vado. buon fine settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
il maritozzo mi ha appena comunicato che non ce la fa a tornare prima dell'una, quindi le pulizie saltano al pomeriggio
e non me ne va per niente di pulire il sabato pomeriggio. mi sa che intanto mi avvantaggio facendo quello che posso fare.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Terry ieri sera ho fatto la tua torta e oggi a mezzogiorno ce la pappiamo
Pattyz guarda io ti capisco benissimo!!! Non c'è niente di piu' fastidioso del menefreghismo altrui soprattutto quando si ha bisogno
Roxy mi spieghi come si usa il sangenic
io non ho le istruzioni perchè ovviamente me l'ha dato mio fratello USATISSIMO e pure mezzo scassato. Belle le foto della panza
Terry ieri sera ho fatto la tua torta e oggi a mezzogiorno ce la pappiamo
Pattyz guarda io ti capisco benissimo!!! Non c'è niente di piu' fastidioso del menefreghismo altrui soprattutto quando si ha bisogno
Roxy mi spieghi come si usa il sangenic
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- aua2000
- Original~GolGirl®

ciao terry buon fine sttimana anche a te 
Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®

POOKIE non l'abbiamo ancora aperto, aspetta a smanettare oggi lo faccio aprire dal marito e ti mando le istruzioni via fax se ce l'hai, se no le scannerizzo e te le mando per mail, come sei più comoda!
Grazie per i complimenti alle foto....quella dell'abbraccio alla panza è stata una mia idea
Grazie per i complimenti alle foto....quella dell'abbraccio alla panza è stata una mia idea
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pookie
- Master~GolGirl®

GRAZIE ROXY!!! MI SALVI PERCHE' NON CI STIAMO CAPENDO UN TUBAZZO E SU INTERNET NON TROVO NIENTE. MIO FRATELLO DICE CHE NON SI RICORDA
HO IL FAX MA TI COSTA COME UNA TELEFONATA PER CUI VA BENE ANCHE VIA MAIL. MA QUANDO HAI TEMPO NE', NON METTERTI APPOSTA PER ME!!!
HO IL FAX MA TI COSTA COME UNA TELEFONATA PER CUI VA BENE ANCHE VIA MAIL. MA QUANDO HAI TEMPO NE', NON METTERTI APPOSTA PER ME!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

PANCIOTTE MIE, GRAZIE, SIETE CARINISSIME
Comunque me la sono fatta passare (bisogna!!!), anche perchè QUALCUNO ha telefonato chiedendo scusa per avermi risposto male stamattina
Intanto mi sono rilassata stampando da un sito un po' di schemi della Pucca, di Hello Kitty, moto e pure lo stemma di Superman da fare a punto croce

Comunque me la sono fatta passare (bisogna!!!), anche perchè QUALCUNO ha telefonato chiedendo scusa per avermi risposto male stamattina
Intanto mi sono rilassata stampando da un sito un po' di schemi della Pucca, di Hello Kitty, moto e pure lo stemma di Superman da fare a punto croce
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUON SABATO A TUTTE!!!
CONDIVIDO CON VOI LA NOTTATACCIA...IO TRA DOLORI, PESANTEZZA DI STOMACO (sarà stato il risotto zola e pere di ieri sera?
) E SANGUE DAL NASO....OGGI HO SONNISSIMO, MAL DI SCHIENA E PUBALGIA AL MASSIMO 
CONDIVIDO CON VOI LA NOTTATACCIA...IO TRA DOLORI, PESANTEZZA DI STOMACO (sarà stato il risotto zola e pere di ieri sera?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®

PATTYZ ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO LO STEMMA DI SUPERMAN!!! DOVE L'HAI PRESO?
- pookie
- Master~GolGirl®

DANYTA io ho sempre il sangue che mi esce dalle gengive!!! sembro Dracula
- danyta
- Expert~GolGirl®

