GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
isa mi ero un po' documentata ma avevo trovato che bisogna trovare un ottimo prodotto per avere qualche risultato. hai controllato che sia solo hennè e non ci sia il picramate?
quasi quasi...

quasi quasi...
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Grazie ragazze, lo so che i rimproveri ci vogliono se nò sti bimbi fanno quello che vogliono 

Lella bentornata e
 per la materna.
Elisa, se comprate il nuovo la più economica e spaziosa è la fiesta.
Bianca, mi sono dimenticata di scriverti che Cristiana assomiglia tantissimo alla mia nipotina Fabiola, nella foto coi codini poi è identica

Uomini, il mio a momenti non sà dove stà la sua roba
a Gioele

Cristiana, tante
 vedrai che presto risolverai tutto 
A tutte

Lella bentornata e
Elisa, se comprate il nuovo la più economica e spaziosa è la fiesta.
Bianca, mi sono dimenticata di scriverti che Cristiana assomiglia tantissimo alla mia nipotina Fabiola, nella foto coi codini poi è identica
Uomini, il mio a momenti non sà dove stà la sua roba
a Gioele
Cristiana, tante
A tutte
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2                                                                          
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

c'è l'INCi nel link che ti ho mandato, non mi sembra ci sia scritto picramatecybermarzia ha scritto:isa mi ero un po' documentata ma avevo trovato che bisogna trovare un ottimo prodotto per avere qualche risultato. hai controllato che sia solo hennè e non ci sia il picramate?
quasi quasi...
- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

nono isa ho visto. è tutto naturale. però sono composti per ottenere determinate colorazioni. io volevo farmi proprio l'hennè puro..

- Viki
 - Expert~GolGirl®

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria 
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
						ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
 - Expert~GolGirl®

No la tinta a Sofia no!!!!!sonia76 ha scritto: Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????![]()
ma che tel 'ha fatta????Braccio di ferro???????????? :ahah
Sonia certo che tu con i nomi non ci vai troppo d'accordo! :prrrr Dopo Bianca/Cristiana adesso anche Isa/Sofia! :ahah
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Elisa e Ilaria all'inizio la facevano ogni tre quarti d'ora (al massimo un'ora) Praticamente stavamo sempre in bagno. Adesso stanno anche tre ore senza farla.Lunasole1971 ha scritto:Dopo il primo giorno senza e tre cambi completi mia madre si è arresa e le ha rimesso il pannolino pero' ha sempre fatto la cacca nel WC/vasino e spesso anche la pipi'...sonia76 ha scritto:Lella com'è andato in questi gg il discorso francy- pannolino dai tuoi?
è che secondo mia madre fa poca pipi' e spesso ...quindi è difficile starle dietro e lei se gioca si distrae troppo...per dirlo
Penso che anche su questo abbiano bisogno di un po' di tempo per abituarsi.
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

perchè che differenza c'è?cybermarzia ha scritto:nono isa ho visto. è tutto naturale. però sono composti per ottenere determinate colorazioni. io volevo farmi proprio l'hennè puro..
Non và bene allora quella che ho fatto io?
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Virna, sai ha altro per la testa :prrrrViki ha scritto:No la tinta a Sofia no!!!!!sonia76 ha scritto: Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????![]()
ma che tel 'ha fatta????Braccio di ferro???????????? :ahah![]()
![]()
![]()
Sonia certo che tu con i nomi non ci vai troppo d'accordo! :prrrr Dopo Bianca/Cristiana adesso anche Isa/Sofia! :ahah
- BellaIsa
 - Active~GolGirl®

