framar ha scritto:a proposito di nomi strani, ieri ho visto un'intervista a max pezzalli che diventerà papà a settembre e il nome che hanno scelto per l'erede è
HILO..sarebbe il nome di un navigatore hawaiano (lui ha la passione per le hawai),
ha detto che lui e la moglie sono stati attenti a scegliere un nome che non potesse causare problemi al figlio![]()
e meno male che son stati attenti eh !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

A proposito di mitologia, i gemelli erano 4
Castore e Polluce erano i maschi
Le femmine erano Elena e Clitemnestra
uno sarebbe troppo normale, e l'altro sarebbe teribbile anche il diminutivo
Castore e Polluce erano i maschi
Le femmine erano Elena e Clitemnestra
uno sarebbe troppo normale, e l'altro sarebbe teribbile anche il diminutivo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- printemps
- Master~GolGirl®

Ho letto che Matt Damon diventerà papà per la seconda volta (con la moglie hanno già una bimba di 2 anni e poi c'è anche la prima figlia della moglie).
Printemps e i suoi Ciccetti
- oliver
- Active~GolGirl®

Avete visto su tgcom la Capua con il bimbo di due mesi e mezzo in braccio? E' bella rotonda .............. 
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- ci610
- Silver~GolGirl®

oliver ha scritto:Avete visto su tgcom la Capua con il bimbo di due mesi e mezzo in braccio? E' bella rotonda ..............
l'ho vista a verissimo una settimana fa e pensavo dovesse ancora partorire
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ehi e ritornando sul discorso di vips a cui va sempre tutto liscio; ho letto che la Freddi ormai in rottura col marito, ha perso un figlio e poi non dimentichero' mai la de sio, giuliana, che una volta confesso' che ne aveva persi 4
Be' se non l'avesse mai detto avrei continuato a pensare che semplicemente aveva solo pensato alla carriera e mai ad una famiglia...
Be' se non l'avesse mai detto avrei continuato a pensare che semplicemente aveva solo pensato alla carriera e mai ad una famiglia...
.
- oliver
- Active~GolGirl®

Già, l'ho letto più volte anch'io e mi ha fatto tanta tenerezza!margi ha scritto:non dimentichero' mai la de sio, giuliana, che una volta confesso' che ne aveva persi 4
I vip sono persone come tutti noi, solo che spesso si sa di loro solo quello che vogliono far sapere (giustamente!) che poi è una regola che vale anche per noi comuni mortali
-
margi
- Expert~GolGirl®

O maronnina bella ho visto la capua, sembra deforme 
.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ci610 ha scritto:oliver ha scritto:Avete visto su tgcom la Capua con il bimbo di due mesi e mezzo in braccio? E' bella rotonda ..............
l'ho vista a verissimo una settimana fa e pensavo dovesse ancora partorire
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ma Laura Freddi è sposata? mica lo sapevo.....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
margi
- Expert~GolGirl®

Sbu a quanto pare non piu'sbu ha scritto:Ma Laura Freddi è sposata? mica lo sapevo.....
.
- cipetta
- Master~GolGirl®

oh my godNigel ha scritto:Si Oliver è tonda davvero...
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4640.shtml
ho sentito che taricone e la smutniak si stanno lasciando
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ma sembra un'altra persona... ma la faccia anche se più grossa è normale cambi così i lineamenti?cipetta ha scritto:oh my godNigel ha scritto:Si Oliver è tonda davvero...
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4640.shtml![]()
altro che tonda è proprio gonfia ma che ha fatto???
ho sentito che taricone e la smutniak si stanno lasciando
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ho sentito che la Capua, a chi gli ha fatto (delicatamente
) notare il suo cambiamento ha risposto che con questo figlio tanto desiderato è tutto per lei e non le interessa niente dell'avere "QUALCHE" chiletto in più... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
Melissa
- Master~GolGirl®

una volta ho sentito la De Sio dire ad un'intervista,
"poi essere una grande attrice, avere successo e soldi, ma se vuoi un figlio e non riesci ad averlo ti senti una fallita, raccontò che col suo compagno concepì un figlio ma subì un aborto, lui l'ha lasciata e ha fatto il figlio con un'altra" mi fece una tenerezza infinita.
Comunque di vip che hanno problemi a concepire ce ne sono una marea,
Nancy Brilli
Alessandra Casella
Sabrina Ferilli
Antonella Clerici
Carmen Russo
Anche La Nannini confessò di volere un figlio dopo un aborto e che nonostante l'età ci spera ancora.
"poi essere una grande attrice, avere successo e soldi, ma se vuoi un figlio e non riesci ad averlo ti senti una fallita, raccontò che col suo compagno concepì un figlio ma subì un aborto, lui l'ha lasciata e ha fatto il figlio con un'altra" mi fece una tenerezza infinita.
Comunque di vip che hanno problemi a concepire ce ne sono una marea,
Nancy Brilli
Alessandra Casella
Sabrina Ferilli
Antonella Clerici
Carmen Russo
Anche La Nannini confessò di volere un figlio dopo un aborto e che nonostante l'età ci spera ancora.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ho letto su chi da mia mamma che forse la Golino è in cinta, nelle foto ha una bella pancetta ma lei dice che non è in cinta e che non è carino farle notare che ha preso qualche chilo.........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- cipetta
- Master~GolGirl®

almeno nn si vergogna di farsi vedere come "un essere umano"...le vips con la pancia piattissima a 10gg dal parto mi fanno solo incaxxSavina ha scritto:Ho sentito che la Capua, a chi gli ha fatto (delicatamente) notare il suo cambiamento ha risposto che con questo figlio tanto desiderato è tutto per lei e non le interessa niente dell'avere "QUALCHE" chiletto in più...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma sta voce va in giro da mesi...emma0804 ha scritto:ho letto su chi da mia mamma che forse la Golino è in cinta, nelle foto ha una bella pancetta ma lei dice che non è in cinta e che non è carino farle notare che ha preso qualche chilo.........
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

E cmq c'e' da dire che per loro beccare il momento giusto non dev'essere facile fra i 1000 impegni lavorativi...Melissa ha scritto:Comunque di vip che hanno problemi a concepire ce ne sono una marea
.