GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da vale77 » 23 mag 2008, 14:56

nottok ha scritto:A me l'unica cosa che sembra iniziata è il decadimento mentale delle tre signore. Si inizia con discorsi del genere e poi chissà come va a finire...

:clap :clap :clap :clap
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 mag 2008, 15:09

Guarda proprio l'altro giorno ho avuto il colloquio individuale con le dade dell'asilo di Lorenzo. Mi hanno detto che ogni tanto giocano a "travestirsi" cioè aprono un armadio e lasciano ai bimbi la libertà di scegliere cosa indossare. Ok Lorenzo la prima cosa che prende è la borsetta. Non solo, quando suo padre lo va a prendere all'asilo spesso e volentieri ha il grembiulino e sta preparando o il caffè o la torta per la dada. E ancora la mattina non esce se prima non gli ho messo il rossetto. E vuole sempre farsi la coda.Per natale ha voluto una bambola che, per un periodo quando uscivamo, lui spingeva nel passeggino (ovviamente la gente che ci incontrava per strada la prima cosa che diceva era: gurda lorenzo è diventata una femminuccia!! :che_dici ).
Che altro ah.....lasciale parlare e fregatene. Tuo figlio è contento??Questo è l'importante :ok
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 15:15

Tranquilla... le tre befane se ne sono andate... :hi hi hi hi
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 23 mag 2008, 15:22

MIO MARITO da piccolo giocava sempre con le bambine!

altro che omosessuale! lui mi dice che era più furbo :spiteful: a giocare con le bambine! :ahaha :ahaha

certa gente mi fa pena: 1) perché parla per dare aria alla bocca 2) perché con questi ragionamenti dimostra quant'è ignorante!!! :pistole

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 mag 2008, 15:24

:urka Ma allora a sentire loro mio figlio è gay perché gioca con l'aspirapolvere ? :ahaha :ahah
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 mag 2008, 15:44

Peperita ha scritto: E speriamo che quando i nostri figli siano grandi l'omosessualità non sia più motivo di discriminazione.
Perchè a me quello mi spaventa, che un giorno mio figlio possa essere discriminato, mica che possa essere omosessuale

non avrei saputo dirlo meglio
QUOTO E STRAQUOTO
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 mag 2008, 15:55

Una era anche laureata in biologia... SENZA PAROLE!!!

Scusami... ma io gli avrei riso in faccia!!!
L'ho fatto a mia suocera... Andrea puliva il pavimento con la scopa e lei subito a dirmi che non dovevo farglielo fare perchè era roba da femmine :urka io sono scoppiata a ridere davanti alla sua faccia contro ogni regola di buona educazione... IL TROPPO è TROPPO!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 mag 2008, 16:17

C'era una sola cosa da rispondere a quella gente:
Magari diventasse omosessuale perchè sono i più delicati, i più dolci, i più disponibili, i più altruisti etc etc etc esseri umani della terra.
Ma omosessuale non si diventa :buuu quindi niente.
Era meglio dar loro solo un bel calcio nel sedere che non guasta mai
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 mag 2008, 16:23

guarda... anche Edo che ora ha quasi 7 anni ogni tanto mi fregava i trucchi e si impiastricciava con il rossetto... tutt'ora poi gioca con altre bambine che abitano vicino. Ha anche un bambolotto che era mio e l'ha chiamato Giovanni (ora pero' Elena gliel'ha requisito :hi hi hi hi )
ma adesso ha cominciato anche a voler mettersi il gel quando esce, di nascosto si da una spruzzatina di profumo del papy e martedì per la foto della classe a scuola ha voluto mettersi la cravatta!! vanitosooo :ahaha
Se un giono scoprirà di essere omosex sarà una botta... ma di certo non sarà dovuto al fatto che ha messo un paio di volte il rossetto di mammà o le sue scarpe col tacco!!!!!
se non ora quando?

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 23 mag 2008, 16:23

Ma come si fa a pensare ancora certe cose????
Lemmina,mi hai fatto morì! :ahah :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 mag 2008, 16:34

Fabio a 3 anni ha chiesto la Barbie e gliel'ho comprata. Poi a 5 (ormai era disintegrata...) l'ha gettata via da solo per una......lumachina di peluche!!!
Ancora adesso giocano a fare la pappa e le tortine di fango e fiori...e hanno 7 e 9 anni.

