1) il rapporto con mio fatello e consorte è limitato alle feste comandate + qualche sms di auguri x vari compleanni... la loro filosofia è che gli altri sbagliano e fanno cavolate e solo quello che fanno loro è giusto e insidacabile...
Cmq ognuno per sè senza troppi problemi... salvo qualche intromissione di forza di mia madre per farci avere un "rapporto da fratelli".
2) I miei genitori hanno tenuto sia giacomo che soia per tutto il primo anno ed hanno iniziato a fare lo stesso con Emma, mia nipote.
Sono infastidita dal comportamento di mia madre che si sente libera di disporre delle cose di Giacomo e Sofia in modo assolutamente arbitrario anche per Emma... che dire poi della "coppia infallibile" (fratello e cognata) che non solo ritengono la cosa assolutamente dovuta, ma anzi se ne guardano bene dal ringraziare minimamente!
Ora non fraintendetemi, non mi interessa se mia madre usa gli stessi giochi, seggiolone, passeggino, lettino eccc.. per la bambina...
Vorrei solo capire se anche voi al mio posto ve la prendereste o se, come sostiene mia madre, sono gelosa e infantile.
Spero di essermi spiegata e non aver riassunto troppo, aspetto vs opinioni,
grazie anto