GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!

Messaggio da terraluna » 24 mag 2008, 9:06

Buongiorno amichette!!!
State bene?
Qui così, così ho un po' di doloretti alla pancia sarà che ho smesso del tutto la vasosuprina da 2gg e sto andando avanti con il mag2 che mi sono fatta prescrivere in fialette su consiglio di Miss...
Un abbraccio tutto speciale a Trudy; spero che questo momento di disagio e di corse passi presto e non vedo l'ora di sentirti qui tra noi! Manda un bacio a Sergio! :coccola
Poi un bacione :bacio a Pandistelle e a Popio, Elena mi raccomando riposati un po' ascolta il maritozzo che mi sembra saggio :bacio :bacio :bacio
Bacioni anche a Lin :coccola
Ed un buon weekend a tutte voi.. tutte le altre che non ho nominato, ma che sono nel mio cuore :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 24 mag 2008, 10:13

blu si vet sta x veterinaria. Tanti in bocca al lupo x i tuoi piccoli amici! Fammi sapere del micio.
E x tutte le ragazzuole... da quando mi si è abbassata la pancia ho ricominciato a vivere... riesco a mangiare, digerire, respirare, andare in bagno... speriamo si sia girato il mio topo. :ahaha
finalmente è sabato. Ancora tre ore e poi giornata di compere per me e per il topo e via dall'estetista per una bella ceretta proprio là... saran dolori... :aargh
stasera se poi sono ancora viva una bella pizza non ce la toglie nessuno e domani tante nanne... :yeee

Non ricordo più chi festeggia l'anniversario di matrimonio il 27 maggio... :domanda

A voi tutte tanti tanti tanti auguroni! :bacio :bacio :bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 mag 2008, 10:14

Buongiorno mamme

passo per un saluto veloce a tutte voi, :bacio

Lin sul serio nn mollerai +, e poi ho visto la mia amica che lo usa un sacco anche con la bimba :ok

Terraluna, Pandi, Trudy riguardatevi :coccola
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 24 mag 2008, 10:35

Lin, ho visto le tue foto. Ma che bella che sei!!! Proprio tanti complimenti complimentoni...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mag 2008, 10:43

Buon giorno a tutte :cuore
Un saluto veloce e me ne vado in terrazza a godermi questo sole (anche se starò all'ombra, mi hanno detto che ci macchiamo la pelle a vita in gravidanza; sarà vero?)
A differenza di qualcuna, non vedevo l'ora che arrivassero i 30 gradi :emozionee io sono una lucertola! :hi hi hi hi :bacio :bacio baci e buon Week end
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 24 mag 2008, 11:36

terraluna, il pesce si può mangiare tutto. Le uniche avvertenze sono :
- la moderazione perchè soprattutto quello pescato può contenere mercurio che non fa proprio bene ai nostri topini e topine (ma per aver effetto teratogeno, cioè perchè possa dare origine a malformazioni devi mangiartene due vagonate a pranzo e a cena ogni giorno!!!
- la cottura (soprattutto per i crostacei che aspirano di tutto sul fondo del mare) per evitare le tossinfezioni (uguale vomito e diarrea per te e malassorbimento per il pupo).
mangiatele le linguine coi frutti di mare e pure il pesce fresco e non dar retta a chi vuol fare diventare la gravidanza una malattia a tutti i costi...
baci :bacio :bacio :bacio

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 24 mag 2008, 11:55

buongiorno pancione... :buuu io molecola vagante in questo emisfero?

mi però, lo sapete che al sabato me tocca lavurà :aargh
cmq anche oggi eccoci qui, io e la mia bimba fantastica che devo dire ha dei ritmo sonno-veglia meravigliosi, dorme la notte ed è sveglia di giorno. la sento perfettamente, e mi piacciono proprio questi ritmi, speriamo li mantenga :incrocini (utopia lo so, ma lasciatemi sognare)

per me oggi giornata semi-libera dal maritino, che avrà un pò di da fare con la sua mamma: la aiuterà a ridipingere la camera da letto, in procinto dell'avvicinarsi delle nozze della sorellina. ma non me ne starò a poltrire :ok ho già i miei piani :hi hi hi hi
appena aprino i negozi si va con mamma e sarta a prendere il necessario per le imbottiture della cullettina, così ci si può iniziare a lavorare, e subito dopo, sempre con mamma, che come già vi avevo detto si è proposta volontaria per l'acquisto, si va a ritirare il trio. ebbene si :yeee :yeee la prenatal mi ha chiamata per avvertire che era arrivato :yeee

mi sa che già che ce l'ho dietro (la mamma) me ne approfitto e le faccio spendere 4 soldini, così prendiamo pure il coprifasce e la parure della culletta dell'ospedale :emozionee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 mag 2008, 14:17

