GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da ste81 » 23 mag 2008, 11:06

Buongiorno!!
scale pulite.. sono distrutta!! con questa settimana di pioggia non vi dico come erano ridotte! :x:

Per i tappi anche io non li posso mettere se no quando Ale si sveglia come faccio a sentirla?? lo spray è quello soddisfatti o rimborsati infatti ora mi leggo come fare per avere il rimborso visto che non funziona!

domani se il tempo tiene ce ne andiamo a fare un giretto al mare per prenotare l'ombrellone! speriamo!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 mag 2008, 11:17

Farfalla i rapporti col socio erano il piano B :che_dici ! La sostanza è la prostaglandina, è evidente che al pupo ha fatto un baffo!
Per i tappi infatti sono preoccupata, dopo che sarà nato Filippo non mi arrischierò a usarli, ho paura di non sentirlo, quindi il socio finirà sul divano :hi hi hi hi !
Per il rimborso devi rispedire la confezione (anche solo la scatola), con lo scontrino (dove deve esserci il CF dell'acquirente), ma entro 10 gg dall'acquisto, ovviamente io i 10 gg li avevo già passati da un po', anche perchè si raccomandano di usarlo per un tot.
L'altro ieri ho mangiato il passato di verdure, conta anche quello? Me ne ero scordata, ma se fa l'effetto del minestrone allora mi risparmio la fatica!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 mag 2008, 11:22

Ecco perfetto.. anche io ho passato i 10 giorni.. sapevo che c'era la fregatura! :grrr

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mag 2008, 12:11

SAM e mi sa che allora filippo vuole restare al calduccio della tua pancina ancora per un po', e finchè non si decide lui ad uscire non lo smuovi con niente :fischia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mag 2008, 12:39

farfalla: io ho usato skype in multisessione e direi che funziona parecchio bene anche se parliamo tutte assieme! provar non nuoce! se volete cercarmi e aggiungermi io sono Calendulina.

Russamenti notturni: come farfallo anche mio marito ha quei 30 kg in più (il resto mancia) per cui... però alla lunga mi sono abituata e anche giacomo non fa una piega...

Raduno: la partita di calcetto il mio caro maritino al massimo la guarda. Certo se ci trovassimo al mare potremmo spedirli a passeggio sulla spiaggia mentre noi "cianiamo" (termine per devinire le chiacchere qui da noi!)

Ho deciso che il passeggino appena comprato su internet lo dò via... giacomo sembra appeso... non ha una seduta comoda... piuttosto vado a dare un'occhiata al mercatino di gol! mannaggia a me è prooprio vero che chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quel che perde e non quel che trova!!! I 24€ più buttati della mia vita!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mag 2008, 14:48

non ho la minima idea di cosa sia una multisessione e skype ce l'ho per bellezza... :fischia

mi spiace per il passeggino
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 15:13

farfalla ha scritto:
ste81 ha scritto:.. che sò un bel calcetto!!
se organizzate il calcetto forse riesco a convincere anche farfallo :fischia
scherzi a parte, mi piacerebbe tanto incontrarvi tutte, ma come sempre visto l'estratto conto degli ultimi tempi (un paio di anni 'azz) e vista la rottura di coglions della figlia di farfallo praticamente ingestibile, io vi so dire solo all'ultimo se mi posso unire, quindi fate come se io non ci fossi.
Calendula ha scritto:Ciao Lin! Ciao Ste! vi vedo online.... peccato che non ci sia modo di chattare... a meno che non abbiate msn!
si può sempre trovare il modo di crearla una chat, anche se al di fuori del forum di gol
se vi interessa vedo cosa riesco a trovare, a parte irc che ho usato poco ma mi ero trovata molto bene
skype non ha lgi stessi rpoblemi di msn?

[quote="ste81"]La mia non è una fase.. diciamo che ho un sacco di problemi di autostima che mi portano a sentirmi sempre giudicata dalle persone e quando conosco qualcuno spesso non mi espongo per questa mia paura.. e sono anche migliorata tanto eh!!

uguale!!!
stesso motivo per cui magari non mando nemmeno sms, perchè ho paura di disturbare, di non essere gradita, di... tutto.
e me l'ha ripetuto pure ieri mattina l'avvocata dopo aver letto la perizia della psicologa per l'annullamento... che stressssss

però anche io come te, una volta presa confidenza non mi fermo più (sono sicura che qualcuno mi abbatterebbe volentieri)

???[/quote]

non facciamo mai un raduno noi 3 e basta altrimenti chi lavora si deve mettere in aspettativa ..... anche ho lo stesso problema vostro!! :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 15:14

Sam niente di nuovo???? :incrocini :incrocini :incrocini

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mag 2008, 15:31

farfalla ha scritto:non ho la minima idea di cosa sia una multisessione e skype ce l'ho per bellezza... :fischia

mi spiace per il passeggino

semplicemente una multi chat vocale :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 mag 2008, 16:21

salve ragassuole!
passo al volo erchè la tastera mi sta abandonando e devo ricomprarla... ehmmmmm si nota direi...

chicca del suocero: doveva farsi l'esame della glicemiaa e ho detto al socio di portar via Davide che poteva spaventarsi alal vista del sangue... e lui come se ne escE?

"EEEHHH, deve abituarsi!"

