43luisaluisa ha scritto: Isa quanti anni compie stu beddu carusu? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buon week end a tutte!
Riusciranno i nostri eroi ad andare al cinema mollando i pargoli ai nonni?
Lo saprete nelle prossime puntate...

Riusciranno i nostri eroi ad andare al cinema mollando i pargoli ai nonni?
Lo saprete nelle prossime puntate...
Con il cuore sull'arcobaleno.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Si che ci riusciranno, non a caso sono EROI
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Stamattina ho litigato con la mia metà, litigato si fa per dire...diciamo che gli ho detto telefonicamente:"Cresci, abbiamo 40 anni a testa, mi sembra opportuno!"
Ci sono delle giornate in cui se mi guardo allo specchio mi viene da prendermi a schiaffi perchè non mi piaccio, in questi giorni non faccio che controllarmi per vedere se sono dimagrita! Poi mi chiedo se il problema alla fonte non sia differente e cioè se staccassi un pò la spina per rientrare a lavoro?
Dopo penso che Nelson è troppo piccino e approfittando delle ferie che non ho goduto l'anno scorso potrei rientrare a settembre.
Per quel periodo dovrei essere in forma fisica altrimenti veramente mi picchio!!
Ritornando alla discussione con l'altra metà...beh ci sono chiari segni di insoddisfazione attraverso per esempio un pannolino di Nelson lasciato a terra davanti al piccolo cestino della spazzatura in bagno! E' chiaro che significa:" Buttalo tu!"oppure...:"Cambialo tu"
Forse la mia presenza costante in casa non va poi molto bene, allora mi chiedo se non sia il caso di riprendere a lavorare così la voglia di organizzarsi in casa viene automatica.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Ci sono delle giornate in cui se mi guardo allo specchio mi viene da prendermi a schiaffi perchè non mi piaccio, in questi giorni non faccio che controllarmi per vedere se sono dimagrita! Poi mi chiedo se il problema alla fonte non sia differente e cioè se staccassi un pò la spina per rientrare a lavoro?
Dopo penso che Nelson è troppo piccino e approfittando delle ferie che non ho goduto l'anno scorso potrei rientrare a settembre.
Per quel periodo dovrei essere in forma fisica altrimenti veramente mi picchio!!
Ritornando alla discussione con l'altra metà...beh ci sono chiari segni di insoddisfazione attraverso per esempio un pannolino di Nelson lasciato a terra davanti al piccolo cestino della spazzatura in bagno! E' chiaro che significa:" Buttalo tu!"oppure...:"Cambialo tu"
Forse la mia presenza costante in casa non va poi molto bene, allora mi chiedo se non sia il caso di riprendere a lavorare così la voglia di organizzarsi in casa viene automatica.
Secondo voi cosa dovrei fare?
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Non nascondo che ho nostalgia di lavorare, vorrei anche potermi dire...brava! Hai visto che ce l'hai fatta? Sei in forma!
Nel mio lavoro è importante una bella presenza fisica, io poi ci tengo parecchio.
Ho bisogno di stimoli, il fatto che stia dimagrendo mi aiuta a perseverare a cibarmi in maniera sana.
Non so cosa mi disturbi , forse il periodo della casalinga dentro di me è finito, ho voglia di rapportarmi con il mondo esterno, ne ho bisogno.
Ho bisogno dell'amore, di coccole, di attenzioni...sto dicendo una marea di fesserie a raffica.
Scusate, pensieri estemporanei.
Nel mio lavoro è importante una bella presenza fisica, io poi ci tengo parecchio.
Ho bisogno di stimoli, il fatto che stia dimagrendo mi aiuta a perseverare a cibarmi in maniera sana.
Non so cosa mi disturbi , forse il periodo della casalinga dentro di me è finito, ho voglia di rapportarmi con il mondo esterno, ne ho bisogno.
Ho bisogno dell'amore, di coccole, di attenzioni...sto dicendo una marea di fesserie a raffica.
- puravita
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Della serie: la matematica E' un'opinione.
Problema: osserva la figura e rispondi: quanti uccellini restano sul ramo?
Risposta: Ne restano solo 4
Isa: Scusa Celeste ma quelli sono 5 uccellini...
Celeste: Sì ma non lo vedi che uno dorme? Tra un minuto cade... fidati...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

