ho il risultato delle beta : 286
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine 2009.. nella pancina ci sono buone nuove!!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarine 2009.. nella pancina ci sono buone nuove!!
buongiorno ragazze!!!

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno gennarine!
Vi posto gli aggiornamenti del caso...
Ieri ho fatto l'eco, si è vista una bella camerina tonda, ma niente embrione.
Secondo il gine, ero a 5+3 ed era presto.
Secondo i miei conti ero a 5+6 e mi aspettavo un puntino...
Allora mi ha detto di rifare le beta, sono già andata e aspetto i risultati per le 13. Il gine ha detto che dovrebbero essere oltre 10.000 per stare più tranquilla.
Vi chiedo ancora un po' di
E comunque mi ha fissato un'altra eco per venerdì prossimo.
Ora scappo che se le beta sono buone nel pomeriggio parto per Paestum e vado a preparare la borsa.
Aria
Le tue beta sono bellissime
Vi posto gli aggiornamenti del caso...
Ieri ho fatto l'eco, si è vista una bella camerina tonda, ma niente embrione.
Secondo il gine, ero a 5+3 ed era presto.
Secondo i miei conti ero a 5+6 e mi aspettavo un puntino...
Allora mi ha detto di rifare le beta, sono già andata e aspetto i risultati per le 13. Il gine ha detto che dovrebbero essere oltre 10.000 per stare più tranquilla.
Vi chiedo ancora un po' di
E comunque mi ha fissato un'altra eco per venerdì prossimo.
Ora scappo che se le beta sono buone nel pomeriggio parto per Paestum e vado a preparare la borsa.
Aria
Le tue beta sono bellissime
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- aria
- Expert~GolGirl®

ambro

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Ambrosia
- Collaboratore

nel frattempo modifico il ticker con la nuova dpp, speriamo che porti bene.
Miao.
Miao.
- jaja
- Active~GolGirl®

buongiorno pancine!!!!
E' da questa notte che ho dolori alla pancia che vanno e vengono...sono un po' preoccupata..niente perdite però...
Sto pensando che forse è l'intestino un po' infiammato dato che con tutti questi ormoni non è che si digerisce + come prima...speriamo
Dopo una notte insonne sono rimasta a casa dal lavoro perchè ero distrutta....cosi mi rilasso un po'...
E' da questa notte che ho dolori alla pancia che vanno e vengono...sono un po' preoccupata..niente perdite però...
Sto pensando che forse è l'intestino un po' infiammato dato che con tutti questi ormoni non è che si digerisce + come prima...speriamo
Dopo una notte insonne sono rimasta a casa dal lavoro perchè ero distrutta....cosi mi rilasso un po'...
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- Ambrosia
- Collaboratore

ci rinuncio, rimando la modifica... adesso devo scappare! 
Miao.
Miao.
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Ambrosia: curiosità di quando era la camera?
io ho fatto la prima eco a 5 settimane e il gine mi ha detto che perl'embrione era presto (questo lo sapevo) ma secondo lui la camera era un pò piccola (diam. 0.4) però forse ho ovulato tardi... ricalcoleremo tutto a metà giugno.
Anche se sono alla seconda gravidanza quella frase: "sembra un pò piccola" mi fa pensare... quindi se puoi darmi dei riscontri....
grazie
io ho fatto la prima eco a 5 settimane e il gine mi ha detto che perl'embrione era presto (questo lo sapevo) ma secondo lui la camera era un pò piccola (diam. 0.4) però forse ho ovulato tardi... ricalcoleremo tutto a metà giugno.
Anche se sono alla seconda gravidanza quella frase: "sembra un pò piccola" mi fa pensare... quindi se puoi darmi dei riscontri....
grazie
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- aria
- Expert~GolGirl®

mi viene da vomitare 
- Ambrosia
- Collaboratore

La camera era di 11,7 mm mi pare...
17.180
Mi aspetta un weekend al mare, a lunedì!
17.180
Mi aspetta un weekend al mare, a lunedì!
Miao.
Miao.
- mammajo
- Original~GolGirl®

