GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 15:22

ero ancora a letto, quando alle 7.00 in punto sento un bel tonfo...........seguito da un pianto!
Era Riccardo che era caduto dal letto! :coccola
Sono corsa avedere e in effetti era a terra...ma dalla parte dei piedi!
Povero piccolino...gli e' rimasto un bel bernoccolo sulla fronte! :coccola
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 15:27

Scusate ma ho avuto la pupa a casa con la febbre e poi internet che non andava in ufficio!!

Allora vediamo un pò....tanto non mi ricordo niente :buuu :buuu

Cecil: ho letto di cecilia, chissà che spavento! dalle un bacione dalla mamma di Angie :hi hi hi hi (anch'io mi invento un sacco di storie su di voi :fischia )
Lacla: tesoro mi dispiace per il lavoro, ma quando cominciano così o fai la guerra o lasci perdere...ti consiglierei anch'io i sindacati, ma non so perchè in fondo loro ti mantengono l'orario che avevi prima e in teoria sono in regola :aargh
November: ciao che bello sentirti ancora!! purtroppo nessuna sorpresa, ed è una settimana che ho il ciclo :buuu
Raduno: come siamo messe?? quante siamo allora? vediamo di tenere quel we perchè quello dopo parto per il mare (io e la pupa da sole in albergo :che_dici )

Rileggo un pò gli arretrati va...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 15:35

Chry dove andrete al mare tu e la bimba?
Per il raduno...e' confermato il 14-06....semprecche' non piova, perche' allora slitterebbe a non so' quando! :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 15:41

Lacla: ho letto del maniaco!
Scusate, vado un pò controcorrente ma credo che se in questo momento cominciassi a chattare con uno sconosciuto, la maniaca sarei io :fischia meno male che mi sfogo con i libri...e ogni tanto con mio marito tipo ieri sera :fischia :fischia
November: sono contenta che sia andato tutto bene a tirana...io comincio ad avere paura delle 2 settimane che mi devo fare a berlino ad agosto :buuu

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 15:43

Lady ha scritto:Chry dove andrete al mare tu e la bimba?
Per il raduno...e' confermato il 14-06....semprecche' non piova, perche' allora slitterebbe a non so' quando! :sorrisoo
Andiamo in provincia di rimini (stessa spiaggia stesso mare)...solo che di solito viene anche mia mamma, ma quest'anno c'è mia sorella con gli esami e allora mi abbandona :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 mag 2008, 15:48

ragazze, mi è venuto in mente una cosa..se piove potremmo andare in un agriturismo al chiuso che dite? perché se no chissà quando riusciamo a trovare di nuovo un giorno che va bene a tutte!! NAT conosci qualcosa che potrebbe andare bene? si potrebbe prenotare già e poi disdire se siamo sicure che è bello :hi hi hi hi

CHRY ciaoo cara!!! per il ciclo :pistole che bello al mare in albergo :yeee

NOVEMBER neppure io ho fiducia in questo governo... :fischia :che_dici :buuu

LACLA ma fargli fare una sputt..ta tipo dalle iene o da striscia??? per la serie...guardate che programmi a favore delle mamme che fanno e poi in realtà come trattano le loro dipendenti...pero' sarebbe veramente pesantina come cosa...te li faresti nemici

CECIL uffa, a casa da sola!!!

LADY si' si' mi sono abbuffata di cioccolato!! e poi mi è venuto troppo da ridere..che beffa..sono stata a dieta per non far nascere una bambina obesa e me n'è nata una di 2200 kg!!! :ahah ora pero' una maggiolina dice che il cioccolato in allattamento è proibito! vi risulta?????

scappo a dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 15:49

chry ha scritto:
Lady ha scritto:Chry dove andrete al mare tu e la bimba?
Andiamo in provincia di rimini (stessa spiaggia stesso mare)...solo che di solito viene anche mia mamma, ma quest'anno c'è mia sorella con gli esami e allora mi abbandona :buuu
Ah capisco...
Ma tua sorella e' in 3 media? Pensavo fosse in prima media e avesse l'eta' di mia sorella!...mi ricordavo male! :ahaha ho proprio bisogno di vacanze anche io!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 mag 2008, 15:50

a proposito di spannolinamento..secondo voi io come faccio? se diana mi fa i laghetti mentre anita sta poppando??? potrei iniziare un sabato che c'è a casa mio marito (anche se non ho voglia di sentirlo sbuffare se per caso deve pulire lui) ma non credo che in due giorni la signorina impari già....
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 15:55

