GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 9:10

Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mag 2008, 10:08

michy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!
MICHY :-D sei un mito una vera biblio aliena :hi hi hi hi ora vado a vedere spero bene che sia tra i tuoi amici tuo figlio vero? :prrrr

PS grazie per l'incoraggiamento per il 7 luglio :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mag 2008, 10:09

VY ha scritto:Sera a tutte, Ary oggi ancora febbre, un picco di 38,4 nel pomeriggio ma stasera finalmente mi dava 37,3 rettali :incrocini diciamolo piano...
Stamattina ho iniziato l'antibiotico..ho ceduto..e infatti oggi e' PIENA DI MACCHIE :aargh :aargh
Ho chiamato il ped per avere un parere e mi ha detto che ho fatto bene a darle l'antibiotico perche' non e' convintissimo che sia la sesta malattia..piu' che altro per il fatto che non e' ancora sfebbrata..allora mi domando: COSA CAVOLO HA????COSA HA PRESO????non sa dirmi nulla nemmeno lui.solo di continuare con l'antibiotico per 5 gg poi vediamo
E' stata un pelino ino ino meno nevrotica oggi ma e' ancora moooolto debole, rognosa e assonnata..non vi racconto che bella giornatina ho passato da sola, IN CASA, con le mie bimbe :che_dici
perdonatemi se trascuro voi e il nostro blog ma proprio non ci sto dentro :che_dici
ho finito DOLCE COME IL CIOCCOLATO..A CHI LO SPEDISCO???
Inutile dire ancora quanto mi sia piaciuto :emozionee
VY ti faccio tante :coccola e :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 mag 2008, 10:15

michy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!
:gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa

Letti i miei commenti?

Anche io sono a pag. 159 e mi piace sempre di più! :well

Andiamo in piscina, buona giornata a tutte! :love_c

Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mag 2008, 10:18

Regi ha scritto:
MICHY :-D sei un mito una vera biblio aliena :hi hi hi hi ora vado a vedere spero bene che sia tra i tuoi amici tuo figlio vero? :prrrr

ovviamente ho fatto pasticci ma ormai mi conoscete :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mag 2008, 10:19

Maris ha scritto: Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:incrocini
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 10:20

Regi ha scritto:
Regi ha scritto:

ovviamente ho fatto pasticci ma ormai mi conoscete :fischia
ho letto il commento che ci hai lasciato, grazie!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 10:20

Maris ha scritto:
:gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa

Letti i miei commenti?

Anche io sono a pag. 159 e mi piace sempre di più! :well

Andiamo in piscina, buona giornata a tutte! :love_c

Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
commenti letti!
io lo sto quasi finendo, è bellissimo!!!
evviva cocci e carol!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 mag 2008, 13:55

buon giorno....dopo 4 tachipirine...e essere stata a letto da ieri sera alle 18.30...oggi sto un pochetto meglio... :x:
Matilde è coi nonni xchè Davide lavora...vedo se riesco un po' a stirare...ma mi sento ancora deboluccia...almeno la tosse rantolante e il raffreddore allergico sono passati.. :incrocini

michy...su splinder ho lasciato un commento..e :incrocini per Simone indisposto

vy...anche :coccola alla tua Ary sempre malata!

regi..scusa mi fai un esempio di qualcosa di peggio de "La mandorla"??? a memoria non mi viene in mente nulla...mais non x colpa tua certo... :bacio

se cocci è partita sono contenta... :sorrisoo

se domani il brutto tempo perdura...potrei riuscire a finire "Orgoglio e pregiudizio"...scusate la lentezza sotto le aspettative...ma l'ultima settimana è andata così.... :buuu

un bacio a kika, maris, maty...e a tutte le altre che passeranno!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 mag 2008, 13:56

criss..ti vedo online come è andata la visita?...che disse la doc? e Fede come sta? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:09

Buongiorno a tutte :bacio :bacio ... scusate se nn ho letto le 1000 pagine di arretrato ma stamattina avevo la visita dalla gine e infatti son tornata più ink@zzata che altro ..

cominciamo dalle cose positive: Francesco sta benone, dalla stima del peso dovrebbe essere 1,90kg x nn so quanto di altezza perchè nn me l'ha detto :che_dici , sta bene e si muove come un forsennato ...

e ora passiamo agli esami: la gine ha visto gli esami della funzionalità epatica ed è partita con 3000 pare :martello ...allora gli ho fatto presente che sul bugiardino dell'antibiotico son segnalati come effetti collaterali: ispessimento della bile e alterazione delle transaminasi ... e la sua risposta è stata???!! NO, NO, ASSOLUTAMENTE NO, E POI IL ROCEFIN LO FACCIAM A TANTISSIME DONNE ...

e la mia reazione è stata questa ---> :urka che c@zzo vuol dire che lo fanno a tante donne?? e quante di queste NON sviluppano problemi in seguito all'antibiotico??? questo si è guardata bene dal dirmelo xò :martello

cmq martedì andrò dal medico per farmi prescrivere un'eco del fegato e venerdì dovrò ripetere gli esami. In base a questo ( a detta della gine) vedramo il da farsi ...