lulu tesora nn sai quante volte questi pensieri mi son passati per la testa...forse molto di più con la nascita di chiara che con tommy anche perchè ho ripreso il lavoro il 14/02/2006 giorno in cui lui compiva 5 mesi...lasciandolo al nido senza un minuto di inserimento..luisaluisa ha scritto:Non nascondo che ho nostalgia di lavorare, vorrei anche potermi dire...brava! Hai visto che ce l'hai fatta? Sei in forma!
per carità adoro i miei figli, sorpattutto tommy confesso..., ho lasciato una carriera folgorante soldi successo un trasferimento all'estero per costruirmi quello che ho ora...e niente mi ripaga di tutto ciò...però mi sento prima di tutto donna...poi anche mamma...ho bisogno dei miei spazi per essere serena e di conseguenza dare serenità ai miei piccoli...ammiro chi vive di vita casalinga io mi sento soffocare...nn credo siano fesserie lulu le cose che hai detto ma pensieri che io condivido quindi o siam fesse in due oppure siamo così
- puravita
- Silver~GolGirl®

io uso la panna da montare vegetale..IsaCele ha scritto:Ciao pura! Ehm... posso chiederti che panna devo comprare per ricoprire una torta come hai fatto tu? E come si fa? E come si decora?![]()
![]()
![]()
- annette
- Master~GolGirl®

benvenuto riccardo
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Della serie: la matematica E' un'opinione.
Problema: osserva la figura e rispondi: quanti uccellini restano sul ramo?
Risposta: Ne restano solo 4
Isa: Scusa Celeste ma quelli sono 5 uccellini...
Celeste: Sì ma non lo vedi che uno dorme? Tra un minuto cade... fidati...
- annette
- Master~GolGirl®

luisa non sai come ti capisco..ho dei giorni che proprio la nostalgia mi prende e mi sento inutile..io ho scelto di rimanere in aspettativa fino ai tre anni di lory visto che ,il socio,tra lavoro,vicesindaco e consigliere,alla sera non è mai a casa(neanche di giorno)e io,lavorando in telefonia in un ipermercato(auchan)alla sera finisco anche alle 22 e 30 visto che la chiusura è alle 22 e a quell'ora a chi potevo lasciare lory?a nessuno..quindi da una parte sono ultra felice di essergli vicino e di poterlo seguire ..ma a volte si vorrebbe essere capite un pò di più vero?..per carità mio marito è un bravissimo papà e un ottimo compagno..però alcune volte non vede più in là del proprio naso..come in genere gli uomini sonoluisaluisa ha scritto:Non nascondo che ho nostalgia di lavorare, vorrei anche potermi dire...brava! Hai visto che ce l'hai fatta? Sei in forma!
allora tesoro le coccole ce lefacciamo da sole ok?
- annette
- Master~GolGirl®

per dana
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Pura, Annette...non trovo parole per dirvi quanto mi siete care!
Grazie per le cose sincere che avete scritto, davvero grazie.
Ammiro la donna spontanea e sincera che non è fatta di falso perbenismo, che comprende e vuole condividere delle cose che fanno parte della vita di ogni giorno.
Sono rimasta per diverso tempo a leggere e rileggere i vostri pensieri, felice di sapere che posso essere me stessa perchè non c'è malizia, non c'è competizione ma solo noi per quello che siamo e perchè siamo sincere!
Vi sembrerà eccessiva forse questa mia risposta ma in verità ho letto, girato ma non ho trovato quello che qui riconosco e mi sento a casa, felice di appartenere a questo angolo di paradiso fatto di concretezza.
L'altro giorno grazie ad una ricetta data da Silvia, per la prima volta ho giocato con mia figlia a fare la pasta di sale e a creare delle piccole cosine con le formine...è stato molto bello!
Ho capito che posso creare, produrre, andare oltre perchè siete persone che come me avete appunto creatività e tantissima vita dentro!
non è la ricetta ma...quello che si comunica che è coinvolgente.
Che bello!!
Pura...ho messo delle foto sull'album per farti vedere meglio quello che forse volevi vedere.
Ciao ragazze, buon sabato a tutte, siete speciali!!
Grazie per le cose sincere che avete scritto, davvero grazie.
Ammiro la donna spontanea e sincera che non è fatta di falso perbenismo, che comprende e vuole condividere delle cose che fanno parte della vita di ogni giorno.
Sono rimasta per diverso tempo a leggere e rileggere i vostri pensieri, felice di sapere che posso essere me stessa perchè non c'è malizia, non c'è competizione ma solo noi per quello che siamo e perchè siamo sincere!
Vi sembrerà eccessiva forse questa mia risposta ma in verità ho letto, girato ma non ho trovato quello che qui riconosco e mi sento a casa, felice di appartenere a questo angolo di paradiso fatto di concretezza.
L'altro giorno grazie ad una ricetta data da Silvia, per la prima volta ho giocato con mia figlia a fare la pasta di sale e a creare delle piccole cosine con le formine...è stato molto bello!
Ho capito che posso creare, produrre, andare oltre perchè siete persone che come me avete appunto creatività e tantissima vita dentro!
non è la ricetta ma...quello che si comunica che è coinvolgente.
Che bello!!
Pura...ho messo delle foto sull'album per farti vedere meglio quello che forse volevi vedere.
Ciao ragazze, buon sabato a tutte, siete speciali!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Luisaaa io non ho bimbi.... ma approvo ciò ke ti ha scritto Ros... e anch'io la penso come voi... io qll donne che si annientano,che mettono da parte il loro rapporto di coppia non le capisco... i figli non devono annullare la donna... i filgli la completano... e completano la coppia
ISA Celeste è fantastica
:ahah mi fa morire con le sue teorie!
ISA Celeste è fantastica
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

