GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Bloccato
karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Messaggio da karmen » 18 set 2007, 9:56

:incrocini x pietro!!
morgane....anche tu sei ritardataria?? :fischia
buonagiornata a tutte!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 set 2007, 10:16

BUZZY una montagna di :incrocini e speriamo di poter tirare un sospiro di sollievo una volta per tutte :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 set 2007, 12:39

Non ho più ritardo, sono arrivate oggi.

Ripasso più tardi quando ho un attimo di respiro, spero. Così mi leggo gli arretrati.

Nana, Karmen Buzzy, e chi non avevo ancora salutato dal mio ritorno, un bacione :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 set 2007, 13:36

MORGANE accipicchia... sarà per la prossima volta :sorrisoo :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 set 2007, 13:42

Peccato sì, ma da una parte tiro un sospiro perchè stavo pensando di cercarmi un part-time che mi permetta di lasciare emma al nido ma di non buttare tutto lo stipendio nella rata.

Mi rendo conto che farebbe bene sia a me che alla piccola: stare tutto il tempo a casa, anche se andiamo al parco e vediamo altri bimbi, è noioso. (per me ci siete voi, ma Emma?)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 13:47

Morgane, mi dispiace...ma tempo ne hai ancora per non lasciare EMMA sola!!! :ok :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 set 2007, 13:54

Sì Patty lo so. :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 set 2007, 14:55

Ho finito di lavare i piatti (una cosa positiva è che con la rottura della lavastoviglie, faccio un po' di moto dopo i pasti) e di passare l'aspirapolvere.

Venerdì è tornata la mia amica che abita qui vicino. Ora mi cambio e vado a trovarla, almeno Emma vede una quasi coetanea e prende un po' di aria.
Un bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 15:29

Qui sta venendo giù il diluvio universale!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 set 2007, 15:42

Passo per lasciarvi un saluto speciale.
Raffra grazie per il tuo supporto :cuore
Buzzy tesoro grazie :cuore

lascio un saluto generale a tutte...
non so se vi avevo detto che ieri ho iniziato un nuovo lavoro... faccio dalle 8 alle 12 tutti i giorni, sono responsabile di una ditta che lavora nel tessile... almeno guadagno qualche euretto :fischia
Vi stringo in un abbraccio colmo di affetto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 set 2007, 15:43

Morgane ha scritto: Nana, Karmen Buzzy, e chi non avevo ancora salutato dal mio ritorno, un bacione :bacio
:cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 17:01

nanachan, :bacio :bacio
Immagine

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 18 set 2007, 19:05

Eccoci qui.
La visita è andata benone, è tutto nella norma per l'età e non servono ulteriori controlli da questo punto di vista :yeee
Domani ci aspetta l'eco alla testolina e, se tutto sarà ok, potremo finalmente rilassarci :hi hi hi hi
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 20:40

buzzymicia ha scritto:Eccoci qui.
La visita è andata benone, è tutto nella norma per l'età e non servono ulteriori controlli da questo punto di vista :yeee
Domani ci aspetta l'eco alla testolina e, se tutto sarà ok, potremo finalmente rilassarci :hi hi hi hi
Scusami buzzy....ma mi sono persa qualche cosa????
Pietro ha avuto dei problemi???
Mi dispiace se così fosse e mi auguro che tutto vada per il meglio!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 20:56

Sono giorante piene di impegni...riunioni a scuola e asilo, spese relative ecc...
Mio marito ha deciso di cambiare lavoro e quindi da un giorno all'altro ci staccheranno l'adsl, fino ad ora gentilemnte offerta dal datore di lavoro...quindi se non doveste + sentirmi non preoccupatevi...tornerò appena possibile!!!! So già che mi mancherete anche solo per un paio di giorni!!!
Buona notte!!! :bacio :bacio :cuore
Immagine

