GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
STEF...che ridere il banana milk shake...bhe è un buongustaio..non va mica sul leggero il ragazzo .. 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

annac ogni tanto ho dato una leggiucchiata mentre stiravo
ora sono davvero stanca e anche se non ho finito... a nanna!
x l'alimentazione io concordo con alita, nonostante paolo è magrissimo, ma lui in realtà mangia molto bene ma consuma tanto
di latte ne beve un bibe 260 ml la mattina e poi basta, non lo ama molto, raramente ho dato il latte di sera, lui dice sempre 'no mi pace i atte' ma se insisto se lo beve, anche se so che gli farebbe bene io non lo faccio mai, non mi piace forzarlo
annac anche paolo dice piacee e stringe la manina, è davvero forte
notte a tutte, a domani
ora sono davvero stanca e anche se non ho finito... a nanna!
x l'alimentazione io concordo con alita, nonostante paolo è magrissimo, ma lui in realtà mangia molto bene ma consuma tanto
di latte ne beve un bibe 260 ml la mattina e poi basta, non lo ama molto, raramente ho dato il latte di sera, lui dice sempre 'no mi pace i atte' ma se insisto se lo beve, anche se so che gli farebbe bene io non lo faccio mai, non mi piace forzarlo
annac anche paolo dice piacee e stringe la manina, è davvero forte
notte a tutte, a domani
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®

Alberto beve il latte solo la mattina, sui 200 ml con un biscottino, in casa non siamo grandi amanti del latte; a merenda mangia uno yogurth e prima di dormire pochissima camomilla solubile.
Stef, bravissimo Jacopo!
Anche Alberto ha iniziato così, per caso, e adesso si addormenta sempre da solo con il ciuccio (non ci penso nemmeno a levarglielo!
); purtroppo continua a svegliarsi la notte, quasi sempre per colpa dei sogni e non vuole il ciuccio, è in preda al panico e solo abbracciare la mamma nel lettone funziona. Per fortuna così tiriamo mattina, minimo le 9.30. Mi sembra oro rispetto a una volta!!!
Anna, troppo forte Leo!!!
Buonanotte a tutte!
Stef, bravissimo Jacopo!
Anche Alberto ha iniziato così, per caso, e adesso si addormenta sempre da solo con il ciuccio (non ci penso nemmeno a levarglielo!
Anna, troppo forte Leo!!!
Buonanotte a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Spes
- Gold~GolGirl®

oggi non c'è nessuna?
qui finalmente il soleeeeeee
qui finalmente il soleeeeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®

buon sabato a tutte!!!
qui è molto nuvoloso, ma almeno non piove!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Spes
- Gold~GolGirl®

idem qui oramatygol ha scritto:buon sabato a tutte!!!![]()
- matygol
- Expert~GolGirl®

Annamaria: stasera ci siam mangiati i rosticini abbruzzesi 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Spes
- Gold~GolGirl®

matygol e quanto sono bbboni?
bè se passate da queste parti vi guido io, sul cibo sono una garanzia
purtroppo
buona doemnica a tutte, noi ora andiamo dai nonni
bè se passate da queste parti vi guido io, sul cibo sono una garanzia
buona doemnica a tutte, noi ora andiamo dai nonni
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona Domenica!
Qui è nuvoloso, forse andiamo allo zoo, speriamo non piova!
Gaussina dovrebbe essere tornata a casa ieri, non vedeva l'ora di riabbracciare Valerio...
Marco le ha dato piuttosto da fare in ospedale! Avevo ragione io: è rossino!!!
Lei mi ha detto che è o fulvo come Mauriio oppure a forza di pensare a Jamie... :ahah

Qui è nuvoloso, forse andiamo allo zoo, speriamo non piova!
Gaussina dovrebbe essere tornata a casa ieri, non vedeva l'ora di riabbracciare Valerio...
Marco le ha dato piuttosto da fare in ospedale! Avevo ragione io: è rossino!!!
Lei mi ha detto che è o fulvo come Mauriio oppure a forza di pensare a Jamie... :ahah
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao tutte, finalmente il topoletto dorme, è stravolto e domani ricomincia la settimana
oggi pranzo dai suoceri, paolo ha fatto un sonnellino brevissimo e poi siamo andati a fare un giro al mare x vedere di trovare un campeggio dove lasciare il camper dei suoceri 2 sett a fine giugno in modo da far fare un pò di mare a paolo senza troppi stress
gauss bentoranta a casa
un bacione a tutte e buona settimana
oggi pranzo dai suoceri, paolo ha fatto un sonnellino brevissimo e poi siamo andati a fare un giro al mare x vedere di trovare un campeggio dove lasciare il camper dei suoceri 2 sett a fine giugno in modo da far fare un pò di mare a paolo senza troppi stress
gauss bentoranta a casa
un bacione a tutte e buona settimana
- Spes
- Gold~GolGirl®