TERRY BENVENUTA NELL'OTTAVO MESE
A PATTYZ...IL SABATO PROPRIO CI COZZI COL MARITO EH? PERò IL RESTO DELLA SETTIMANA è BRAVO
ROXY MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI PER LE FOTO E SOPRATTUTTO PER L'ABBRACCIO! PER IL PARTO AL BUZZI, IO HO PRENOTATO LA VISITA CON L'ANESTESISTA DA UN PO'...LA FARò IL 23/06. PERò NON MI SONO POSTA TROPPE DOMANDE SULLE MODALITà DEL PARTO, PERCHè CREDO CHE SIANO DECISIONI DA PRENDERE Lì PER Lì IN BASE A COME ANDRà, COME STARò IN QUEL MOMENTO NON è PREVEDIBILE....CI PENSERò AL MOMENTO. CMQ NON CREDO TI CACCINO SE ARRIVI IN TRAVAGLIO. PROVA LO STESSO A FARE UNA TELEFONATA E SE TI FA SENTIRE TRANQUILLA, FATTI UNA VISITA CON IL PRIMARIO.
ROXY MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI PER LE FOTO E SOPRATTUTTO PER L'ABBRACCIO! PER IL PARTO AL BUZZI, IO HO PRENOTATO LA VISITA CON L'ANESTESISTA DA UN PO'...LA FARò IL 23/06. PERò NON MI SONO POSTA TROPPE DOMANDE SULLE MODALITà DEL PARTO, PERCHè CREDO CHE SIANO DECISIONI DA PRENDERE Lì PER Lì IN BASE A COME ANDRà, COME STARò IN QUEL MOMENTO NON è PREVEDIBILE....CI PENSERò AL MOMENTO. CMQ NON CREDO TI CACCINO SE ARRIVI IN TRAVAGLIO. PROVA LO STESSO A FARE UNA TELEFONATA E SE TI FA SENTIRE TRANQUILLA, FATTI UNA VISITA CON IL PRIMARIO.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao Danyta
di solito no, ma questi ultimi due al lavoro da lui sono tutti nevrastenici con la scusa del dipendente in meno (quello che è ancora in malattia perchè l'hanno investito), e capisco che debbano correre, ma io sto così da dicembre e non posso mettermi a fare miracoli perchè loro sono incasinati.....Non so se mi sono spiegata
Aggiungo anche che tra un po' faccio le 34 settimane, e anche quella data contribuisce a fare nervoso.
Roxy, è bellissimo il nuovo avatar

Aggiungo anche che tra un po' faccio le 34 settimane, e anche quella data contribuisce a fare nervoso.
Roxy, è bellissimo il nuovo avatar
- danyta
- Expert~GolGirl®

STAMATTINA SIAMO ANDATI DAL GINE: TUTTO BENE
DIEGO CRESCE IN MODO CONTINUO E COSTANTE (è al 50°percentile). PESO STIMATO 1,770KG.
DOPO CALCOLO LA LUNGHEZZA. CHE BELLO...L'ABBIAMO VISTO BENE BENE IN VISO
, CON LE MANINE CHE ANDAVANO SU E GIù...A UN CERTO PUNTO HA APERTO LA BOCCHINA E SI è FATTO UNA BELLA SORSATA DI LIQUIDO..IL GINE HA DETTO CHE GLI DEV'ESSERE PIACIUTA LA COLAZIONE...AMORE DI MAMMA
, MI SONO MANGIATA I MUFFIN CHE HO FATTO IERI! è UN BUONGUSTAIO!
HO CHIESTO PER I DOLORINI E LE CONTRAZIONI CHE MI VENGONO SOPRATTUTTO LA SERA...A DETTO CHE SONO NORMALI A QUESTO PUNTO, COSì COME UN AUMENTO DELLE SECREZIONI VAGINALI.
PROSSIMA VISITA IL 14/06
PER FESTEGGIARE, IL MARITINO
MI HA REGALATO UNA COLLANA CON ORECCHINI
IN PIETRA AZZURRA!!!! IL NEGOZIO DI PIETRE DURE VICINO ALLO STUDIO DEL GINE STA FACENDO AFFARONI CON NOI ULTIMAMENTE!!!
DIEGO CRESCE IN MODO CONTINUO E COSTANTE (è al 50°percentile). PESO STIMATO 1,770KG.
HO CHIESTO PER I DOLORINI E LE CONTRAZIONI CHE MI VENGONO SOPRATTUTTO LA SERA...A DETTO CHE SONO NORMALI A QUESTO PUNTO, COSì COME UN AUMENTO DELLE SECREZIONI VAGINALI.
PROSSIMA VISITA IL 14/06
PER FESTEGGIARE, IL MARITINO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

http://www.megghy.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=1766
POOKIE ecco lo schema del simbolo di Superman. Ma in questo sito c'è di tutto, da perderci gli occhi
POOKIE ecco lo schema del simbolo di Superman. Ma in questo sito c'è di tutto, da perderci gli occhi
- danyta
- Expert~GolGirl®