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 18 set 2007, 22:44

4xpatty ha scritto:
Scusami buzzy....ma mi sono persa qualche cosa????
Pietro ha avuto dei problemi???
Mi dispiace se così fosse e mi auguro che tutto vada per il meglio!!! :bacio
Purtroppo ha avuto un'asfissia alla nascita (Apgar 1 al 1° minuto :urka ) e hanno dovuto rianimarlo in fretta e furia.....ci ha fatto venire un infarto :buuu
Si è ripreso subito, già al 5° minuto l'Apgar era salito a 7 e poi al 10° minuto a 9, quando me l'hanno fatto vedere (di sfuggita) respirava da solo ed era bello roseo, però per sicurezza l'hanno tenuto in Terapia Intensiva fino al giorno delle dimissioni.....i parametri si erano già normalizzati prima di portarlo via dalla sala parto, solo che in questi casi li devono tenere monitorati.
Il reparto di Ostetricia era 5 piani più su e io ho potuto andare a trovarlo solo ad orari prestabiliti, non ti dico la pena nel vedere tutte le altre mammine coi pupi in camera e io lì che a malapena era riuscita a toccargli un piedino :depressione:
Fortunatamente il recupero è stato rapidissimo: Pietro è nato alle 21.55 di lunedì, pur respirando da solo gli hanno dato l'ossigeno per tutta la notte, ma la mattina dopo alle 11, quando sono scesa, era già estubato, aveva solo il catetere ombelicale per l'infusione di liquidi ed era nell'incubatrice. Mercoledì l'hanno messo nella culletta termica e sono riuscita a tenerlo in braccio per la prima volta :cuore , poi giovedì ho potuto allattarlo al seno (i primi due giorni l'avevano tenuto a digiuno per fargli buttar fuori tutto il liquido amniotico che s'era ingurgitato :che_dici ) e venerdì pomeriggio ci hanno dimessi entrambi. :yeee

Chiaramente, data la situazione alla nascita, stanno facendo controlli più ravvicinati e approfonditi, domani con l'eco cerebrale dovrebbero essere terminati....speriamo sia tutto ok perchè, anche se lo vedi crescere bene e cerchi in tutti i modi di non pensare al peggio questa spada di Damocle te la senti sempre un pò pendere sulla testa :che_dici
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 set 2007, 8:17

Buzzy...mi dispiace un sacco...ma come dici tu adesso il peggio è passato e sono sicurissima che si risolverà tutto al + presto!!!!
Ti mando un grosso bacione e anche al tuo piccolo- grande uomo!!! :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 19 set 2007, 11:54

Buzzy cara, che brutto colpo vi ha fatto prendere.
Meno male che si è ripreso alla grande.

Spero di vedervi un qualche giorno. :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 18:22

Buona pomeriggio a tutte!!!!
Oggi sono proprio devastata...non mi reggo in piedi...sono stata tuttla la mattina fuori per commissioni varie, sono riuscita a sedermi mezz'ora per mangiare e poi Lorenzo ha richiesto le mie attenzioni e non ho combinato + niente!!!! Ho ancora le tazze della colazione sul tavolo....che vergogna...ma adesso come adesso non mi reggo in piedi....
Sarà che dormo 4-5 ore per notte...sarà che ho il ciclo 2 volte al mese...sarà l'autunno...ma ho un giramento di testa pazzesco!!!!
Speriamo che passi presto...quando si avvicina il w-e mi dico sempre che dormirò lasciando i pupi a mio amrito ma poi il sabato tra una cosa e l'altra si corre e la domenica...vuoi restare a casa...noooooooooooo....non si può perhcè altrimenti ibimbi si annoiano e bisogna approfittare delle ultime giornate di caldo!!!!!
Scusate lo sfogo...ma oggi proprio non va!!!!!!
E io mi dovrei mettere a dieta...ma come si fa??????????????????
Buona serata a tutte!!!! :bacio :bacio
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 20 set 2007, 18:54

Tesore, buonasera

Saluto radente.....ma ho letto di RAFFRAAAA!!!!!!! :yeee :yeee

Cara, CONGRATULAZIONI AL CUBO!!!!!

che bello leggere notizie così!!

ci dev'essere un'epidemia di cika in giro...anche due Bolognesi sono incicognate!

e non sono ancora riuscita a passare nel terzo Gruppissimo che frequento (...oddio, se posso dire così, data la mia latitanza "generale" degli ultimi tempi....)

Speravo anche in Morgane....ma ho visto di no alla pagina successiva :coccola

Prossimo "giro" di cika, dai :incrocini .....immediatamente dopo essere passata (pena la decapitazione del volatile stesso :pistole ) su una regione che io amo particolarmente e confinante con l'Emilia Romagna.... :incrocini

Buzzy, non sapevo nulla di Pietro!
Meno male che tutto si sta mettendo per il meglio!
Il tuo torello è una forza :emozionee , e con una mamma così, non potrebbe essere diversamente

Patty, tesoro....ma tu COME fai????
Svelami il segreto, ti imploro!

io sono disfatta con due, il lavoro mi assorbe un tempo infinito (in ufficio ma a volte anche a casa!!), il marito non c'è quasi mai, ed oggi e domani che sono a casa dall'ufficio (causa SCARLATTINA Pulce-grande) mi sono anche quasi sentita in colpa :buuu

Karmen (non parliamo di "latitanza", leggasi sopra...), Barger, Nico, everybody: un bacio grande :bacio
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”