Ho pensato di metterti da parte qualche campioncino, man mano che vengono gli informatori, e poi di fare un bel pacco per poi spedirlo a Ravenna

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 11:38
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:13
ma voi siete gli "zompatori" professionali del gruppo! :ahahTizjana ha scritto:scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006.
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrininon ci posso credere, che emozione!
oddio scatta il timerche bello congratulazioni alla neo bis-mamma...e alle sue compagne di ventura
![]()
Beh, io fra un mese
ero già incinta...e con un taglio cesareo
![]()
Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 13:16
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:17
io con Ida me la sentirei...è Al che mmi frena!scarlet ha scritto:sì, ma sai già a roma sono 4 anni che ci vorrei tornare...poi questa era un'occasione speciale...vorrei essere di quelle amiche che saltano in auto e raggiungono i posti più impensati per stare accanto a chi vogliono bene, ma coi bimbi non me la sento di farlo...Tizjana ha scritto: Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso.
Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 13:18
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 13:19
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:22
mica sc**aBu ha scritto:bravissime Lee e Lea!scarlet ha scritto:diciamo che dopo le 3 settimane è poi stato molto bello lo svezzamento di pietro e il latte lo ha aiutato a fare il passo verso l'autonomia, forse....lea la vedo effettivamente più lanciata..la pera non le piace, ma se la mangia e vedo che gusta, lecca, ciuccia il cucchiaino...insomma è curiosa e questo l'aiuta...spero che faccia un bel percorso....![]()
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta!
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 13:23
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrini non ci posso credere, che emozione!
oddio scatta il timer che bello congratulazioni alla neo bis-mamma...e alle sue compagne di ventura
Beh, io fra un mese i ero già incinta...e con un taglio cesareo
ma voi siete gli "zompatori" professionali del gruppo!
Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 13:23
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:23
bene per l'esito e tantiDM ha scritto:Ale, temevo anche io l'otite, per questo l'ho portato dal pediatra, lui non c'era ma la sostituta mi ha rassicurata, si tratta solo di raffreddamento a livello di naso. Devo tenerlo sotto controllo nel week end, se peggiora devo chiamarla.
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:25
io andrò, penso, di bicchiere e cucchiaino...mi sembra ispiratascarlet ha scritto:è bellissima quando ride...si illumina....io voglio provare con lea...pietro non voleva né bibe né quei bicchieri col beccuccio con valvola regolatrice di flusso...e quindi usavo un bicchiere dell'Ikea coi buchini e dopo poco tolse il coperchio e cominciò a bere dal bicchiere...metà era per terra ma imparò e ora non so se con lea prendere 'sti aggeggi riempi dispensa o se provare direttamente con bicchiere e cucchiaino...
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:29
Ironica :prrrrBu ha scritto:Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!
![]()
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:30
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:30
secondo me piano piano capisce....rocciajubba ha scritto: Ironica :prrrr
Però è azzeccato anche se oggi non ha morso, ma temoperchè appena mi sembra "a rischio" la stacco. Sicuramente così mangia mrno...che schifo di madre!
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:31
Tizjana ha scritto: Il gine quando ad agosto ho cominciato ad avere contrazioni mi ha pregato di trasferire il marito in altro loco[/color]
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:32
valemilla ha scritto:secondo me ieri mi hanno preso 50 euro nel portafoglio![]()
non me li sono trovati nel portafoglio.
la borsa era su un tavolo vicino la sala d'aspetto ed io ero in un'altra stanza.
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:33
mi piace molto la weleda...io ho sempre usato l'olietto e ha un buon profumo e anche ai bimbi piace...con pietro zero salviette, lea invece le ha viste ...ma per questioni di praticità, purtroppo...il cambio è veloce e riesco a tnere d'occhio peter...valemilla ha scritto: io per Ludo uso solo Weleda. Saponetta per bagnetto e pupù, olio alla calendula per il corpo e crema all'ossido di zinco quando serve (cioè quasi mai!).
non usiamo le salviettine e quando fa pipì una sciacquatina veloce solo con l'acqua.
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:35
no, ma la madrina di pietro diceva che è il più vicino alla forma del seno anche come consistenza...valemilla ha scritto:Ale il Nuk non lo conosco. L'hai provato?
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 13:36
anchequa ci si sveglia fra le sei e le sei e mezza ma per noi è normale dovendo iniziare il lavoro alle otto e quindi essere dentro almeno cinque-dieci (per Al 30scarlet ha scritto:...le 6per fortuna pietro e lea hanno preso gli orari estivi
![]()
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 13:37
proverò...la triderm l'ho usata anche io ma poi ne ho sentito parlare male....e cmq anche io cambio soprattutto per non abituarli troppo (pelle); per i capelli me tocca usare uno shampoo..l'olietto li fa unti....qua andiamo di phon da quando ha 2 giorni :ahahlillipink ha scritto:Per me uso tutto quello che passa il convento anche se prediligo alcune cose tipo l'acqua struccante della A-derma e dell'Uriage e tante altre cosine.
Ho pensato di metterti da parte qualche campioncino, man mano che vengono gli informatori, e poi di fare un bel pacco per poi spedirlo a Ravenna![]()