MA ABITUARSI CHE??? A TE CHE TI BUCHI LE DITA? AL SANGUE CHE ESCE??
ma sei sc**o? fa senso anche a me, ma vai in bagno no?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 19:53

:hi hi hi hi Nef non lo so :ahaha :ahaha

ma sono talmente imbranata che riesco a fare anche una cosa del genere!!!!! :fischia :fischia :che_dici :hi hi hi hi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mag 2008, 21:16

E' sperimentato che più di un mese è difficile resistere!
Stasera mia suocera è tornata all'attacco: soliti argomenti usciti fuori dal vaso di pandora perchè le hanno chiesto ancora circa 2000€ per finire i lavori di sopra (l'appartamento che all'inizio voleva affittare al marocchino, che poi ha cambito idea).
non volendo più spendere soldi per la casa, vuole trasferirsi e ha ricominciato la nenia.

E perchè non mi vuoi?
E perchè non vuoi che scenda...??

E di nuovo mio marito con una pazienza che non so da dove venga a rispiegarle per l'ennesima volta che qui avrebbe solo noi e che non ci sentiamo di darle il cento per cento del nostro tempo come lei si aspetta e che poi sarebbe una disgraziata perchè non riesce a muoversi in autonomia manco lì dove vive da 30 anni.
"Sono stufa di pesare su Stefano..." la sua uscita di stasera.

Come se venendo qui non pesasse su di noi... come se non sapessimo che una volta trasferita romperebbe le balls a loro come le rompe a noi tutte le sere chiedendo quando scenderebbero per venire a trovarla... O come se non sapessimo che poi ci toccherebbe farle da autisti tutte le sante volte che vorrebbe vedere i suoi nipoti di bologna!

Mio marito è un santo.

E continuo a non capire come lei possa caricare i figli (entrambi) di questa tensione facendo pesare tutto... E tanto per cambiare è riuscita a rovinare la serata di nuovo a noi... Mio marito è in bagno che somatizza e passeremo il finesettimana a tremare tutte le volte che suona il telefono.

Vi immaginate domani sera quando chiamerà e troverà mia mamma anche sul tardi perchè andiamo al cinema???

Promemoria per non farlo io... mannaggia la pupattola!!! :martello

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 21:44

Calendulina mia sei nei miei pensieri :bacio

spero che tuo marito non si faccia convincere :incrocini :incrocini :incrocini

ci sentiamo presto! :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 21:45

sam sei a partorire vero????? :incrocini :incrocini :incrocini

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 mag 2008, 21:52

ECCOMI QUI! (Comincio a sembrare Jack Nicholson in SHINING :TESORO SONO TORNATO.... :hi hi hi hi )
Calendula io uso skipe, anche in multisessione (con mia zia è un caos perchè pasticcia un bel po' :che_dici )
Mia nonna mi ha detto che lunedì è San Filippo e quindi forse vuol nascere quel giorno :che_dici e io che speravo di farlo nel WE che il suo papa' è a casa (e già questo è un caso!).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 21:54

Sam e io che ci speravo :sorrisoo ...... non avevi più scritto nel pomeriggio!!!....

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per stanotte!!!!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 24 mag 2008, 10:28

Sam :incrocini :incrocini , ma lunedì è San Filippo? Devo ricordarmi di fare gli auguri al socio, che ora è ad Hong Kong. Te l'avevo già detto che hai scelto un bellissimo nome? :emozionee

Calendula :incrocini :incrocini perchè il marito nn si faccia convincere
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 mag 2008, 11:05

Sì, lunedì è San Filippo Neri! Il nome mi è sempre piaciuto, ma ora vorrei anche vederlo sto bimbo! Questa mattina ho fatto nuovamente le pulizie (aspirapolvere,polvere, straccio, sanitari, specchi.....) mi è venuto giusto un dolorino, credo che sia già passato :che_dici
BUON WEEK END A TUTTE!!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 11:19

SAM :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao a tutte, evidentemente il sabato sta diventando una giornata NO...stamattina ho fatto un litigone con mio marito, si era SCORDATO di venire a prendere i bimbi per portarli a scuola
Era andato presto in ufficio e poi si è messo a discutere con il fratello di lavoro e così non si è accorto dell'ora.......
Mi è venuto un nervoso tale che non avete idea Mi autocensuro perchè è meglio.
Da lunedì in poi mi arrangerò con i bimbi e la scuola, a costo di partorire in auto e al diavolo la sua famiglia di m**** che mette sempre il lavoro al primo posto.
Sono nera nera nera, def****** suo fratello che non capisce una sega e si lamenta perchè Mic arriva al lavoro alle 8.05 anzichè alle 7.30........Ma che caz** gli costa aspettare ste ultime due settimane di scuola, dico io, mica timbrano il cartellino

Scusate ma sono talmente arrabbiata..... Però quando mio cognato passava le ore in cantiere per la casa nuova mio marito non gli ha mai detto nulla, adesso tremila storie perchè sono ancora senza autista ( quello che è stato centrato da un'auto .....) e devono correre.
Ma sarà più importante la salute mia e della bimba o un camion che parte 10 minuti più tardi per una consegna?????

Fine dello sfogo........scusate ancora.....mi sfogo qua perchè se ne parlo a mia mamma poi lei poverina ci sta male........

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 mag 2008, 12:01

PATTYZ :coccola purtroppo certe volte, anche se sono i mariti migliori che una possa volere, quando si tratta dei loro parenti diventano ottusi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”