GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da Martenka » 24 mag 2008, 11:14

toscamilla ha scritto:
Martenka ha scritto:tosca, ho trovato dei quadretti per cameretta di Giugi, ho messo le foto, sono perfetti!!! :ok Mi hai portato fortuna!!
Solo che ne ho presi solo 2 perchè avevo con me solo 20 euro, peccato, era una bancarella... Speriami ritorni presto, ne vorrei altri!!!

bellini da morire...anche la cameretta! :ok
Giugi poi è fantastico!!!! :emozionee
grazie!!
la cameretta gli piace moltissimo, tanto che ho deciso che è ora di mandarlo a dormire lì, con i suoi orsacchiotti :emozionee mi si spezza il cuore anche se in fondo è solo 3 metri più in là :buuu :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 11:16

Diddlina, Valentina è una meraviglia, sembra una principessa!!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 11:20

io mi sto mungendo, che pizza non esce niente.......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 mag 2008, 12:00

ralle, ma che belle le tue figlie....... :-D

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 mag 2008, 12:17

Buongiorno ragazze!! :bacio :bacio
Mamma mia quanto avete scritto non ce la farò ad aggiornarmi :urka

Ieri ho ricevuto una cattiva notizia la mia sostituta del lavoro il 6 giugno si licenzia xchè ha trovato un lavoro fisso ed il mio titolare è completamente nella kakka :urka

io sono già in para e non so come fare mannaggia questa non mi ci voleva anche perchè la Giulia da qualche giorno ha la mammite non vuol stare con nessuno che non sia io o il suo babbo con grande dolore della nonna (mia mamma) speriamo sia solo una fase ...
in + nemmeno col bibe fotonico che ho preso dal sito consigliato dalla Ralle mi prende il latte :buuu è proprio super tetta dipendente ... avete qualche trucco da consigliarmi per farglielo prendere????? le ho provate tutte ... almeno anche un paio d'ore potrei rientrare a sbrigare le cose + urgenti a lavoro lasciandola a mia mamma ...

Poi volevo chiedervi Giulia si è riempita di bollicine sottopelle in tutto l'addome se ci si passa la mano sopra sembra una grattuggia ... la pediatra mi ha detto che è il sudore a qualcuna di voi è già successo?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Martenka ha scritto:ralle, ma che belle le tue figlie....... :-D
quoto sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ralle ha scritto:Diddlina, Valentina è una meraviglia, sembra una principessa!!!!!

è BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!! :cuore :emozionee :cuore :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 mag 2008, 12:23

Per chi allatta solo LM i vs pargoli si svegliano ancora la notte per poppare?
La Giulia è da 15 giorni che oltre alla solita poppata della mattina presto intorno alle 5/6 me ne ha re-inserita un'altra intorno alle 2/3 :urka

è normale? scatto di crescita? o?

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2008, 12:26

Martenka ha scritto:
toscamilla ha scritto:
Martenka ha scritto:tosca, ho trovato dei quadretti per cameretta di Giugi, ho messo le foto, sono perfetti!!! :ok Mi hai portato fortuna!!
Solo che ne ho presi solo 2 perchè avevo con me solo 20 euro, peccato, era una bancarella... Speriami ritorni presto, ne vorrei altri!!!

bellini da morire...anche la cameretta! :ok
Giugi poi è fantastico!!!! :emozionee
grazie!!
la cameretta gli piace moltissimo, tanto che ho deciso che è ora di mandarlo a dormire lì, con i suoi orsacchiotti :emozionee mi si spezza il cuore anche se in fondo è solo 3 metri più in là :buuu :hi hi hi hi
ci starà benissimo... :ok lorenzo è dal 29 marzo che dorme da solo con tutti i suoi orsacchiotti e personaggi disney...al soffitto poi abbiamo attaccato le stelline fluorescenti e la notte è proprio un cielo stellato..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2008, 12:29

Ralle ha scritto:io mi sto mungendo, che pizza non esce niente.......
io con quello a mano della chicco, manco na goccia ma se attaccavo quello elettrico facevo anche 180 gr in 10 minuti e da una puppa sola...
evidentemente i nostri marmocchi ciucciano molto forte e quello manuale è troppo delicato...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2008, 12:32