Per Annina e per Andrea per il ricovero 

Notte a tutte

Notte a tutte
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Questo è vero, ma non capitano tante occasioni di bacchettarla e quindi ne ho approfittatoBellaIsa ha scritto:Virna, sai ha altro per la testa :prrrrViki ha scritto:No la tinta a Sofia no!!!!!sonia76 ha scritto: Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????![]()
ma che tel 'ha fatta????Braccio di ferro???????????? :ahah![]()
![]()
![]()
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Vi racconto queste due cose e poi vado a letto.
Elisa e Ilaria dopo gli ultimi due raduni (quello da Claudia e quello in Umbria) non fanno che parlare dei gennarini.
Micol, Gioele e Cloe sono sempre nei loro discorsi. Soprattutto Cloe.
Ieri Ilaria mi diceva "E' picoca (=piccola) Cloe? Ha il cucco (=ciuccio) Cloe?" E ogni volta che si parla di bambini piccoli salta fuori Cloe.
Oggi Elisa (che sapete ha la fissa del "Tanti auguri") cantava: "Tanti auguli Ammando, tanti auguli Ammando, tanti auguli bell'Ammando, tanti auguli bell'Ammando" :ahah
E poi mi chiede... "Come si chiama quella bambina? Quella di Claudia e Manu..."
E parlano anche degli altri però adesso non mi vengono in mente frasi precise.
Insomma iniziamo ad organizzare un altro raduno che se no vanno in crisi d'astinenza da gennarini.
- Viki
 - Expert~GolGirl®

- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

Viki ha scritto:Non c'è proprio più nessuno
![]()
Vi racconto queste due cose e poi vado a letto.
Elisa e Ilaria dopo gli ultimi due raduni (quello da Claudia e quello in Umbria) non fanno che parlare dei gennarini.
Micol, Gioele e Cloe sono sempre nei loro discorsi. Soprattutto Cloe.
Ieri Ilaria mi diceva "E' picoca (=piccola) Cloe? Ha il cucco (=ciuccio) Cloe?" E ogni volta che si parla di bambini piccoli salta fuori Cloe.![]()
Oggi Elisa (che sapete ha la fissa del "Tanti auguri") cantava: "Tanti auguli Ammando, tanti auguli Ammando, tanti auguli bell'Ammando, tanti auguli bell'Ammando" :ahah
E poi mi chiede... "Come si chiama quella bambina? Quella di Claudia e Manu..."
E parlano anche degli altri però adesso non mi vengono in mente frasi precise.
Insomma iniziamo ad organizzare un altro raduno che se no vanno in crisi d'astinenza da gennarini.
- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

nono certo che va beneBellaIsa ha scritto:perchè che differenza c'è?cybermarzia ha scritto:nono isa ho visto. è tutto naturale. però sono composti per ottenere determinate colorazioni. io volevo farmi proprio l'hennè puro..
Non và bene allora quella che ho fatto io?
l'hennè puro è meno colorante e da, di solito, solo riflessi.
volevo provare quello puro.
tanti anni fa me lo facevo ogni tanto..
però è difficile trovare un buon hennè puro
buonanotte
- sprite
 - Original~GolGirl®

Eccomi tesore 
Isa
 ma una foto tua con i capelli belli fatti?
Per quanto riguarda la somiglianza, allora tua nipote dev'essere uno splendore! :prrrr
Lella
 bentornata! ci sei mancata!evviva la scuola materna di Franci!
Sonia
 sono contenta che tu la prenda bene, speriamo nel secondo colpo allora!
Adri
 una coccola speciale per Giulia  

Isa
Per quanto riguarda la somiglianza, allora tua nipote dev'essere uno splendore! :prrrr
Lella
Sonia
Adri
 Bianca e Cristiana (20/1/2006) 
						- sprite
 - Original~GolGirl®

Annina 
 ti comincio a fare fin da subito i miei  
  . . . quanto dovrà stare in ospedale? Andrà tutto bene, e almeno ti togli questo pensiero che ti porti da un anno, forza.
Antonella
 ma Vanessa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente una bella foto dove si vede benissimo!
Dina
 come va? Tutto rientrato allora?
Un
 a Laura, Maria e Cippi!
Elisa ma lo sai che anche al nostro nido c'è stato un caso di mani bocca piedi?
Speriamo bene!
Claudia che fine hai fatto???

Antonella
Finalmente una bella foto dove si vede benissimo!
Dina
Un
Elisa ma lo sai che anche al nostro nido c'è stato un caso di mani bocca piedi?
Speriamo bene!
Claudia che fine hai fatto???
						- sprite
 - Original~GolGirl®

Marzia  
 per Gioele e per la festa di domani!
Maria
 come stai adesso?