Ah, poi....a Diego sto insegnando a stirare (tovagliette, asciugamani e simili), Fabio intanto si limita ad accoppiare i calzini e sparecchiare la lavastoviglie, esattamente come tanti anni fa la mia mamma ha fatto con me e mio fratello, e come ha fatto un paio di anni fa con l'altro mio fratello che ora ha 11 anni, che si lava pure i piatti a mano quando è il suo turno...
E tutti e due REGOLARMENTE mi fregano la matita nera per dipingersi di tutto quando si travestono con i costumi.

E comunque se anche diventassero omosessuali, saranno fatti loro, io li ho messi al mondo, ma per questo mondo ci cammineranno con le loro gambe seguendo il sentiero che loro riterranno più giusto, non quello che io crederò o vorrò.
E poi, che facciano gli idraulici, gli scienziati, gli spogliarellisti o gli operai, sarà la loro vita.
A me basta che crescano onesti, con un cuore buono e che alla fine siano felici delle loro scelte.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 23 mag 2008, 16:41

mia figlia mi ha chiesto una spada tutta rosa con i brillantini...
cazz' farà da grande la drag queen sadomaso???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 mag 2008, 16:46

o cavoli a sto punto mia figlia è lesbica visto che tra una bambola e una macchinina sceglie di sicuro la seconda e che se le propongo quancosa di femminile tipo fermaglio i suoi NOOOOOOOOOOO li senti lontano anni luce!!!

Mamma mia ma la gente è davvero pazza isterica!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 mag 2008, 16:59

Mia FIGLIA va con lo zio sul trattore quando lavora il campo davanti a casa sua, quando suo babbo monta e rimonta il motore in garage è con lui.. e sai che fa? si sporca bene le manine di grasso, olio, insomma quello che trova e se le pulisce sulla pancia.. poi viene in casa e mi dice "mamma guarda ho fatto il meccanico!!" e il babbo tutto soddisfatto! :che_dici
che mi devo aspettare? una lesbica? o forse un ingegnere meccanico donna? in ogni caso basta che sia onesta, una brava persona e soprattutto felice di se stessa.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 23 mag 2008, 17:06

mio figlio a Natale ha voluto la cucina, con i punti del Supermercato ha voluto il carrello della spesa, due giorni fa è stato chiamato da un' amichetta, e giocavano lei alla cucina, l' altra bimba alla spesa e lui alla cassa.

E sta a vedere che ora so' tutti gay :che_dici
e quindi di conseguenza tutti gli chef uomini sono gay :che_dici

chiedi a quelle mamme se hanno altri luoghi comuni da sparare :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 mag 2008, 17:18

jillvalentine ha scritto:mio figlio a Natale ha voluto la cucina, con i punti del Supermercato ha voluto il carrello della spesa, due giorni fa è stato chiamato da un' amichetta, e giocavano lei alla cucina, l' altra bimba alla spesa e lui alla cassa.

E sta a vedere che ora so' tutti gay :che_dici
e quindi di conseguenza tutti gli chef uomini sono gay :che_dici

chiedi a quelle mamme se hanno altri luoghi comuni da sparare :hi hi hi hi
ti sei dimenticata i parrucchieri... ma sopratutto se un uomo fa il ginecolo a sto punto è un maniaco pervertito..ma se fa l'urologo che per provare la prostata gli deve necessariamente infilare un dito nel c++o??? secondo me è spacciato! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 mag 2008, 17:20

io infatti non ho mai messo piede da ginecologa donna.... :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 23 mag 2008, 18:03

ok...adesso lo ammetto..mio figlio la mattina in tv vuole solo vedere le pubblicita' delle barbie!!!!
e non c'è cavoli...se non le fanno piange!!!!
quindi comincio a preoccuparmi :sorrisoo

davvero..lascia perdere e se proprio la vuoi sapere tutta i bimbi piccoli è importante che giochino anche con le bambole.
questo per imparare a prendersi cura di un altra persona, se vai all'asilo chi è che non sa fare la nanna a un bambolotto!!!

e per fortuna che le signore vanno fuori in 3......prese da sole io gli avrei... :pistole

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2008, 18:37

Francesca77 ha scritto:Non credo che giocare con giochi "da femmine" implichi nessuna consegueza,mio figlio adora aiutarmi nelle faccende di casa, molto + delle mie figlie femmine,corre a prendere l'aspirapolverino quando vede che prendo il mio, si arma di pezzetta quando tolgo la polvere ecc ecc... .
Francy me lo presti? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mag 2008, 23:58

sono cresciuta giocando con macchinine e aeroplanini (e un paio di barbie che snobbavo :fischia :hi hi hi hi ).
Certa gente ha i cavi di collegamento cervello-parola invertiti :ahaha :ahaha :pazzo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”