GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2008, 0:33

Buonassera...

Cla, mi dispiace per la missione latte di mamma, ma anch'io credo sia meglio quando lo decidono loro... spero solo non sia stato doloroso, mia cugina quando le è successo da un momento all'altro poi ha dovuto farsi le fasciature per far andare via il latte :x:

Com'è che non credo sarà un mio problema??? :che_dici

Anna, non fraintendermi, io sono mooooolto ma moooolto felice che mangi con il papà :yeee perché 1. è un modo per renderlo più partecipe della crescita di Milo 2. Ho una scusa concreta per poter staccare un po' dal mio ruolo di mamma 24/24h :hi hi hi hi (visto che pare ancora io debba sparire perché lui mangi di gusto). Mi preoccupa solo il fatto che lui non ci possa essere sempre quando Milo mangia, con l'inevitabile conseguenza che quando il padre non c'è lui vuole solo il latte (e l'altrettanto inevitabile conseguenza che poi poppi come un addannato la notte, perché ovviamente non si sazia più di tanto :martello ). Spero che questa fase passi presto e ritorni a mangiare di gusto che ci sia io o meno, tutto qua :sorrisoo

Buonanotte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 0:39

Lulan: stasera sei arrivata più tardi del solito, non ce la faccio più, me ne vado a nanna, posso mica aspettare che ti leggi pure tutti gli arretrati???? :domanda :domanda
:bacio buonanotte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 0:42

Fed: ho capito io male, pensavo ti dispiacesse che Milo mangi con il papà e non con te... :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 0:43

Ciao Anna, stasera in ritardo...ma ci sono.... allora pronta per la partenza???

Io pure..... domenica prendo armi, bagagli, Ari e mia mamma e torno a Milano.... :x:

mio marito se ne sta via altre due settimane quindi mia mamma mi aiuterà un po' con Ari...

Ari mi spiace molto per tuo zio...

Stokke Ari per fortuna non sporca molto, quindi lo schienale è ancora ok... ogni tanto ci passo lo straccio bagnato...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 0:45

Anna Menna ha scritto:Lulan: stasera sei arrivata più tardi del solito, non ce la faccio più, me ne vado a nanna, posso mica aspettare che ti leggi pure tutti gli arretrati???? :domanda :domanda
:bacio buonanotte
:ahah :ahah :ahah

scusa Anna!!! da lunedì starò di nuovo con voi in orari decenti......
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2008, 0:46

Anna Menna ha scritto:Fed: ho capito io male, pensavo ti dispiacesse che Milo mangi con il papà e non con te... :sorrisoo
:ok :ok

Notte davvero che domani abbiamo il nuoto :Cala_palpebra:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2008, 8:50

Anna, buon viaggio per domani. Ho una domanda per te però.

Ieri sono andata in farmacia a prendere il latte solare dell'IDI ma non sono sicura che mi abbiano venduto quello giusto :domanda

Si chiama Reflex Sun Latte Solare Protezione Alta ma non è indicato da nessuna parte "per bambini"... e ben che glielo abbiamo ripetuto 25 volte al distributore quando abbiamo chiamato dalla farmacia... è quello che hai anche tu per Rossy?

Ecco, mi sono risposta da sola :aargh ce n'è uno apposta per bambini e non è quello che hanno dato a me... ma sono proprio de coccio, eh???? :bomba

Adesso voglio sapere cosa ci faccio che ne ho 2 flaconi, uno anche per mia nipote :grrr

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 mag 2008, 9:42

Buondì ragassuole!

Fede a me la ped ha dato una crela solare (skemasole) che credo sia adatta anche agli adulti, cioè, mi spiego meglio (marò sono appena le 940 e già sono dislessica :martello ), non c'è scritto da nessuna parte che è riservata ai bimbi :domanda

Lulan forzaaaa, io mi collego solo la sera e rischio il monologo con Anna... mi conviene telefonarle e farci due chiacchiere a voce :ahaha

