GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
YLeNia, ma te l'ho detto sì, che ogni avatar che metti è più da sturbo del precedente? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buonasera e buonanotte! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tuttissime...stamattina summit con Milo e Fed in piscina!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno romaaaaaaaaaaa!!!!
oggi è una bellissima giornata!!!
ora mi preparo e vado a fare dei giri che devo fare.. e poi..
GRANDE INCONTRO!
yle ci sentiamo piu tardi come so qualcosa... mi deve chiamare in mattinata per farmi sapere orari e tutto..
vadooo!
ciauz
oggi è una bellissima giornata!!!
ora mi preparo e vado a fare dei giri che devo fare.. e poi..
GRANDE INCONTRO!

yle ci sentiamo piu tardi come so qualcosa... mi deve chiamare in mattinata per farmi sapere orari e tutto..
vadooo!
ciauz

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®
buongiorno bimbe
oggi e domani siamo soli soletti io e il nano
il che vuol dire che non riuscirò a fare praticamente nulla in casa però in compenso me lo godrò un pochetto dopo che si è fatto la "villeggiatura forzata" da mia suocera in queste 2 settimane.
a dopo tessore fate le brave.
oggi e domani siamo soli soletti io e il nano
il che vuol dire che non riuscirò a fare praticamente nulla in casa però in compenso me lo godrò un pochetto dopo che si è fatto la "villeggiatura forzata" da mia suocera in queste 2 settimane.
a dopo tessore fate le brave.

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Buongiorno, come va?
passo al volo, vi lascio la colazione e scappo....un bacio
passo al volo, vi lascio la colazione e scappo....un bacio

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ho preparato il nano ora vado a vestirmi...oggi siamo di matrimonio.
ho preparato il nano ora vado a vestirmi...oggi siamo di matrimonio.

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ciau gnoccheria, come va? ho letto di nelly (Chicca83 ha scritto:Venerdi 30 - Birretta - posto da definirsi (se avete idee tiratele fuori)
Chicca
Giggia
Raffa
Silla
Alessandra..
illyflo
poi?!?!?!?!

Io venerdì 30 ci sono, cascasse il mondo (faccinachefagiuringiurella!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Nano abbattuto dopo il bibe
..vediamo se riesco a stirare qualcosina!
Chicca aspetto un tuo sms..Oggi pom forse ho qualche problemino a raggiungervi
perchè devo accompagnare mia madre in un posto..vediamo se ce la faccio. Te cmq fammi sapere ugualmente così se riesco a sganciarmi arrivo.
Per venerdì 30 ce la dovrei fare salvo zona inc*l@ndia ..birretta giusto? Per me una bella Harp ghiacciata, grazie.
A + tardi...vi ano!
Nano abbattuto dopo il bibe

Chicca aspetto un tuo sms..Oggi pom forse ho qualche problemino a raggiungervi

Per venerdì 30 ce la dovrei fare salvo zona inc*l@ndia ..birretta giusto? Per me una bella Harp ghiacciata, grazie.

A + tardi...vi ano!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Yle! per oggi io dovrei passare a casa Gerby per le 16.00.. prima no perche lei deve aspettare il socio che torna da lavoro.. e cmq come ti avevo detto arriva dopo le 14 e qualche, tempo che arriva in albergo in via aurelia, tempo che sistema le cose ed ecco che le 16 so arrivate..
io faccio avanti e indietro dal bagno per l'emozione, mi sento un po idiota
quindi l'orario sarà su per giu quello.. e cmq noi siamo in giro anche post cena.. daje che ce la famo!
tu come stai!?!??!
illy so troppo contenta che venerdi prossimo ti conosco!!!!
montesacrine e limitrofe avete qualche localino carino in zona!??!?!?!
io faccio avanti e indietro dal bagno per l'emozione, mi sento un po idiota

quindi l'orario sarà su per giu quello.. e cmq noi siamo in giro anche post cena.. daje che ce la famo!
tu come stai!?!??!
illy so troppo contenta che venerdi prossimo ti conosco!!!!