aria tieni duro dai, poi passa...o ci fai l'abitudine, io ormai ho persino paura di tossire per non vomitare
lulu
visto che tutto è andato bene!!!
ambrosina
Io per ora prosego meglio, oggi nell'alzarmi dalla sedia avevo qualche dolorino al basso ventre.... pero' è passato subito.
adesso ho un po' di mal di testa, ce l'ho spesso, ma leggero, non prendo nulla.
per il resto direi che procede bene...mi devo muovere a fare le analisi del sangue ma .....le rimando sempre.
intanto aspetto di fare la TN il 6 giugno.
Per ora buon WE a tutte le pancine

lulu
ambrosina
Io per ora prosego meglio, oggi nell'alzarmi dalla sedia avevo qualche dolorino al basso ventre.... pero' è passato subito.
adesso ho un po' di mal di testa, ce l'ho spesso, ma leggero, non prendo nulla.
per il resto direi che procede bene...mi devo muovere a fare le analisi del sangue ma .....le rimando sempre.
intanto aspetto di fare la TN il 6 giugno.
Per ora buon WE a tutte le pancine
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- aria
- Expert~GolGirl®

è che per francesco non ho avuto davvero niente e poi io non sopporto proprio i dolori di stomaco
ambro anche di qua

ambro anche di qua
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ciao,
visto che pato dice che c'e' posto mi intrufolo e mi presento.
Ero un'Agostina, purtroppo a Gennaio ho cominciato a sanguinare ed ad inizio Febbraio ho avuto un aborto spontaneo. Appena mi e' tornato il ciclo, il socio ed io abbiamo cominciato subito a provare e, dopo tre tentativi, successo!
Quindi adesso sono qui con un po' nausea, come tutte voi potrete ben immaginare
ma non mi lamento!
Ecco, quindi adesso sono una gennarina (26/1/09) pero', visto che le mie gravidanze precedenti sono andate entrambe a 42 settimane, forse sfondero' Febbraio. Che dite, devo andare a presentarmi anche tra le febbrarine, tanto per andare sul sicuro?
Ciao,
Luce
visto che pato dice che c'e' posto mi intrufolo e mi presento.
Ero un'Agostina, purtroppo a Gennaio ho cominciato a sanguinare ed ad inizio Febbraio ho avuto un aborto spontaneo. Appena mi e' tornato il ciclo, il socio ed io abbiamo cominciato subito a provare e, dopo tre tentativi, successo!
Quindi adesso sono qui con un po' nausea, come tutte voi potrete ben immaginare
ma non mi lamento!Ecco, quindi adesso sono una gennarina (26/1/09) pero', visto che le mie gravidanze precedenti sono andate entrambe a 42 settimane, forse sfondero' Febbraio. Che dite, devo andare a presentarmi anche tra le febbrarine, tanto per andare sul sicuro?
Ciao,
Luce
- kaory78
- Basic~GolGirl®

ciAO
RAGAZZE
IO DPP 22/01 MA FARò IL CESARIO QUINDI 15 GG PRIMA.
IO STO BENONE APARTE DEI DOLORETTI BASSI BASSI....
CON IL PRIMO STAVO MALISSIMO
QUESTO NIENTE DI NIENTE, E MI PREOCCUPA
OGNI GRAVIDANZA è A SE MI DICONO TUTTI..... MA LE MAMME SI PREOCCUPANO PER IL PRIMO COME PER IL SECONDO..........
NON CI SARà MAI PACE
BUON WEEKEND A TUTTI

RAGAZZE
IO DPP 22/01 MA FARò IL CESARIO QUINDI 15 GG PRIMA.
IO STO BENONE APARTE DEI DOLORETTI BASSI BASSI....
CON IL PRIMO STAVO MALISSIMO
OGNI GRAVIDANZA è A SE MI DICONO TUTTI..... MA LE MAMME SI PREOCCUPANO PER IL PRIMO COME PER IL SECONDO..........
NON CI SARà MAI PACE
BUON WEEKEND A TUTTI
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- cipollina
- Active~GolGirl®

cia o a tutti
ambrosina sono contenta x le tue beta
io le ho fatte il 29 giorno ed erano 50 e ora le devo ripetere lun e pomeriggio andare dal dine speriamo bene
ho dovuto comprare regiseni nuovi stanno lievitandoooooooooo
e la pancia mmi è gonfiata già alta esattemente come è stato per la mia prima figlia
se volessi nasconderlo x ora nieanche potrei perchè chi mi conosce vede qualcosa di (molto) diverso
ambrosina sono contenta x le tue beta
io le ho fatte il 29 giorno ed erano 50 e ora le devo ripetere lun e pomeriggio andare dal dine speriamo bene
ho dovuto comprare regiseni nuovi stanno lievitandoooooooooo
e la pancia mmi è gonfiata già alta esattemente come è stato per la mia prima figlia
se volessi nasconderlo x ora nieanche potrei perchè chi mi conosce vede qualcosa di (molto) diverso