Domandona del giorno: brodo di carne. Questo sconosciuto (sembra il titolo di un tema in classe :ahah).
Chi di voi lo ha già preparato x il nanerottolo (a parte Robby di cui già so e Vale che non fa testo :prrrr)? Ci avete messo anche le verdurine, vero? E poi la carne? Sfilettata e "somministrata" al cucciolo?
Oggi mi diletto, mi sa...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 mag 2008, 9:45

ah, x rispondere a Fede: nessun dolore, il mio latte ormai era davvero una scusa x abu. Si attaccava la sera prima di andare a dormire e faceva una microciucciata (un 30gr? o forse anche meno).
L'unico vantaggio è che così la può mettere a nanna anche il papone e io "gollizzarmi" :-D (o spicciare la cucina :che_dici).
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2008, 12:28

clada, noi abbiamo provato a fare il brodo di carne quando abbiamo riprovato le pappe di Milo. Io metto un pezzo intero di manzo in acqua e faccio bollire... però poi il pezzo rimane là, non l'ho messo nella pappa... lui sembra gradire assai :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2008, 12:32

Novità del giorno:

in piscina con il babbo abbiamo fatto ben due incursioni sott'acqua :yeee :yeee

Pare che l'incisivo inferiore abbia bucato la gengiva... al primo morso che mi becco speriamo di no vi dico se è spuntato :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 16:07

Buon pomeriggio a tutte oggi giornata di pulizie (come succede per il week end :buuu ); e per fortuna che oggi è passata anche la signora delle pulizie!
Oggi grande novità per Rossella, cenerà con il prosciutto cotto :sorrisoo (la sua dieta causa la dermatite è molto monotematica)! Ma che fatica trovare il prosciutto per lei solo BEL TAGLIO FIORUCCI e BEL TAGLIO ROVAGNATI, gli unici (a detta del pediatri del Bambin Gesù) non cotti nel latte. E logicamente nei supermercati e nella boulangerie non è facile trovarli (ma chi se li compra senza sapore? :che_dici ).
Fed:Ti leggo il fronte dello scatolo della cremina che mi ha dato la pediatra :REFLEX SUN SENZA CONSERVANTI LATTE SOLARE PROTEZIONE ALTA BIMBO di IDI DARMACEUTICI (ah dimenticavo sotto lo scatolo c'è segnato campione gratuito vietata la vendita :ahaha qualche volta anche i pediatri dell'ASL fanno cose buone e giuste :prrrr dai dr.ssa continua sempre così). A parte gli scherzi anch'io dovrò comprarne altro. E' facile da trovare in farmacia?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 16:10

Denti: sono un paio di giorni che Rossella è un pò accaldata (36,8° - 37°); almeno una volta a settimana vomita e la pediatra dice che questi sintomi possono essere probabilmente ricondotti alla prossima dentizione....... :che_dici

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 24 mag 2008, 16:23

Beh, ciao a tutte!
Qua piove e mi sa che passeremo una bella domenica a casa :aargh
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 16:56

Si mette male anche qui ad ostia :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2008, 20:30

Sera :sorrisoo
siamo stati al mare :zonnen: bellissimo zero traffico e zero gente in spiaggia ... da casa siamo partiti che era nuvolo ... ho rischiato e mi è andata bene
clada :prrrr non il brodo non lo facciamo :prrrr
bravissimo :yeee Milo in piscina
ci siamo già :doccia: e :affamatissimo: ora aspettiamo che si addormenti :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 22:03

clada ha scritto:ah, x rispondere a Fede: nessun dolore, il mio latte ormai era davvero una scusa x abu. Si attaccava la sera prima di andare a dormire e faceva una microciucciata (un 30gr? o forse anche meno).
L'unico vantaggio è che così la può mettere a nanna anche il papone e io "gollizzarmi" :-D (o spicciare la cucina :che_dici).
Anche per Ari è ancora così...... mi ripeti per favore come hai fatto a tagliere il vizio...... o mi dici a che pagina l'hai spiegato??? :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 22:05

Vale70 ha scritto:Sera :sorrisoo
siamo stati al mare :zonnen: bellissimo zero traffico e zero gente in spiaggia ... da casa siamo partiti che era nuvolo ... ho rischiato e mi è andata bene
Dove va Vale.... ci va pure il sole..... :hi hi hi hi mi serve domani che devo andare a Milano con mia mamma terrorizzata dai viaggi in macchina!!! E figuriamoci se piove..... :buuu tra lei e Ari sarò martire :martello
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 23:36

ciao lulan stasera sei arrivata prima? :sorrisoo Hai visto non sono ancora andata a letto per aspettarti :pinocchio:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 23:38

noi siamo quelle della notte :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”