GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
Viki...Ferruccio è uguale alla descrizione che fai di Cesare... specie quando la deve vestire...nonostante le cose siano sempre allo stesso posto devo prendere sempre io i vestiti altrimenti lui non li trova oppure la veste con cose più piccole o inadeguate alla stagione... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao Maria come sta il mitico Armando? E' tornata la tata o devi andare a chi l'ha visto internazionale?

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vi consola se vi dico che dopo 4 anni e mezzo Anto non sa ancora dove sono nell'armadio i vestiti di Giada?...
Deve andare lei a fargli vedere....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ciao Lella! Bentornata!
Stamattina siamo andate in biblioteca. Elisa erano tre giorni che mi diceva "Voio andale in bigocheta!"
Siamo state un'ora e mezza a leggere libretti. E hanno scelto un sacco di cose da portare a casa (libri e dvd). Gli hanno dato persino il sacchetto per mettere tutto!
Vi racconto questa e poi basta... Elisa non chiede più "Perchè?" Adesso è un continuo "Come maaaaiiiii?"
La sostanza non cambia ma è ancora più snervante... 
Stamattina siamo andate in biblioteca. Elisa erano tre giorni che mi diceva "Voio andale in bigocheta!"
Siamo state un'ora e mezza a leggere libretti. E hanno scelto un sacco di cose da portare a casa (libri e dvd). Gli hanno dato persino il sacchetto per mettere tutto!
Vi racconto questa e poi basta... Elisa non chiede più "Perchè?" Adesso è un continuo "Come maaaaiiiii?"
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

E poi Cesare non distingue i vestiti di Elisa e quelli di Ilaria. E dopo una settimana che hanno su lo stesso pigiama mi chiede "Quello di Ilaria è verde o arancione?" Che poi se lo chiedesse a loro glielo saprebbero dire.anadgia ha scritto:Vi consola se vi dico che dopo 4 anni e mezzo Anto non sa ancora dove sono nell'armadio i vestiti di Giada?...![]()
Non dico ricordarsi tutte le magliettine, ma il pigiama, che ne hanno tre e li tengono su diversi giorni di fila... ma non le guarda 'ste bambine?
Comunque sì... mi consola sapere che non è l'unico!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Bentronata lella
bene per la materna
a Gioele
Virna...hai tutta la mia comprensione (per il discorso marito) !!!
Cristiana ....dai che presto ti sitemerai bene nella nuova casetta e ti auguro di trovare al più presto un lavoro soddisfacente
Maria come stai oggi???
Anch'io mi ero scambiata un sms con claudia....e anche a me ha detto che sarebbe passata.
Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????
ma che tel 'ha fatta????Braccio di ferro???????????? :ahah
bene per la materna
Virna...hai tutta la mia comprensione (per il discorso marito) !!!
Cristiana ....dai che presto ti sitemerai bene nella nuova casetta e ti auguro di trovare al più presto un lavoro soddisfacente
Maria come stai oggi???
Anch'io mi ero scambiata un sms con claudia....e anche a me ha detto che sarebbe passata.
Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Elisa...ma le bollicine della Matilde?
Luca è tutta settimana che si fa la cacca addosso nonostante lo scorso fine settimana a casa con noi l'abbia sempre fatta nel vasino senza problemi.
vedremo come va il prossimo week end.
Bianca.....anche luca è un periodo che ogni tanto parla di "paure" e se sente un rumore diverso dal solito e un po' forte mi dice "cos'è quetto umoe? io paua" però succede solo se siamo in casa...i rumori fuori casa anche forti invece lo attraggono.
a volte capita che mentre sta giocando in sala vicino alla porta di casa corra da me per dirmi "una persona ha bussato alla porta, ho paura" (ovviamente non lo dice così bene ma ve l'ho tradotto) e ovviamente non è vero che qualcuno ha bussato.
secondo me devi solo rassicurarla e dirle che quei rumori non fanno niente e vedrai che con il tempo le passerà.
Luca è tutta settimana che si fa la cacca addosso nonostante lo scorso fine settimana a casa con noi l'abbia sempre fatta nel vasino senza problemi.
vedremo come va il prossimo week end.
Bianca.....anche luca è un periodo che ogni tanto parla di "paure" e se sente un rumore diverso dal solito e un po' forte mi dice "cos'è quetto umoe? io paua" però succede solo se siamo in casa...i rumori fuori casa anche forti invece lo attraggono.
a volte capita che mentre sta giocando in sala vicino alla porta di casa corra da me per dirmi "una persona ha bussato alla porta, ho paura" (ovviamente non lo dice così bene ma ve l'ho tradotto) e ovviamente non è vero che qualcuno ha bussato.
secondo me devi solo rassicurarla e dirle che quei rumori non fanno niente e vedrai che con il tempo le passerà.

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Lella com'è andato in questi gg il discorso francy- pannolino dai tuoi?