montesacrine e limitrofe avete qualche localino carino in zona!??!?!?!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Chicca post cena è difficile causa nano e socio..vediamo se riesco nel pomeriggio ma la vedo dura visto che mia mamma sarà da me proprio per le 16 circa..( in pratica ha un saggio di danza di balli latino americani il 2 giugno ed oggi fanno le prove e devo accompagnarla ).
Io come sto? Un po' traumata ma tonica..come sempre.
E tu?
Meglio?
Oddeo se risvegliato...ho fatto in tempo a stirare 3 maglie..dico 3.
Io come sto? Un po' traumata ma tonica..come sempre.

E tu?

Oddeo se risvegliato...ho fatto in tempo a stirare 3 maglie..dico 3.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Salveee!!!
Ao', il summit in piscina Milo-Patato Simone è andato più che benissimo
Simone è stato bravissimo, giocava e si divertiva un sacco.
Il mio cucciolotto era dentro con il papy e per la prima volta ha fatto anche due tuffi
E visto che oggi tira aria di novità ci siamo pure ritrovati con la gengivetta bucata dal primo incisivo inferiore
Mamy, poi la foto che ci ha fatto tua sorella ai due cucciolotti in vasca la metti tu??
Vado a finire di preparargli la pappa... oggi abbiamo compleanno cuginetto e cena con un'altra agostina per seratona Scrubbosa (Chicché, la prossima volta ci si organizza meglio e vieni pure tu con l'anomala
)
Baci sparsiiiiii

Ao', il summit in piscina Milo-Patato Simone è andato più che benissimo

Simone è stato bravissimo, giocava e si divertiva un sacco.
Il mio cucciolotto era dentro con il papy e per la prima volta ha fatto anche due tuffi

E visto che oggi tira aria di novità ci siamo pure ritrovati con la gengivetta bucata dal primo incisivo inferiore

Mamy, poi la foto che ci ha fatto tua sorella ai due cucciolotti in vasca la metti tu??

Vado a finire di preparargli la pappa... oggi abbiamo compleanno cuginetto e cena con un'altra agostina per seratona Scrubbosa (Chicché, la prossima volta ci si organizza meglio e vieni pure tu con l'anomala

Baci sparsiiiiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle.. come dico sempre a me nun me fermano manco se mi troncano le gambe.. sono presissima da sta cosa americana e sono decisa ad andare.. come arriva il socio glielo confermo per bene e gli dico cio che penso in tutto e per tutto, dopodichè lo implorerò per spicciarsi a comprare i biglietti, e nel frattempo come posso passo in questura per il passaporto che da mo che m'è scaduto e non l'ho piu rinnovato..
per la casa credo proprio che inzialmente la affitteremo, magari a 4 studenti.. cosi per 4 posti letto a 350 l'uno ce tiriamo su 1.400 euro puliti.. 700 si autopagano di mutuo e la restante parte tutta al pizzo..
mi attizza sta cosa.. per la casa poi o ci pensa la sorella (spero vivamente di no) o la sua migliore amica Sara, persona di cui ci fidiamo completamente e che preferisco di gran lunga.. poi se tutto va come deve torniamo qui, tempo di vendere casa e poi torniamo in USA per dare la nostra parte per diventare soci..intorno ai 100-150.000$.. già se stamo a fa tutti i calcoli..
insomma..come puoi notare ho la testa che è na trottola impazzita..
speriamo che riusciamo a incastrarci in qualche modo per vederci.. io non so ancora dove andremo e cosa faremo.. ma come so qualcosa ti mando sms..
e ti aggiorno..
fede! che bello che siete andati in piscina con mamy.. avete fatto foto?
per la casa credo proprio che inzialmente la affitteremo, magari a 4 studenti.. cosi per 4 posti letto a 350 l'uno ce tiriamo su 1.400 euro puliti.. 700 si autopagano di mutuo e la restante parte tutta al pizzo..