eleeeee ma ciaooooooooo
- puravita
- Silver~GolGirl®

grazie lulu per le foto del magnifico terrazzo...ora mi manca solo il profumo
oggi mi sono sentita con katia era in viaggio e ho sentito anche matteo
vi saluta tutte
vado che ho ospiti a cena
oggi mi sono sentita con katia era in viaggio e ho sentito anche matteo
vi saluta tutte
vado che ho ospiti a cena
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica
katia è arrivata a destinazione..dice che fa caldo
forse io abito in un altro pianeta

katia è arrivata a destinazione..dice che fa caldo
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONA DOMENICAAAAAAA
Ros qui oggi tempo grigio-bello
....da non confondersi col conosciutissimo grigio-brutto!!
MA CHI è GIULIACCI??? meglio ioooooooooooooo!! :prrrr
e
a tutte, ripasso stasera.. tra cosette da fare e (spero) giretto la giornata sarà "pienina" 
Ros qui oggi tempo grigio-bello
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Ragazze passo per salutarvi, oggi giornata pienissima e bella!
Il patato ha già in dosso una bella tutina in maniche corte con le coscettone al vento
da morire dal ridere!
Allora,
Grazie Azel, hai perfettamente ragione, sono daccordo con te
Isa tua figlia è fantastica! Secondo me da grande farà furore con i maschietti, farà girare loro la testa in ogni senso
Pura com'è andata la cena ieri? Sei ancora tutta intera?
Ragazze passo per salutarvi, oggi giornata pienissima e bella!
Il patato ha già in dosso una bella tutina in maniche corte con le coscettone al vento
Allora,
Isa tua figlia è fantastica! Secondo me da grande farà furore con i maschietti, farà girare loro la testa in ogni senso
Pura com'è andata la cena ieri? Sei ancora tutta intera?
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Annette come va?Che programmi hai per oggi?
Notizie Dana?
Che fine hai fatto Nadima? Non è che percaso te la sei ripensata ed hai fatto la FUITINA? :ahah Ti ha rapita?
Labebina anche se non sei qui ti penso
Dolly tutto ok? Come state? Come va la panza?Ieri non ti ho vista...
Silvia...che fine ti hanno fatto fare?
come procede con la nostra princess? Magari ti stanno invece riempiendo di coccole i parenti, oggi cosa ci sarà per pranzo?
Mmmmmmmm sei dalla mamma o dalla suocera?
Ciao
Karamel buona domenica anche a te
Giovant buona domenica
Francesca ciao buona giornata
Stamattina non sappiamo dove dividerci, dobbiamo andare nell'ex appartamento per decidere cosa prendere perchè lo stiamo per affittare.Finalmente ci siamo decisi!
Appuntamento con amici per far giocare insieme le piccole pesti.
Appuntamento nel pome per Ginevra, questione di spettacolini varii...io sono ancora in condizioni pietose e non ho fatto un tubicino secco!!
Ciaoooooooooooooo o o oò!!
Notizie Dana?
Che fine hai fatto Nadima? Non è che percaso te la sei ripensata ed hai fatto la FUITINA? :ahah Ti ha rapita?
Labebina anche se non sei qui ti penso
Dolly tutto ok? Come state? Come va la panza?Ieri non ti ho vista...
Silvia...che fine ti hanno fatto fare?
Ciao
Karamel buona domenica anche a te
Giovant buona domenica
Francesca ciao buona giornata
Stamattina non sappiamo dove dividerci, dobbiamo andare nell'ex appartamento per decidere cosa prendere perchè lo stiamo per affittare.Finalmente ci siamo decisi!
Appuntamento con amici per far giocare insieme le piccole pesti.
Appuntamento nel pome per Ginevra, questione di spettacolini varii...io sono ancora in condizioni pietose e non ho fatto un tubicino secco!!
Ciaoooooooooooooo o o oò!!