Buon sabato mammozze!!!
Qui il sabato c'è sempre una solitudine... :buuu .... :ahaha e va beh...vi saluto tuttissime e vi auguro buon pomeriggio, passo magari piu' tardi e inserisco magari qualche foto nuova... :fischia
Ciao sorelline pancione!!! :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 mag 2008, 14:29

Buon sabato ragazze! Sono rientrata poco fa dalla recita di mio nipote :emozionee e dal pranzo dei miei. Ci riposiamo un po' e poi voglio fare una passeggiata .. con questo sole ci sta tutto! Ieri mio papa' e' andato all'ispettorato a portare l'ultimo certificato .. sono coperta fino al 18 Luglio .. e il 19 Luglio entro nell'obbligatoria :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 24 mag 2008, 14:48

Ciao panciottine care!

Passo veloce per un salutino ed un abbraccio virtuale!! Oggi è una giornata di m... piove, fa freddo e ho avuto da ridire con Daniele per gli acquisti per Riccardo... Mi fa inc*****e perchè si rimangia ogni decisione e non va mai bene nulla.... L'avrei strangolato.. e adesso non lo voglio vedere nemmeno dipinto!

Scusate lo sfogo!!

Bacioni e buon sabato!!

:bacio :bacio :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mag 2008, 16:52

aribuongiorno!!!

finalmente ho accalappiato tutu x le foto... solo che dopo averle fatte, s'è scordato di scaricarle!!! :che_dici vabbè, tra un po' rientra...

qui il tempo s'è preso una "bella" abitudine: mattina sole, pm pioggia. simpatico, eh??? :aargh

sibilla grasssssssssie... :emozionee

eva la mia si macchia anche senza gravidanza, non oso immaginare come diventerei a stare al sole adesso! io mi piazzo in penombra, anche xché sono un pinguino e patisco il caldo... :ahaha

maril, lu' :bacio :cuore

olfersia :coccola beata te che hai ancora la forza di arrabbiarti! ieri con marco mi è sembrato di ripartire da zero x le cose di base x giulio... è partito dalla presunta inutilità dal cuscino da allattamento e poi via così!!!! pannolini, fasciatoio... tutto d'accapo!
ma sai... sono momenti e vanno presi x quel che valgono... x essere uomini, secondo me capiscono già troppo! :ahah
io me la sono sinceramente presa a ridere, tanto so come andranno le cose... :hi hi hi hi

miss :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mag 2008, 17:31

messe le fotine!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 mag 2008, 17:50

Olfersia .. i mariti a volte andrebbero bastonati!!! :aargh

Lin ... bellissima la copertina .. ed anche il golfino!!! Io mi sono un po' arenata con il ricamo ... per fare i cuscini ci vuole un secolo!!! Anche qua il tempo e' un po' bruttino dopo una mattinata calda e assolata! Siamo appena tornati da una bella passeggiata .. c'e' un'afa tremenda!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mag 2008, 17:57

miss io col ricamo sono ferma proprio xché in questi gg c'è sempre una luce strana e da brava astigmatica... non vedo una cipp@!!!! :che_dici
speriamo nei prossimi... cmq le matassine sono arrivate oggi, quindi male che va, finite le maniche al secondo maglioncino, mi dedico ai bavaglini!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mag 2008, 18:00

al golfino sono uscite un po' anni '80 le cuciture delle maniche... ma è la prima volte che mi capita di cucirle, adesso che ho acquisito la tecnica... vedrai che pastrocchi le prossime!!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 mag 2008, 20:19

Buona sera fantasmine... :ahaha sismo qui noi soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Io e Gaietta mia patatina... :emozionee e non trovo mai nessuno qui... :buuu

Volevo mettere qualche fotina ma mon amor non aveva molto tempo oggi...domani pero' lo costringo... :hi hi hi hi

Lin: che mammina in gamba che avrà Giulio... :cuore , bello l'acquario, bella la panza....bella tu... :cuore

Mary: Che bella la recita del nipotino... :emozionee

Olfersia: Non vale la pena arrabbiarsi...purtroppo gli uomini hanno dei limiti...e noi abbiamo questa grande dote che si chiama: PAZIENZA!!!! :bacio

Maril: credo che anche se la tua principessa dormisse poco di notte amerai lo stesso tanto ogni cosa di lei...