Lady: forse ti ho detto io che aveva l'età della tua perchè non mi ricordo mai quanti anni ha :fischia :fischia si, cmq sono gli esami di terza :sorrisoo
Sun: è vero potremmo pensare a un agriturismo in caso di pioggia...proviamo a sentire!
per lo spannolinamento aspetta quando c'è il marito, e non è detto che in un we non te la puoi cavare, la mia l'ho spannolinata proprio in un we :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 15:55

SUN come proebito il cioccolato in allattamento???????????
Mah, e' la prima volta che sento questa cosa....ti posso solo dire, che quando allattavo Nicolino e Riccardo mi mangiavo stecche intere di cioccolato.... :fischia

Ma cosa causerebbe???? :domanda

Io non sottovaluterei Diana! :hi hi hi hi
sai invece se in 2 giorni ti sorprende? :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 15:59

Direi ottima idea quella di prenotare in un agriturismo se il tempo fosse brutto! :ok
NAT/SUNCe ne sono dalle vostre parti?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mag 2008, 16:04

Sun Sullo spannolinamento è meglio che non dia consigli... :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 mag 2008, 16:55

eccomi qua, sono tornata!

CHRY, mi dispiace per Angy .... ora sta meglio? Se abitassimo vicine io e te potremo vederci parecchie volte visto che i nostri soci latitano ... ti ricordi che ti dicevo che il primo ciclo post raschiamento era stato un disastro? Tipo fiume in piena per sette giorni? Ecco, stavolta il fiume è in secca :hi hi hi hi mi è arrivato ieri ed è scarsissimo .... che vorrà dire? Compensa con quello precedente? Chissenefrega, sono proprio stufa ... voglio tornare come prima!!!

LACLA: Non ti scoraggiare per lo spannolinamento .... vai avanti ancora un paio di giorni; se proprio vedi che non ha capito ancora come funziona ti coviene riprovare più avanti ... altrimenti diventi matta a raccogliere bisognini per casa :ahaha

Anch'io voglio CHICCOLANDIA vicino a casa!!!!!!

Ragazze, BUON WEEKEND A TUTTE!!!! Ci sentiamo lunedì! Baci
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 mag 2008, 21:49

Buonasera belle!!
Visto che oggi era una bella giornata ho caricato le pupe in macchina e siamo andate in montagna dai miei :ok , mi sono presa una scottatura sulle braccia e non sono neanche stata al sole!!!
LADY: Chiccolandia è bellissimo proprio perchè sopra c'è il luna park e sotto uno spazio enorme con tutti i prodotti della chicco, dallo scaldabiberon ai vestiti (ieri abbiamo preso pure mutandine e canottiere a go go :-D ) e poi la zona divertimento è fatta benissimo. Ma povero Riccardo!! E Nicolino è guarito? E' una brutta bestia il raffreddore nei bimbi così piccini! Scusa la domanda ma tu allatti ancora?
SUN: ma sai che avevo quasi una mezza intenzione di mandarti un SMS? Solo che abbiamo deciso all'ultimo momento e mi sembrava brutto avvisarti all'ultimo secondo, però la prossima volta ti avverto così ci andiamo insieme :sorrisoo, anche se la vedo brutta solo io e te con le carrozzine e le due selvagge in giro tra le automobili e il trenino!! Mi sa che è meglio fare con i mariti, così li spediamo su di sopra e noi di sotto fare speteguless e shopping!!! Per lo spannolinamento fai come me: usa i pannolini a mutanda!! Così se dovesse scappare qualche goccia almeno non fa danni!!
CHRY: ecchechez quasi quasi chiamavano "CHi l'ha visto" per sapere che fine avessi fatto!!! Povera piccina ora è guarita? Wow chissà come cucchi al mare da sola con la piccola :hi hi hi hi
RADUNO: per me va bene l'agriturismo in caso di maltempo, dalle mie parti non ce ne sono, ma non sarebbe meglio fare dalle vostre parti? Io non conosco molto le vostre zone ma non sarebbe meglio farlo tipo zona milanese o comense, non sarebbe più vicino per tutte? Però ditemelo se ho detto una cacchiata ........ . Vi giuro che nei prossimi giorni preparo la cartina!!!!

