Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lettino con sponda, quando?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Lettino con sponda, quando?
Ciao a tutte! A fine settembre arriverà fratellino Valerio
e Davide avrà 2 anni tondi tondi. Per i primi due/tre mesi Valerio dormirà nella carrozzina poi dovrò spostarlo nel lettino. Sarà presto per spostare Davide in un letto normale con una sponda? O secondo voi devo provvedere a cercare un altro lettino con sbarre (tra l'altro mi è stato proposto oggi ma non è che ho tutto questo posto...)?
Grazie!
Grazie!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- venus
- Active~GolGirl®

Re: Lettino con sponda, quando?
Ciao!!
Noi abbiamo messo Marta nel letto ad una piazza e 1/2 con la sbarra già da alcuni mesi, visto che nel ettino a sbarre ha sempre dormito poco...
Adesso ci sta proprio bene, non è mai caduta e le piace molto!!
Noi abbiamo messo Marta nel letto ad una piazza e 1/2 con la sbarra già da alcuni mesi, visto che nel ettino a sbarre ha sempre dormito poco...
Adesso ci sta proprio bene, non è mai caduta e le piace molto!!
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Melissa dorme nel letto "normale" con la sponda da quando aveva 20 mesi
quindi direi che per il tuo non ci dovrebbero essere problemi visto che avrà già 26 mesi al momento del "trasloco"
anzi .....io -fossi in te- inizierei a spostarlo anche prima dell'arrivo del fratellino, così da non fargli associare che il fratello è la causa dell'esproprio del SUO lettino, e cercare di evitare così almeno 1 motivo di gelosia !!!!
ti consiglio di acquistare una sponda lunga da 150 cm e non quelle da 90 cm
quindi direi che per il tuo non ci dovrebbero essere problemi visto che avrà già 26 mesi al momento del "trasloco"
anzi .....io -fossi in te- inizierei a spostarlo anche prima dell'arrivo del fratellino, così da non fargli associare che il fratello è la causa dell'esproprio del SUO lettino, e cercare di evitare così almeno 1 motivo di gelosia !!!!
ti consiglio di acquistare una sponda lunga da 150 cm e non quelle da 90 cm
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ciao gerbera,
tra un mesetto dovrebbe arrivare il nuovo letto "da grandi" x filippo insieme al comodino così da completare la sua bellissima cameretta. abbiamo pensato di acquistare anche la sponda della stessa linea della sua cameretta in modo che risulti gradevole anche esteticamente.
filippo ha 2 anni e tre mesi
tra un mesetto dovrebbe arrivare il nuovo letto "da grandi" x filippo insieme al comodino così da completare la sua bellissima cameretta. abbiamo pensato di acquistare anche la sponda della stessa linea della sua cameretta in modo che risulti gradevole anche esteticamente.
filippo ha 2 anni e tre mesi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze! Mi sembrava troppo presto e invece dovrebbe andare bene allora
in effetti lui già da un sacco a volte il pomeriggio dorme da solo sul lettone e senza sponde...
Cippi grazie x il suggerimento sulla lunghezza sponda e soprattutto x quello anti-gelosia
Cippi grazie x il suggerimento sulla lunghezza sponda e soprattutto x quello anti-gelosia
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Jessica ci dorme da quando aveva 7 mesi circa , il lettino l'ha sempre odiato, appena l'appoggiavo si svegliava , poi una volta che aveva imparato ad alzarsi da sola era sempre attaccata alle barre, piangendo che voleva essere tolta da li; è per quello che l'ho trasferita nel letto normale.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- mo73
- Active~GolGirl®

Lara ha iniziato a dormire nel letto da grandi a 20 mesi
Per quanto riguarda la sponda, tornassi indietro, prenderei quella da 90 e non quella da 150, perchè rimane poco spazio per scendere.
Per quanto riguarda la sponda, tornassi indietro, prenderei quella da 90 e non quella da 150, perchè rimane poco spazio per scendere.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- lea
- Basic~GolGirl®

IL MIO DORME NEL LETTO CON LA SPONDA DA QUANDO HA 19 MESI!!!!!!11
- laurag2
- New~GolGirl®

Letto normale con sponda da 20 mesi, senza sponda dai 24 (però è il lettino mammut ikea, dimensioni normali ma bassino
)
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09
- pattyz
- Master~GolGirl®

I miei dormono nel letto normale con la sponda da quando avevano 4 mesi. Per la sorellina in arrivo sarà lo stesso.
La sponda l'abbiamo levata tra i 5 e i 6 anni e non sono mai caduti
La sponda l'abbiamo levata tra i 5 e i 6 anni e non sono mai caduti