e a seconda di quello che dice lei, vedrò IO il da farsi, nel senso che vedò se fare un consulto con un'altro gine o andare in ospedale a Milano e vedere che mi dicono ... cmq di partorire così pretermine nn ne ho nessuna intenzione (tantopiù che ho sentito moltissime persone lamentarsi del fatto che la mia gine è una patita delle induzioni del parto, anche per motivi nn necessariamente gravi :fischia )

in più ora devo sopportarmi il marito imparanoiato perchè la dott ha fatto un pò di terrorismo psicologico e l'ha messa giù dura :martello che 2 @@, il fegato me lo fanno rodere gli altri con tutte ste menate!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 14:28

Criss, tesoro, non ho parole....
:martello alla tua gine...
e io fossi in te un altro parere lo sentirei...
se Francesco sta bene, partorire prima perchè??comunque fai bene a procedere con altri controlli anche se immagino la rottura...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 14:30

cance, mi dispiace che tu non sia stata bene... :incrocini perchè la situazioni migliori ancora!!!!

Grazie per il commento sul mio blog! :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 14:31

MIO FRATELLO MI HA PRESO IL LIBRO DEL MESE IN BIBLIO!!!!
tesoro di fratello, che mi ha anche portato New moon in italiano, ora sono pronta per una lettura comparata!!!
:065-Basta_me_lo_credo:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 14:38

ma lo sapete che il prossimo 24 agosto a Bologna ci sarà un raduno dei fan di Twilight???? :-D :-D

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:53

Michy :bacio ...adesso sicuramente vedrò il da farsi, anche perchè continuava a chiedermi" ma nn è che hai i calcoli?ma nn è che hai i calcoli" ... ancora 1 volta che me lo diceva e gli rispondevo male: COME C@ZZO FACCIO A SAPERE IO SE HO I CALCOLI???!! MALE NN MI FA, COLICHE NN NE HO AVUTE, CHE SONO IL MAGO ZURLI' CHE SO A PRIORI SE HO I CALCOLI O MENO???!!!

e poi quella che ha studiato medicina e dovrebbe capire dai sintomi e dalle analisi che cosa c'è nn è lei???!! :che_dici lasciam perdere và

ragazze vi saluto che vado a riordinare un pò casa: a breve dovremmo riuscire a far su le 4 tramezze che ci mancano per sopravvivere alla nascita di Fracesco e poi via libera alla cena con REGIIII!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mag 2008, 15:19

Maris.....ho finito " I cani e i lupi".... :fischia :fischia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 mag 2008, 15:34

Buongiorno! :bacio

Ho dimenticato di dirvi che ho finito Il petalo cremisi e il bianco :-D

Mi è piaciuto...è vero, all'inizio lo stile di scrittura ti lascia un po' perplessa...questo continuo parlare direttamente con il lettore è quantomeno originale... :hi hi hi hi Poi però ci si fa l'abitudine e alla fine devo confermare l'impressione positiva che ne avevo avuto la prima volta :ok
Non è certo un libro strabiliante, però ti prende molto e merita una lettura...non foss'altro per le scene di sesso... :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr :prrrr
Voto finale 7-
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 mag 2008, 15:41

Ora mi devo dedicare al BB (Artemisia)...sarà il libro del "matrimonio" perchè me lo porterò con me a Busto Arsizio e mi farà compagnia nei giorni che saremo lì... :ok

Per quanto riguarda il libro del mese.... :fischia uffa...sono già un paio di mesi che salto la lettura collettiva :aargh ma sono veramente presissima...in più devo decidermi a ricominciare la saga Gabaldon perchè gli ultimi 3 libri me li ha prestati la zia di mio marito e mi ha fatto capire che prima glieli ridò meglio è... :che_dici
Quindi avrei pensato, se non mi disconoscete per questo ( :hi hi hi hi come potreste mai disconoscere Mimì-san???? :bulletto: ), che io potrei sospendere per i mesi estivi le letture collettive e dedicarmi ai BB e a Jamie&Claire...salvo leggerne qualcuno di quelli che proponete solo se particolarmente breve/bello/reperibile :hi hi hi hi

Che dite, se po' fa??? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 mag 2008, 15:45

Buongiorno !!!

Anche io ho recuperato IL CASO JANE EYRE in biblioteca :ok stasera dovrei partire con la lettura!

GATTO: Ma quando leggiamo La collina delle fate ?

CRISS: :coccola per questa visita e :incrocini per i tuoi valori! Sai che anche io ad un certo punto della gravidanza ho fatto l'eco al fegato per via degli esiti sballati! Si sospettavano proprio i calcoli, ma alla fine l'eco non rilevò nulla. A noi il gine non ha mai parlato di anticipare il parto, ma per tua tranquillità fai comunque l'eco :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”