una domandina... stavo pensando alla sponda x il letto da grande, voi l'avete presa? in particolare alle mamme di bebè che hanno già cambiato letto come elia
io non so se provare in estate, o con l'arrivo dell'autunno, x ora proverò a chiederglielo e vediamo dove preferisce dormire
mercì!
io non so se provare in estate, o con l'arrivo dell'autunno, x ora proverò a chiederglielo e vediamo dove preferisce dormire
mercì!
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera
passo veloce per un salutino
qui non fa altro che piovere, che @@
oggi sono uscita per la prima volta sola con i due pupi in macchina per andare dai nonni e devo dire che è andato tutto bene, Elia era felicissimo di avere vicino Matteo.
Acimini noi abbiamo le spondine della brevi, senza penso che Elia sarebbe in terra un giorno si e uno no. A volte mi chiedo come facciano a resistere, prima di dormire ci fa sopra di quelle acrobazie.... Nonostante quelle è già riuscito a cadere 2 volte, ora ogni sera mettiamo a terra dei cuscini così stiamo più tranquilli.
gauss bentornata. Ti aspettiamo
maris
siete riusciti ad andare allo zoo?
Notte a tutte, credo che il piccolo si stia svegliando
passo veloce per un salutino
qui non fa altro che piovere, che @@
oggi sono uscita per la prima volta sola con i due pupi in macchina per andare dai nonni e devo dire che è andato tutto bene, Elia era felicissimo di avere vicino Matteo.
Acimini noi abbiamo le spondine della brevi, senza penso che Elia sarebbe in terra un giorno si e uno no. A volte mi chiedo come facciano a resistere, prima di dormire ci fa sopra di quelle acrobazie.... Nonostante quelle è già riuscito a cadere 2 volte, ora ogni sera mettiamo a terra dei cuscini così stiamo più tranquilli.
gauss bentornata. Ti aspettiamo
maris
siete riusciti ad andare allo zoo?
Notte a tutte, credo che il piccolo si stia svegliando
- Maris
- Master~GolGirl®

Vany, sì grazie! 
per la prima uscita con due pupi in macchina!!!
Ti penso spesso, sai!? Non fai mica poco...
Alberto ormai conosce lo zoo come le sue tasche, l'ha girato tutto a piedi dando la manina e correndo qua e là da un animale ad un altro; oggi ha dato il mangiare (dei distributori che funzionano a colpi di 20 cent, povere le mie tasche...) alle capre, alle zebre, agli elefanti, alle giraffe sulle lingue... Era tutto ricoperto di bava! Non ha davvero paura di nulla tranne che dei serpenti, quando vede il rettilario dice bua!
Oggi ha anche notato un agnellino che poppava che ha esclamato: "Bimbo beve latte della mamma"!!!
Buonanotte a tutte!
Ti penso spesso, sai!? Non fai mica poco...
Alberto ormai conosce lo zoo come le sue tasche, l'ha girato tutto a piedi dando la manina e correndo qua e là da un animale ad un altro; oggi ha dato il mangiare (dei distributori che funzionano a colpi di 20 cent, povere le mie tasche...) alle capre, alle zebre, agli elefanti, alle giraffe sulle lingue... Era tutto ricoperto di bava! Non ha davvero paura di nulla tranne che dei serpenti, quando vede il rettilario dice bua!
Oggi ha anche notato un agnellino che poppava che ha esclamato: "Bimbo beve latte della mamma"!!!
Buonanotte a tutte!
A. '06
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, ogni tanto ripasso...
Volevo fare tante congratilazioni a vany
, e Gauss a che punto è?
Un bacione a tutte vi penso sempre...
Volevo fare tante congratilazioni a vany
Un bacione a tutte vi penso sempre...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Bene!!!!!!alita ha scritto:chi domandava di gaussina?![]()
con infinito e rinnovato amore maurizio, francesca e valerio annunciano la nascita alle 15,57 del nostro meraviglioso marco. 3250gr e 51cm di dolcezza
![]()
congratulazioni a tutti e 4!!!
![]()
![]()
benenuto marco!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- fidel
- Basic~GolGirl®