insomma..come puoi notare ho la testa che è na trottola impazzita..
speriamo che riusciamo a incastrarci in qualche modo per vederci.. io non so ancora dove andremo e cosa faremo.. ma come so qualcosa ti mando sms..

fede! che bello che siete andati in piscina con mamy.. avete fatto foto?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ah fede.. per l'incontro scrubboso contaci! 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chicca,
io no ma la sorella di Marina sì, ne ha fatta anche una su richiesta di Mary ai due nani in posa con genitori al seguito
Simo era troppo contento, sguazzava daddio, meno male che la settimana scorsa sembrava l'acqua non gli piacesse oggi non si sarebbe detto proprio
Chicché, con il dollaro debole e l'euro forte oltretutto ce la fate proprio bene a campare
Per il passaporto, controlla se avevi quello digitale che passa la lettura ottica, perché per gli USA vogliono solo quello e ci vuole un po' perché te lo preparino

io no ma la sorella di Marina sì, ne ha fatta anche una su richiesta di Mary ai due nani in posa con genitori al seguito

Simo era troppo contento, sguazzava daddio, meno male che la settimana scorsa sembrava l'acqua non gli piacesse oggi non si sarebbe detto proprio

Chicché, con il dollaro debole e l'euro forte oltretutto ce la fate proprio bene a campare

Per il passaporto, controlla se avevi quello digitale che passa la lettura ottica, perché per gli USA vogliono solo quello e ci vuole un po' perché te lo preparino

- illyflo
- Expert~GolGirl®
CHicca ma che sta succedendo? Vengo anch'io negli usa con te, posso? 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
CHicca ma che sta succedendo? Vengo anch'io negli usa con te, posso? 

- Mamymary
- Original~GolGirl®
ECCOMIIIIIIII!!!!!!!! COME HA DETTO FED OGGI CI SIAMO VISTE IN PISCINA E SE ENTRAVA LEI SEMBRAVAMO STANLIO E OLLIO...OVVIAMENTE OLLIO SONO IO
BELLO MILO PACIOCCOSO CHE HA FATTO IL BRAVO E GLI STA PURE SPUNTANDO LA ZANNA
SIMONE SI E' FATTO SCAPPARE UNA BELLA CACATINA IN ACQUA CHE IL PANNOLINO HA CONTENUTO MOOOLTO POCO
...NON HA PIANTO PER FORTUNA E SEMBRA SI SIA DIVERTITO.
LA FOTO NON E' MOLTO NITIDA...DOPO LA METTO PROMESSO!!!
CHICCA MENOMALE CHE TE NE VAI COSI' SO DOVE ANDARE IN FERIE

BELLO MILO PACIOCCOSO CHE HA FATTO IL BRAVO E GLI STA PURE SPUNTANDO LA ZANNA

SIMONE SI E' FATTO SCAPPARE UNA BELLA CACATINA IN ACQUA CHE IL PANNOLINO HA CONTENUTO MOOOLTO POCO

LA FOTO NON E' MOLTO NITIDA...DOPO LA METTO PROMESSO!!!
CHICCA MENOMALE CHE TE NE VAI COSI' SO DOVE ANDARE IN FERIE

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
VADO A FARE IL PAPPONE AL PADRONE...
- illyflo
- Expert~GolGirl®
mamy ma in che piscina vi siete incontrate? Ebbravo SImone che ha annerito l'acqua :ahah
Senti ma io un paio di giorni fa credo di averti visto, davanti alla scuola (quella vicino la chiesa esagonale) tu avevi una maglia rossa a mezze maniche e stavo ocn simone nel passeggino e un pischello vicino..... eri tu??
Senti ma io un paio di giorni fa credo di averti visto, davanti alla scuola (quella vicino la chiesa esagonale) tu avevi una maglia rossa a mezze maniche e stavo ocn simone nel passeggino e un pischello vicino..... eri tu??