GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBIAMO UN ANGELO CUSTODE...
- Koky
- Collaboratore

ABBIAMO UN ANGELO CUSTODE...
...non so da dove iniziare...esattamente 10 giorni fa ho vissuto la terribile e devastante esperienza che può lasciare un aborto interno con conseguente raschiamento
sono rimasta incinta, con mia enorme sorpresa, al 1° tentativo, non mi sembrava vero!...purtroppo però è andata a finire male...ero alla 7° settimana e il mio ginecologo durante la visita ha pronunciato quelle dolorose e assordanti parole che nessuna di noi vorrebbe mai sentirsi dire...la gravidanza si era interrotta e c'era il forte sospetto che si trattasse di una GEU
a malapena sapevo che cosa fosse una GEU...
comunque mi hanno ricoverata d'urgenza perchè si temeva l'insorgenza di un emorragia interna...ad aggravare il tutto ci si sono messi anche i pareri contrastanti dei medici...qualcuno mi diceva che la gravidanza era in utero e qualcuno sosteneva che si trattava appunto di una GEU
comunque martedi' scorso mi hanno fatto il raschiamento e i giorni dopo ho ripetuto le beta per osservare l'abbassamento dei valori...fortunatamente i valori si sono quasi azzerati...aspetto il ciclo e ci riproveremo subito!
...anche se vi confesso che ho mille paure...però poi mi dico che non può piovere per sempre, io voglio il sole ed esigo pure l'arcobaleno!!!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBIAMO UN ANGELO CUSTODE...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- debbi
- Basic~GolGirl®

e' un'esperienza che abbatte..ma son sicura che riuscirai a ritrovare il sereno..guarda me:ben 2 pupetti dopo un aborto!!!

Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®

Ciao Koky,
anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio forte forte. Il tuo angiolino è andato a fare compagnia agli altri angiolini che ci guardano da lassù...vedrai che presti ti manderà un pupetto da amare!!
A presto
anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio forte forte. Il tuo angiolino è andato a fare compagnia agli altri angiolini che ci guardano da lassù...vedrai che presti ti manderà un pupetto da amare!!
A presto

- ovetto
- New~GolGirl®

...coraggio,non ti scoraggiare,spesso anche le esperienze più terribili fanno strada alla luce più grande 
- lalla73
- Basic~GolGirl®

PER ESPERIENZA PERSONALE SO E CAPISCO CHE E' UNA COSA CHE ABBATTE E A VOLTE METTE ANCHE PAURA DI RIPROVARE, MA SONO CERTA CHE STARE INSIEME E CONFRONTARCI, CI FARA' ESSERE PIU' FORTI E FORTUNATE
ANCHE PER TE
[/url]- Koky
- Collaboratore

Grazie!
...l'obiettivo da raggiungere è talmente immenso... 
- Danny
- Active~GolGirl®

Ciao Koky, mi dispiace
Se posso permettermi, prima di ritentare ti consiglio di fare un esame x controllare se le tue tube sono pervie o no, parlo per esperienza purtroppo!
Io ho avute 3 di GEU e mi hanno anche dovuto asportare una tuba all'ultima GEU!
Fatti consigliare dal tuo gine, io feci l'isterosalpingografia, ma ora ci sono esami meno invasivi.
In bocca al lupo piccola e coraggio!
Se posso permettermi, prima di ritentare ti consiglio di fare un esame x controllare se le tue tube sono pervie o no, parlo per esperienza purtroppo!
Io ho avute 3 di GEU e mi hanno anche dovuto asportare una tuba all'ultima GEU!
Fatti consigliare dal tuo gine, io feci l'isterosalpingografia, ma ora ci sono esami meno invasivi.
In bocca al lupo piccola e coraggio!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Koky
- Collaboratore

Ciao Danny!
...mi dispiace, cavoli ma quante ne hai passate...
...alla fine però mi hanno diagniosticato un aborto interno non una GEU...il solo pensiero che si potesse trattare di una GEU mi faceva terrore...grazie ancora e tanti
per tutte noi! 
- Danny
- Active~GolGirl®

Non mi seguite però eh!
Tantissimi
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Koky
- Collaboratore

...mitica Danny!
ti abbraccio fortissimo!non vedo l'ora di vedere il tuo tiker che segna ormai le 40 settimane!
grazie per il sostegno! 
- mt73
- Collaboratore

Forza Koky, hai preteso l'arcobaleno e vedrai che lo avrai
Danny concordo sei un mito
Danny concordo sei un mito
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Koky, mi dispiace moltissimo. Lo sò, è un'esperienza difficilissima e solo chi ci passa può capire.
Comunque fatti forza che ci siamo noi con te!!

Comunque fatti forza che ci siamo noi con te!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- elevia
- Expert~GolGirl®

Koky, un abbraccio

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- patti80
- Silver~GolGirl®

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- gracezan
- Basic~GolGirl®

Ti abbraccio forte..essendoci passata ti posso dire che il dolore piano piano si attenuerà..in bocca al lupo per la ricerca , vedrai che andrà tutto bene!!!

mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- valentina83
- Original~GolGirl®

coraggio non demordere vedrai che avrai modo di vivere una gravidanza serena...tanti auguroni koky...bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- irish
- Basic~GolGirl®

Koky
e
per tutto quello che desideri!!
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.