ne approfitterò io questa estatea_cimini ha scritto:matygol e quanto sono bbboni?![]()
bè se passate da queste parti vi guido io, sul cibo sono una garanziapurtroppo
![]()
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- fidel
- Basic~GolGirl®

anch'io ci stavo pensando. Quando Antonio non entrerà più nella culla (non manca molto) dovrà prendere il posto di Marianna nel lettino e per Marianna pensavo di comprare già un letto da grandi a cui applicare la sponda. Mi sembra che quella della Chicco sia buonaa_cimini ha scritto:una domandina... stavo pensando alla sponda x il letto da grande, voi l'avete presa? in particolare alle mamme di bebè che hanno già cambiato letto come elia
mercì!
- annac
- Expert~GolGirl®

cIAO A TUTTE!
Giadaste...mamma mia quanto tempo che non passi!! Tutto bene?
ARGOMENTO LETTO: Leo durerà poco nel lettino...è trooooppo lungo ormai...e credo che x questo autunno cambieremo lettino! Dio ci aiuti! :ahah
MARIS...quanto ti invidio che hai uno zoo vicino..l'unico che c'era a Verona..l'hanno chiuso una quindicina di anni fa...e ora (a 50km da casa) c'è una sorta di zoo safari..solo che x farci un giretto..ci toccherebbero 50euro di entrata!
Quindi nada!
Giadaste...mamma mia quanto tempo che non passi!! Tutto bene?
ARGOMENTO LETTO: Leo durerà poco nel lettino...è trooooppo lungo ormai...e credo che x questo autunno cambieremo lettino! Dio ci aiuti! :ahah
MARIS...quanto ti invidio che hai uno zoo vicino..l'unico che c'era a Verona..l'hanno chiuso una quindicina di anni fa...e ora (a 50km da casa) c'è una sorta di zoo safari..solo che x farci un giretto..ci toccherebbero 50euro di entrata!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- fidel
- Basic~GolGirl®

Maris, mi sa che il colore di Marco è dovuto proprio a Jamie
Ciao Giadaste, che ci dici di bello? Come sta la nostra Giadina?
Qui è ormai scoppiata l'estate e come sempre senza mezze stagioni, per cui non ho fatto a tempo a fare il cambio guardaroba e ora mi ritrovo senza niente da mettermi
Ieri ho avuto una brutta influenza con febbre, nausea, inappetenza e diarrea. Meno male che il maritino è stato coi bambini, io ero uno straccio e sono riuscita solo a dare le poppate ad Antonio. Oggi sto molto meglio, la febbre è scesa, ma è rimasta un po' di nausea
Ciao Giadaste, che ci dici di bello? Come sta la nostra Giadina?
Qui è ormai scoppiata l'estate e come sempre senza mezze stagioni, per cui non ho fatto a tempo a fare il cambio guardaroba e ora mi ritrovo senza niente da mettermi
Ieri ho avuto una brutta influenza con febbre, nausea, inappetenza e diarrea. Meno male che il maritino è stato coi bambini, io ero uno straccio e sono riuscita solo a dare le poppate ad Antonio. Oggi sto molto meglio, la febbre è scesa, ma è rimasta un po' di nausea
- fidel
- Basic~GolGirl®

Matygol, ho letto solo ora il tuo MP, ho già memorizzato il tuo numero nel mio telefonino.
Se non sbaglio il nostro volo dovrebbe arrivare intorno alle 13. Una volta a Linate abbiamo pensato di noleggiare un auto. A mio marito costa poco perchè lavora in FIAT. Mi raccomando, fatti trovare insieme al resto della tua famiglia e magari ce ne andiamo tutti e 6 a mangiare qualcosina insieme
Se non sbaglio il nostro volo dovrebbe arrivare intorno alle 13. Una volta a Linate abbiamo pensato di noleggiare un auto. A mio marito costa poco perchè lavora in FIAT. Mi raccomando, fatti trovare insieme al resto della tua famiglia e magari ce ne andiamo tutti e 6 a mangiare qualcosina insieme