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buon week end gennarine!!! come state?? mi raccomando non vi strapazzate troppo...
sabato prox ho la seconda visita per vedere di datare il piccolino...intanto oggi sono a 7+1... che emozione.....
gli esami del sangue gli ho già fatti, nausee non ne ho, ma ogni tanto soprattutto verso sera ho dolori alla pancina...
speriamo bene!! a voi come stanno i vestiti?? per ora a me tutto bene, ma mi sto già ponendo il problema per l'estate visto che già quest'anno dovevo comprare un po di cose....
una abbraccio
sabato prox ho la seconda visita per vedere di datare il piccolino...intanto oggi sono a 7+1... che emozione.....
speriamo bene!! a voi come stanno i vestiti?? per ora a me tutto bene, ma mi sto già ponendo il problema per l'estate visto che già quest'anno dovevo comprare un po di cose....
una abbraccio
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!! che emozione leggervi! sono una gennarina08... so cosa state provando e il mio ricordo è bellissimo...
vi faccio tantissimi
baci
vi faccio tantissimi
baci
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- lulu78
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!
Ieri sera ho comunicato la notizia anche ai suoceri..lacrime a fiumi...
( è il primo nipotino!!)
Oggi pomeriggio tocca ai cognati...
speriamo bene!! Per ora mi fermo al parentado... gli amici tra un pochino..oggi mi sento veramente bene e non ho le nausee dei giorni scorsi..stamattina ho fatto il prelievo!!! VEdiamo un po cosa spunta dlle analisi ...le prendo il 3 giugno....
Grazie mammajo anche io sono tanto contenta....
Buon WE a tutte
Lulu
Ieri sera ho comunicato la notizia anche ai suoceri..lacrime a fiumi...
( è il primo nipotino!!)
Oggi pomeriggio tocca ai cognati...
Grazie mammajo anche io sono tanto contenta....
Buon WE a tutte
Lulu
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

kaory hai la mia data .. io ero una febbrarina, 05/02/2008 ma vittoria è nata il 22/01/2008 con taglio cesareo!!!
congratulazioni a tutte x le beta aumentate.. tutto andrà bene..siate felici!

congratulazioni a tutte x le beta aumentate.. tutto andrà bene..siate felici!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lulu78
- Active~GolGirl®

w.e. moolto turbolento ..
sabato pomeriggio iniziano delle perditine di muco marrone..troppo continue...chiamo la gine , mi dice di fare riposo a letto e spasmex se continuano devo prendere anche il prometrium ovuli ( progesterone)..non vi dico come siamo stati...
oggi il muco è stato chiaro ed il riposo assoluto ...mi hanno detto a che a volte capita in corrispondenza della data del mancato ciclo di avere delle perditine ....in effetti ci siamo ...io le avrei avute a fine mese... mi sento un po in ansia speriamo bene ....
fatemi gli incrocini...

sabato pomeriggio iniziano delle perditine di muco marrone..troppo continue...chiamo la gine , mi dice di fare riposo a letto e spasmex se continuano devo prendere anche il prometrium ovuli ( progesterone)..non vi dico come siamo stati...
oggi il muco è stato chiaro ed il riposo assoluto ...mi hanno detto a che a volte capita in corrispondenza della data del mancato ciclo di avere delle perditine ....in effetti ci siamo ...io le avrei avute a fine mese... mi sento un po in ansia speriamo bene ....
fatemi gli incrocini...
- pato
- Master~GolGirl®

lulu78stai tranquilla, agitarsi non serve,
sono tutti per te.Poi detto che sono marroncini e si sono già fermate. pensa positivo!!!!
a me incomincia a vedersi la pancia... voi come siete messe? oggi è il primo giorno che non ho
e sono stata abbastanza bene.però a un certo punto mi sono sentita fiacca fiacca!
a me incomincia a vedersi la pancia... voi come siete messe? oggi è il primo giorno che non ho
e sono stata abbastanza bene.però a un certo punto mi sono sentita fiacca fiacca!
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.