Ora scappo che la scampagnata mi ha distrutta, anche perchè è dalle 06.00 che sono sveglia :che_dici !
BACIOTTI e buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mag 2008, 22:00

Buonanotte nat, buonanotte a tutte! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 mag 2008, 14:34

Ciao a tutte e buon sabato pomeriggio! :sorrisoo

NAT aspettiamo la tua cartina allora!
Mi dici magari attraverso MP dove abiti esattamente? Abiti in montagna?? :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 mag 2008, 15:06

Ciao belle!!
SUN: ieri mi sono dimenticata di risponderti in merito alla cioccolata durante l'allattamento: premetto che ne mangio abbastanza, però ho già sentito diverse volte che la cioccolata agita i piccini, diverse persone che conosco hanno ridotto drasticamente il consumo di cioccolata ed i piccoli irrequieti si sono tranquillizzati, non so se sia vero o meno, diciamo che non mi stafogo come facevo prima, però con moderazione la mangio :sorrisoo !!
LADY: MP per te.

Ennesima giornata di pioggia :bomba che pallleeeeeee!!
Buona giornata.
ciao ciao

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 mag 2008, 20:15

Ma dove siete tutte che pioveeeeeeeeeeeeeeeeee?????
Cmq sia buona serata bellezze.
:bacio :bacio :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 mag 2008, 23:23

nat... mi dispiace, oggi ti avevamo lasciate da sola... :coccola io ero dal battesimo del figlio della mia amica, e devo dire che sono stanca morta. la cosa piu che battesimo ero un matrimonio, siccome i genitori non sono sposati avranno pensato di invitare parenti & co. una marea di bambini e mattia che imitava i piu grandi, con relative cadute e pericoli ovvio visto che la casa è un bifamigliare piena di scale, giardino ancora non definito (stanno da un anno li e ancora hanno tante cose da fare) e la piu spaventosa, la piscina piena ma senza protezione ancora.... :urka uffa, alla fine non ce la faccevo piu. ma cmq, ogni cosa ha anche i lati buoni: un sacco di bambini di 4-3 mesi e anche due gemellini di 9 mesi.... :sorrisoo
mi sono coccolata con una bimbina dolcissima di 3 mesi tutta rosa e anche se mi ha rigurgitato adosso tutto il tempo, glielo perdono tutto. tanto l'abito me lo portavo cmq in lavanderia... ragazze non so come mai ma ultimamente mi ritrovo in compagnia di tanti bebe e ... devo dire che mi sento veramente pronta di ricominciare. sopratutto quando vedo che a mattia nn da per niente fastidio il fatto che io mi coccolo un sacco di altri bambini.... :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 mag 2008, 23:32

adesso ho bisogno di sfogarmi: ormai chissa quante volte vi avro parlato di un bambino di due mesi meno di mattia che agredisce sempre mattia... la cosa non è migliorata per niente, anzi... devo dire che questo bimbo è strano, fa cosi con tutti i bimbi, compreso un suo cuginetto di 6 anni che lo segue peggio di una babysitter, poverino...
io dico che tutti i bambini piu o meno hanno periodi di aggressivita, anche se mattia fino ad adesso ha solo sofferto quello degli altri, pero questo bimbo, mi dispiace a dirlo ma trova ogni cosa, un modo per aggredire gli altri bambini. prima era il giochino della mazza da golf, poi i schiaffi, i spinti, gli urli (dopo che ha scoperto che certi urli fortissimi, facevano mattia piangere), adesso oggi la sabbia!!!!! si perche tutti i bambini adorano la sabbia per giocarci etc, ma lui la usava come arma!!!! non solo che ha riempito tutti i bimbi, piccoli e grandi con sabbia dalla testa ai piedi, ma con una ruspa glielo buttava proprio sugli occhi!!!! stasera due volte ho visto io che gliela data sugli occhi a mattia e la seconda volta, quando l'ha visto il padre, l'ha sgridato e mi è dispiaciutto pure, perche era la festa sua, ma dopo tutto cio, tutti gli altri bambini piu grandi hanno cominciato a lammentarsi di questa cosa...
la cosa che mi sembra piu strana e che tutti piu o meno fanno amicizia uno con l'altro, lui era l'unico che non si avvicinava agli altri bambini...
a voi non vi sembra anormale tutto cio? o sono io l'esagerata... cmq sia ho paura che veramente mi stufero di questa situazione che mi fara perdere l'amicizia della mia amica, perche mica posso sopportare per tutta la vita che mattia subisca da questo bambino che vi giuro, io gli voglio bene, ma sembra un bulletto in miniatura...

scusatemi l'off topic ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno...

buona notte e tutte e buona domenica
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Novembre”