_Francy_ ha scritto:Per chi allatta solo LM i vs pargoli si svegliano ancora la notte per poppare?
La Giulia è da 15 giorni che oltre alla solita poppata della mattina presto intorno alle 5/6 me ne ha re-inserita un'altra intorno alle 2/3 :urka

anche lorenzo francy...io dico che è scatto di crescita...pensa che era da più di un mese che nn si svegliava e andava a diritto dalle 23.30 alle 9.00...ora è da 1 sett che alle 3/4 si sveglia e vuole la ciucciare...
carenza di latte no perchè in 8 giorni ha fatto 260 gr...per cui dico che è sicuramente uno scatto di crescita...sapevo esserci tra il 5° e 6° mese...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2008, 12:36

_Francy_ ha scritto:
Poi volevo chiedervi Giulia si è riempita di bollicine sottopelle in tutto l'addome se ci si passa la mano sopra sembra una grattuggia ... la pediatra mi ha detto che è il sudore a qualcuna di voi è già successo?
ANCHE LORENZO FRANCY HA LE BOLLICINE SOTTOPELLE, lunedì contavo di chiederlo alla pediatra se c' qualcosa da dare, anche se nn sembrano dargli fastidio...

per il bibe nn so che dirti...lorenzo non l'ha mai voluto se nn all'inizio quando nn mi si attaccava al seno...ma da allora neppure beve l'acqua...quella col cucchiaino gliela devo dare...
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 13:31

_Francy_ ha scritto:Per chi allatta solo LM i vs pargoli si svegliano ancora la notte per poppare?

uguale uguale

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 mag 2008, 13:47

_Francy_ ha scritto:io sono già in para e non so come fare mannaggia questa non mi ci voleva anche perchè la Giulia da qualche giorno ha la mammite non vuol stare con nessuno che non sia io o il suo babbo con grande dolore della nonna (mia mamma) speriamo sia solo una fase ...
in + nemmeno col bibe fotonico che ho preso dal sito consigliato dalla Ralle mi prende il latte :buuu è proprio super tetta dipendente ... avete qualche trucco da consigliarmi per farglielo prendere????? le ho provate tutte ... almeno anche un paio d'ore potrei rientrare a sbrigare le cose + urgenti a lavoro lasciandola a mia mamma ...
]
Non chiederlo a me, Giorgio se non si attacca ogni 2 ore AL MASSIMO (salvo che sia impegnato in qualcosa di moooolto interessante, mi va in crisi... :che_dici questo anche di notte, già che se ne parla :pistole
ped mi ha detto di cercare, almeno di notte, ad abituarlo a un altro genere di consolazione, ciuccio, tenerlo in braccio... ma per ora non ci riesco, dormo in piedi, me lo attacco e dopo giù nella culla... e la mattina, che non ce la faccio proprio più, nel lettone..
ma voglio dare un taglio a questa situazione, comincia ad essere grandino e vorrei che cominciasse a diventare un pochino più regolare, già di sera va a dormire da solo e lo vedo molto contento quando si addormenta, piano piano spero che mangerà meno spesso e sopratutto di meno di notte!!!!!!!!!!!!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 14:08

A carlotta piace tanto il nuovo biberon, ma io le do camomilla, non latte, Francy tu cose ci metti dentro?perchè SOFIA non prendeva il mio latte dal biberon ma il succo di frutta sì
Puoi provare anche a farglielo dare da qualcunaltro quando tu non ci sei

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 14:11

Martenka ha scritto: ma voglio dare un taglio a questa situazione, comincia ad essere grandino e vorrei che cominciasse a diventare un pochino più regolare, già di sera va a dormire da solo e lo vedo molto contento quando si addormenta, piano piano spero che mangerà meno spesso e sopratutto di meno di notte!!!!!!!!!!!!!
Ma gioia Giorgino ha solo pochi mesi, come puoi pensare che è già grandino.....fino a 5 mesi fa era nella tua pancia bello al sicuro......e al calduccio!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 14:14

bene stanno facendo il riposino tutte e due!
io ho mille cose da fare....devo stendere, disfare la lavastoviglie e sistemare la casa :x:

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 14:23

ho visto le fotine di GIULIA! CHE bella e che guance da mozzichi!!!
E che bello il tuo cavallo che pelo lucido!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 mag 2008, 14:38

BARBARA che meraviglia Dario e Carlotta...e che bella la foto di voi tre insieme!
mi pare che DARIO ti somigli......e Carlotta vestita da principessa è un amore!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2008, 14:41

lorenzo si addormenta con la poppa....prima o poi dovrò toglierla no? e come? ma soprattutto quando???
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”