Cavoli con i vostri terrazzi, giardini mi fate proprio invidia...io son qui in 2 metri cubi di stanza da mia mamma, dipinta di verde...ho una nauseaaaaaaa....in piu' l'amore mio lavora fino a mezzanotte e domani fino alle 4 e mezza che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Avrei proprio bisogno di vacanza... :x:
E va beh, mi sento sc**a a parlar da sola...percio' ovunque voi siate: vi voglio bene patatine!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 mag 2008, 22:44

ragazze passo solo ora e posso darvi solo la buonanotte
oggi siamo uscite alle 17 e siamo tornate solo ora!!! ho portato Alice ai gonfiabili poi pizza poi saggio di danza della cuginetta...e ora è stremata a letto..che belle le bimbe...voglio informarmi se i corsi partono da 3 o da 4 anni...
e...dulcis in fundo, sono 2 giorni che non si fa la pipì addosso :yeee :yeee :yeee posso piangere dalla felicità??? :buuu :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 mag 2008, 22:46

sibillavet ha scritto:terraluna, il pesce si può mangiare tutto. Le uniche avvertenze sono :
- la moderazione perchè soprattutto quello pescato può contenere mercurio che non fa proprio bene ai nostri topini e topine (ma per aver effetto teratogeno, cioè perchè possa dare origine a malformazioni devi mangiartene due vagonate a pranzo e a cena ogni giorno!!!
- la cottura (soprattutto per i crostacei che aspirano di tutto sul fondo del mare) per evitare le tossinfezioni (uguale vomito e diarrea per te e malassorbimento per il pupo).
mangiatele le linguine coi frutti di mare e pure il pesce fresco e non dar retta a chi vuol fare diventare la gravidanza una malattia a tutti i costi...
baci :bacio :bacio :bacio

io sono stata una pazza mi sono fatta il sushi 3 volte..e poi cozze altre 3 volte :urka è andata bene :ok almeno credo :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 mag 2008, 23:41

ciao bambole, passo a leggervi

oggi è stata una buona giornata faticosa: pulizie di fondo, spesona per sopravvivere la prossima settimana (e a qualsiasi attacco batteriologico che mi costringa a chiudermi in casa :hi hi hi hi ) e sistemazione della lavatrice in bagno da parte del mio super cognato :yeee . Da bravo idraulico mi ha sistemato gli attacchi...ed era ora...ero stufa di andare avanti e indietro con il bucato dalla nonna
Ovviamente visto che c'era mio cognato mi ha portato su la spesa (devo farmi 3 piani di scale senza ascensore :che_dici ), bottiglie comprese :prrrr e mia sorella l'ha sistemata tutta :emozionee . Io ho contraccambiato con la cena, mi sembrava il minimo :ok

Lin spettacolari :yeee sia la copertina che il maglioncino....che brava che sei!!!
Vedrai che poi tutu si innamorerà anche lui del "salamone", come lo chiamiamo noi. Filo ci prova sempre a rubarmelo :prrrr

Olfersia porta pazienza, noi e i nostri meravigliosi compagni (perchè ci ricordiamo che sono meravigliosi anche quando ci arrabbiamo, vero?) partiamo da logiche e punti di vista diversi, purtroppo e per fortuna. Ma tu guarda e passa, tanto poi tutto torna...a noi intendo :hi hi hi hi

Miss, , Chica e a tutte quelle ce ora scordo :bacio

Ripasso domani
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 25 mag 2008, 8:05

Buongiorno pancine! :sorrisoo
Noi ieri giornatina impegnativa, ma la serata è stata tanto bella!!! Siamo stati in un paesotto a 25 km da casa (ci hanno raggiunti una coppia di amici + bimbo) e Paolo si è divertito un mondo a giocare a palla con Raffi! Poi abbiamo mangiato tanta buona carne arrosto ed un tartufo bianco paradisiaco! :emozionee
Francamante ero stremata per il solito benedetto dolore, ma non gliel'ho data vinta!!! :yeee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “Settembre”