GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Completini mare bimbo 18 mesi
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Completini mare bimbo 18 mesi
Sono andata un pò in giro in questi giorni, cercando dei completini economici da usare per andare al mare. Ma che brutti !!!
Tra i colori e le stampe, poveri i nostri maschietti, li vogliono vestire davvero male...
Sono stata da Zara ma il negozietto è piccolo e non c'era NULLA, da maschietto.
Upim terribile, carine solo le proposte fino a 12 mesi. Original Mar. non mi è mai piaciuto, e comunque 35 euro per una canotta e un pantaloncino mi sembrano un pò tantini... Voi avete visto qualcosa? Dove comprate?
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: Completini mare bimbo 18 mesi
io compro da zara e benetton ma magari non abbiamo gli stessi gusti xche' io trovo sempre cose carine 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

hai ragione per i maschi non c'è nulla e io le canotte non le sopporto, anche se li aiutano col caldo...quindi preferisco cmq magliettine super leggere e pantaloncini anche boxer corti e cerco di fare abbinamenti...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- fagotto
- Master~GolGirl®

io compro soprattutto da H&M!
e qualcosa di carino l'ho trovato anche al carrefour!
e qualcosa di carino l'ho trovato anche al carrefour!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

All'oviesse hai provato?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Io ho sempre comprato da oviesse dei completini mare, e non solo, molto carini, di cotone, economici. Mi ci trovo molto beneSaretta&Andrea ha scritto:All'oviesse hai provato?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Dodi Zara mi piace molto, ma il negozietto che c'è nella mia zona è piccolino e il reparto bimbo fino ai due anni praticamente inesistente...
Da Benetton ho preso una maglietta con Paperino bellissima, ma cercavo qualcosa di più "easy" giusto per la spiaggia.
Fagotto oggi da Carrefour, dove compro spesso magliette e pigiamini, sono riuscita a prendere solo tre pigiamini corti. Per il resto, o erano da femmina o per bimbi dai 3 anni. Mah! Comunque ho già organizzato spedizione punitiva da H&M domani!
Saretta da Oviesse ho guardato dieci giorni fa, qualcosa di carino c'era ma la taglia che mi serve era finita. Uff...
Scarlet anche a me le canottiere non piacciono proprio....
Grazie a tutte.
Fagotto oggi da Carrefour, dove compro spesso magliette e pigiamini, sono riuscita a prendere solo tre pigiamini corti. Per il resto, o erano da femmina o per bimbi dai 3 anni. Mah! Comunque ho già organizzato spedizione punitiva da H&M domani!
Saretta da Oviesse ho guardato dieci giorni fa, qualcosa di carino c'era ma la taglia che mi serve era finita. Uff...
Scarlet anche a me le canottiere non piacciono proprio....
Grazie a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io ho trovato dei completini carini e sfiziosi per il mare da kiabi.
non hanno quelle orribili stampe "tipo gormiti" e costano davvero poco. x il mare sono l'ideale.
prova a dare un occhio qui:
http://www.kiabi.com/020-RAYONS/20-10_f ... ebe-garcon
non hanno quelle orribili stampe "tipo gormiti" e costano davvero poco. x il mare sono l'ideale.
prova a dare un occhio qui:
http://www.kiabi.com/020-RAYONS/20-10_f ... ebe-garcon
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- fagotto
- Master~GolGirl®

peccato.....qualche tempo fà ,forse un paio di settimane c'erano dei completini di w.disney,pantaloncino e canottiera!Fagotto oggi da Carrefour, dove compro spesso magliette e pigiamini, sono riuscita a prendere solo tre pigiamini corti. Per il resto, o erano da femmina o per bimbi dai 3 anni.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine