Tizjana ha scritto: Sembra un photo album da collezione, davvero!
L'immagine della gioia nel crescere insieme...
eeeeehhhhh

Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 8:12
Tizjana ha scritto: Sembra un photo album da collezione, davvero!
L'immagine della gioia nel crescere insieme...

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 8:14

Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 8:15

Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 8:15
è troppo elementare watsonlillipink ha scritto:Chiudo, Franc si è svegliato, possibile che non capisca che a volte potrebbe tenersi lui la bimba e far dormire un pò me?
![]()

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 8:17

Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 8:18
a me la lierac l'hanno regalata a natale, corpo e viso, e mi trovo benino....troppo profumo...quando allatto mi dà proprio fastidio...infatti i prodotti per bimbi li trovo troppo profumati e la linea che uso di più è l'aveno o l'aveene,,,,ma non ho trovato ancora il prodotto idealerocciajubba ha scritto: per il viso ll'Aqua D+ gel freche della Lierac.

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:24
io per Ludo uso solo Weleda. Saponetta per bagnetto e pupù, olio alla calendula per il corpo e crema all'ossido di zinco quando serve (cioè quasi mai!).scarlet ha scritto: una domandina: cosa usate per lavare e poi idratarei pupi? e per voi?

Messaggio da oniria » 24 mag 2008, 9:29

Messaggio da VERICA » 24 mag 2008, 9:30

Messaggio da VERICA » 24 mag 2008, 9:31

Messaggio da oniria » 24 mag 2008, 9:34

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:38
Belloooooooooo!!!Bu ha scritto:Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!
![]()

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:43
rocciajubba ha scritto:Ragazze ciao![]()
Sono solo a fine di pg. 39 (grafomani pazze!) ma volevo ringraziarvi tutte per l'appoggio e i consigli. Proverò tutto e
per noi.
Stanotte è andata bene, di notte non morde mai visto che quasi non si sveglia mentre mangia.
Oggi non l'ho ancora allattata perchè dopo andiamo a Mantova e spero che duri un po' di più.
Anzi, ora vado. Ci sentiamo più tardi

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:46

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:46

Messaggio da valemilla » 24 mag 2008, 9:47

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 11:12
oniria ha scritto:ragazze vi abbraccio....vi leggo anche se non rispondo

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 11:18
E' praticamente sincronizzato con FrancescaVERICA ha scritto:Anche Mattia va a letto presto la sera non riesco mai a farlo stare alzato più delle 8 e a me va bene così, almeno ceniamo in pace, mi faccio un bagno caldo e riesco a fare ancora qualcosina prima di andare a dormire... fosse anche quattro coccole col socio!!![]()
però la mattina si sveglia presto: 6 o poco più! Ha fatto due giorni a dormire in un unica tirata e mi ero illusa ma stanotte si è svegliato alle 4 per mangiare!! però poi verso le 9 si riaddormenta per un'oretta ancora... e adesso lavo, stendo, sistemo, cucino, faccio tutto quello che posso!!
Per la mammaVERICA ha scritto: A proposito dei soci che danno per scontato che spetta a noi l'altro giorno parlavo con mia mamma e mi lamentavo che di notte mi sveglio sempre io e che se voglio che si alza Eros devo chiamarlo e chiedere esplicitamente (e poi lo fa, per fortuna!) e lei "quando avevo i bimbi io non esisteva che svegliavo tuo padre, i bimbi erano compito mio, lui lavorava! Devi sapere che è compito tuo!!"SCUSA? Forse anch'io lavoro e lei invece era a casa!! Io tengo il pupo, la casa, lavoro, i conti, i c@zzi e tutto il resto.... SONO MICA WONDERWOMAN!!!

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 11:19
valemilla ha scritto:Versta meglio grazie.
Oggi sapremo qualcosina in più, ma credo che almeno una settimana lo facciano stare.

Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 11:31