Maria
						- sprite
 - Original~GolGirl®

Un bacio a Virna e a chi non ho nominato . . . basta ora sono stufa di rimanere troppo indietro col post, devo essere sbrigativa e non mi piace uff
Comunque, oggi sono mancata, perchè Cri ha fatto "vacanza" e l'ho portata alla materna che frequenterà da settembre.
Volevo conoscere le maestre (che mi hanno fatto un'ottima impressione, quella che seguirà Cri si chiama Simona) e farle vedere l'ambiente.
Siamo entrati nella classe dei 5 anni e lei si è subito catapultata verso i giochi, si è messa a colorare tranquilla mentre io parlavo con la maestra.
Poi siamo andate nella classe dei 4 anni (dove c'erano anche i bimbi di 3 anni per provare la recita) e anche lì stessa storia, con la variante che si è messa seduta insieme agli altri bimbi.
Insomma, va bè che c'ero io e non è certo una vera prova, ma sono abbastanza soddisfatta per la sua reazione, mi auguro che si trovi bene

La cosa che mi ha fatto molto piacere è che mi hanno assicurato che ci sono mille opportunità di parlare con le maestre, e che loro si fermano ogni giorno dalle 8 alle 9 per l'accoglienza e che non sono sbrigative (come invece sono adesso al nido).
Poi siamo state dalla pediatra per un controllo (H. 93 cm, Peso 12,900) e ho anche parlato di ciò che mi preoccupava (grazie a tutte le le risposte).
La pediatra mi ha spiegato che è normalissimo che a quest'età i bambini sviluppino le prime paure, che a noi adulti potrebbero anche sembrare ingiustificate, ma la loro capacità di immaginazione e di fantasticare si sviluppa principalmente adesso ed è naturale che sfoci in certi timori.
Sonia, ma sai che anche Cri è spaventata solo dentro casa?
Comunque mi ha detto di rassicurarla normalmente senza ingigantire la cosa, passerà da sè.
Un enorme bacio a tutte, domani piscina e svago per noi, domenica gara per me.
Notte a tutte!

Comunque, oggi sono mancata, perchè Cri ha fatto "vacanza" e l'ho portata alla materna che frequenterà da settembre.
Volevo conoscere le maestre (che mi hanno fatto un'ottima impressione, quella che seguirà Cri si chiama Simona) e farle vedere l'ambiente.
Siamo entrati nella classe dei 5 anni e lei si è subito catapultata verso i giochi, si è messa a colorare tranquilla mentre io parlavo con la maestra.
Poi siamo andate nella classe dei 4 anni (dove c'erano anche i bimbi di 3 anni per provare la recita) e anche lì stessa storia, con la variante che si è messa seduta insieme agli altri bimbi.
Insomma, va bè che c'ero io e non è certo una vera prova, ma sono abbastanza soddisfatta per la sua reazione, mi auguro che si trovi bene
La cosa che mi ha fatto molto piacere è che mi hanno assicurato che ci sono mille opportunità di parlare con le maestre, e che loro si fermano ogni giorno dalle 8 alle 9 per l'accoglienza e che non sono sbrigative (come invece sono adesso al nido).
Poi siamo state dalla pediatra per un controllo (H. 93 cm, Peso 12,900) e ho anche parlato di ciò che mi preoccupava (grazie a tutte le le risposte).
La pediatra mi ha spiegato che è normalissimo che a quest'età i bambini sviluppino le prime paure, che a noi adulti potrebbero anche sembrare ingiustificate, ma la loro capacità di immaginazione e di fantasticare si sviluppa principalmente adesso ed è naturale che sfoci in certi timori.
Sonia, ma sai che anche Cri è spaventata solo dentro casa?
Comunque mi ha detto di rassicurarla normalmente senza ingigantire la cosa, passerà da sè.
Un enorme bacio a tutte, domani piscina e svago per noi, domenica gara per me.
Notte a tutte!
						- marfe183
 - Original~GolGirl®

Buongiorno!
Sto meglio grazie, la tosse c'è ancora ma noiente bronchiti e simili e con un po' d pazienza passerà!
Grazie del vostro interessamento
Scappo a scuola, a dopo

Sto meglio grazie, la tosse c'è ancora ma noiente bronchiti e simili e con un po' d pazienza passerà!
Grazie del vostro interessamento
Scappo a scuola, a dopo
.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.