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

La franci invece chiede "Come si chiama?" indicando i vari oggetti...
Stamane mi ha fatto sciogliere perchè dopo due giorni che non mi vedeva voleva che facessimo tutto insieme e se Ferruccio si intrometteva lo mandava via...il massimo della felicità lo ha raggiunto quando gli ho proposto la doccia insieme (che poi alla fine è diventato un bagnetto)...
Stamane mi ha fatto sciogliere perchè dopo due giorni che non mi vedeva voleva che facessimo tutto insieme e se Ferruccio si intrometteva lo mandava via...il massimo della felicità lo ha raggiunto quando gli ho proposto la doccia insieme (che poi alla fine è diventato un bagnetto)...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scappo di corsa

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Sonia, sai che ieri sera sono spuntati 2 puntini alla Titi: uno su una manina e uno su un piedi.
Mi sentivo come dottor house...e pensavo...la pediatra ci ha azzeccato nonostante le apparenze
comunque direi tutto bene...poteva essere anche la mani-piedi-bocca ma sicuramente era lieve e l'importante è che ha riniziato a mangiare.
comunque volevo dirti che io non ti chiedo niente....ma sto superstra
per te!!!!
Mi sentivo come dottor house...e pensavo...la pediatra ci ha azzeccato nonostante le apparenze
comunque direi tutto bene...poteva essere anche la mani-piedi-bocca ma sicuramente era lieve e l'importante è che ha riniziato a mangiare.
comunque volevo dirti che io non ti chiedo niente....ma sto superstra
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dopo il primo giorno senza e tre cambi completi mia madre si è arresa e le ha rimesso il pannolino pero' ha sempre fatto la cacca nel WC/vasino e spesso anche la pipi'...sonia76 ha scritto:Lella com'è andato in questi gg il discorso francy- pannolino dai tuoi?
è che secondo mia madre fa poca pipi' e spesso ...quindi è difficile starle dietro e lei se gioca si distrae troppo...per dirlo
- lelisa76
- Master~GolGirl®

domani invece la famiglia maroelititus se ne andrà in giro per concessionari a cacciare una macchina nuova.
non ne abbiamo una voglia matta anche perché credo che quella che se ne intenda più dei 3 è la Titi che la vuole gialla.
:ahah :ahah :ahah :ahah
deve costare pochissimo (dice mario) e deve essere di un bel colore (dico io)
questo è quanto.
mio zio mi ha trovato delle superofferte per delle punto. io avrei voluto cambiare ma non so...vediamo se si trova qualcosa così conveniente.
non ne abbiamo una voglia matta anche perché credo che quella che se ne intenda più dei 3 è la Titi che la vuole gialla.
:ahah :ahah :ahah :ahah
deve costare pochissimo (dice mario) e deve essere di un bel colore (dico io)
questo è quanto.
mio zio mi ha trovato delle superofferte per delle punto. io avrei voluto cambiare ma non so...vediamo se si trova qualcosa così conveniente.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Qui c'è il sole ed io ora me ne vado...di corsa a prendere la franci...dobbiamo festeggiare..con un bel gelato l'ammissione alla materna...
Anche se io devo festeggiare poco questi giorni di trasferta mi hanno fatto di nuovo lievitare....
nonostante io abbia accuratamente evitato il lievito :ahah :ahah
Anche se io devo festeggiare poco questi giorni di trasferta mi hanno fatto di nuovo lievitare....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa: avete pensato alla nuova Panda? da ignorante qual sono sembra economica e spaziosa...
Io sono una fan delle Nissan come la mia Micra ma temo non siano tanto economiche sicuramente posso dire che come motore e carrozzeria la mia è proprio valida...ed anche io ho scelto il colore... quando l'ho presa nuova (la prima auto nuova) ...o Rossa o niente.... :ahah
Noi stiamo ancora aspettando lo scooter dopo 1 mese e mezzo...pensavamo di andare a Chi l'ha visto? a fare un'appello....
Io sono una fan delle Nissan come la mia Micra ma temo non siano tanto economiche sicuramente posso dire che come motore e carrozzeria la mia è proprio valida...ed anche io ho scelto il colore... quando l'ho presa nuova (la prima auto nuova) ...o Rossa o niente.... :ahah
Noi stiamo ancora aspettando lo scooter dopo 1 mese e mezzo...pensavamo di andare a Chi l'ha visto? a fare un'appello....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao ciao 
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera....grazie a TUTTE per gli
anche se mi sa che sono serviti a poco.....ho iniziato ad avere delle perdite di sangue anche se poche e chiare per ora.
però ho davvero tutti i sintomi delle mestruazioni (pancia gonfia e indolenzimento alla pancia).
domani mattina sicuramente mi verranno.
ma sì dai...mi rifarò al prossimo giro
non posso neanche pretendere di rimanere incinta al primo colpo
adesso vado a guardarmi le foto della vanessa
però ho davvero tutti i sintomi delle mestruazioni (pancia gonfia e indolenzimento alla pancia).
domani mattina sicuramente mi verranno.
ma sì dai...mi rifarò al prossimo giro
non posso neanche pretendere di rimanere incinta al primo colpo
adesso vado a guardarmi le foto della vanessa

- sonia76
- Expert~GolGirl®

stasera siamo a cena da una mia collega quindi ci risentiamo domani
a tutte

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Sonia,
si si, il mio braccio di ferro :prrrrsonia76 ha scritto: Sofia...la tinta all'odore di spinacio???????![]()
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Marzia si è questa:cybermarzia ha scritto: isa parli di hennè? se si, dove lo prendi? è buono?
http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... stano.html
Mi piace, l'ho fatta l'altra sera alle 21.30, 30 minuti per stenderla e a mezzanotte li ho lavati
Mi è venuto un bel color castano ramato mentre i capelli bianchi solo color rame
L'unica cosa è che una busta ti basta per due volte perchè io che l'ho fatta su tutti i capelli con lunghezza al collo me ne è rimasta metà abbondante ma già diluita così l'ho dovuta buttare ma era la prima volta. tu che li hai corti anche 3.
Ho sciolto la polverina in metà acqua calda e metà vino rosso, ma si può tutto vino rosso o the nero caldissimo.
adesso volevo ordinarne un bel pò così posso farla anche ogni 10 giorni visto che ho tantissimi capelli bianchi ma dice che è in riordino.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2