ANCH'IO VOGLIO LO SCHEMA DI SUPERMAN!!!!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Danyta
per Diego!!!
Invece il MIO Diego dal barbiere ieri si è rapato, ha voluto i capelli cortissimi stile soldato
I suoi bellissimi capelli biondi
Lo so che ormai è grandino e non ho più voce in capitolo, ma mi ha fatto una tristezza immensa...Anche se a lui non ho detto nulla, ma la lacrimuccia l'ho fatta di nascosto a letto......
Fabio invece si è fatto fare un caschetto corto e le meches argentate (di quelle che vanno via al primo lavaggio!!!) perchè così somiglia al suo cantante preferito........quello dei Tokio Hotel
Invece il MIO Diego dal barbiere ieri si è rapato, ha voluto i capelli cortissimi stile soldato
Lo so che ormai è grandino e non ho più voce in capitolo, ma mi ha fatto una tristezza immensa...Anche se a lui non ho detto nulla, ma la lacrimuccia l'ho fatta di nascosto a letto......
Fabio invece si è fatto fare un caschetto corto e le meches argentate (di quelle che vanno via al primo lavaggio!!!) perchè così somiglia al suo cantante preferito........quello dei Tokio Hotel
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Qui a Milano ha iniziato a piovere ... uff!
Bene Danyta x la visita
e per il regalo
stamattina ho ritirato gli esami del sangue, ho dato una sbirciatina veloce (di solito nn li guardo mai!!) e sembra tutto ok, nn ho visto asterischi! Cmq aspetto mercoledi e li faccio vedere direttamente alla gine. Nn vorrei andare in para nel week end!
ROXY: la visita dall' anestestista al Buzzi anch'io l'ho prenotata almeno 4 mesi fa ma cmq prova a chiamare magari un posticino te lo trovano!
Qui a Milano ha iniziato a piovere ... uff!
Bene Danyta x la visita
stamattina ho ritirato gli esami del sangue, ho dato una sbirciatina veloce (di solito nn li guardo mai!!) e sembra tutto ok, nn ho visto asterischi! Cmq aspetto mercoledi e li faccio vedere direttamente alla gine. Nn vorrei andare in para nel week end!
ROXY: la visita dall' anestestista al Buzzi anch'io l'ho prenotata almeno 4 mesi fa ma cmq prova a chiamare magari un posticino te lo trovano!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®

pookie ma sei fuori? :prrrr Cosa vuoi che mi costi un fax dai, magari è più comodo così così non le devo stampare, mandami il numero come vuoi o in mp o con sms che mio marito te lo manda dall'ufficio lunedì, non ci sono problemi
. Ah, quando mi rimetto e posso muovermi ti vengo a trovare al negozio così prendo qualche schifezza per la mia bestia che dici?
dany
chissà che carino Diego!
Per il Buzzi, non so se riuscirò a combinare per la visita dall'anestesista ma magari se la faccio privata ce la faccio, non che voglia l'epidurale a priori, anzi, però se mi faccio la visita poi posso decidere. Ma al Buzzi l'anestesista per l'epidurale c'è sempre o no?Stavo anche pensando che se faccio una visita sempre privata a questo punto con un gine che lavora lì (e io conosco il primario per nome e vorrei anche ringraziarlo per le tempestive decisioni che ha preso per me)allora non magari non devo fare la visita della 39^ che tra l'altro a me sembra assurda visto che magari una partorisce prima e non riesce a farla.
Tanto per sapere tu la visita dall'anestesista non la fai privata vero?E la visita della 39^ la fai?Grazie!
Ah, per la valigia, ho guardato sul sito della prenatal e in pratica è uguale, anzi chiedono meno cambi, voi avevate chiamato per sapere se vogliono solo tutine lunghe?
dany
Per il Buzzi, non so se riuscirò a combinare per la visita dall'anestesista ma magari se la faccio privata ce la faccio, non che voglia l'epidurale a priori, anzi, però se mi faccio la visita poi posso decidere. Ma al Buzzi l'anestesista per l'epidurale c'è sempre o no?Stavo anche pensando che se faccio una visita sempre privata a questo punto con un gine che lavora lì (e io conosco il primario per nome e vorrei anche ringraziarlo per le tempestive decisioni che ha preso per me)allora non magari non devo fare la visita della 39^ che tra l'altro a me sembra assurda visto che magari una partorisce prima e non riesce a farla.
Tanto per sapere tu la visita dall'anestesista non la fai privata vero?E la visita della 39^ la fai?Grazie!
Ah, per la valigia, ho guardato sul sito della prenatal e in pratica è uguale, anzi chiedono meno cambi, voi avevate chiamato per sapere se vogliono solo tutine lunghe?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®

pookie ha scritto:DANYTA io ho sempre il sangue che mi esce dalle gengive!!! sembro Dracula
Anch'io ... nonostante la recente pulizia dei denti
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®

barbara provo a chiamare lunedì ma tu la fai privata?perchè magari privata trovo posto e se no va bhè non è obbligatoria giusto?Non farò l'epidurale....
- roxy
- Master~GolGirl®

Io i denti messi malissimo