A domani

Messaggio da gnufy2000 » 23 mag 2008, 0:26
Messaggio da Ralle » 23 mag 2008, 0:28
Messaggio da akane » 23 mag 2008, 0:31
Messaggio da gnufy2000 » 23 mag 2008, 0:33
se hai il seggiolone che si inclina mi hanno detto di si. Io Carlotta la meto lì x mangiare la frutta. Notteakane ha scritto:è UNA idea carina questa ralle
ma domanda: gia vi stanno seduti sul seggiolone?io non ho provato, per ora sta solo nell'ovetto anche se presto non ci entrerà piu'
Messaggio da akane » 23 mag 2008, 0:38
Messaggio da Ralle » 23 mag 2008, 0:41
Messaggio da lalla71 » 23 mag 2008, 8:17
Messaggio da lalla71 » 23 mag 2008, 8:25
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 9:29
Messaggio da Ralle » 23 mag 2008, 9:30
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 9:32
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 9:38
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 9:39
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 10:22
scusa akane, mi ricordo che ti era venuto il dubbio che flavio potesse essere allergico come giorgio... perchè aveva i sintomi molto simili, a parte la crescita rallentata di giorgio.. ho saputo che i bambini allergici possono o crescere di meno o essere più cicciotelli della media.. scusa, non ti voglio far preoccupare, ma la tua pediatra non ha mai pensato di approffondire' tu o tuo marito soffrite di allergie? io si tantissimo, ma non l'ho detto al ped quando mi chiedeva se abbiamo qualche problema di salute, non ci avevo pensato, poi mi ha sgridata un po' per questo....akane ha scritto:buonasera
giornata "pregna" tra pediatra, inps, spesa e dentista
Flavio sta benone cresce una meraviglia pesa 8kg e 200gr per 68 cm![]()
vie respiratorie e goladentini in preparazione con gengive gonfie e infiammate
![]()
popo' verde dice che è normale![]()
i pianti disperati che a ancora ogni tanto (giusto stasera ma è durato appena 5 minuti) dice che sono "residui" di colichee vabbè... aspettiamo anche il 5° mese (ho aspettato con ansia la fine del 3° poi del 4° ora del 5°
)
e da domani (o nei prossimi giorni vedremo) si inizia LO SVEZZAMENTO.
mattina: biberon di latte (con o senza biscottino a scelta)
pranzo tra le 11.30 e le 13.30: pappa salata con brodino vegetale (carota patata e lattuga) 1 cucchiaio di crema di riso, un cucchiaino di olio, 1 cucchiaino di parmigiano e 40 gr di coniglio o agnello (ma io la carne per ora non la metto perchè mio marito dice che è presto e per ora lo assecondo in fondo ha solo 4 mesi e mezzo)
pomeriggio: omo frutta
pomeriggio verso le 16.30: biberon di latte
sera: biberon di latte
insomma circa 4 biberon se da 180 ml e 3 biberon se da 210 ml
sono un po' preoccupata, non vorrei che sia troppo presto ma penso che in fondo la pediatra, per quanto acida, non sia pazza che mi fa fare una cosa che fa male no? speriamo non torni stitico con crema di riso patata e carota!
Messaggio da diddlina82 » 23 mag 2008, 14:01
Messaggio da akane » 23 mag 2008, 14:02
oddio!Martenka ha scritto:scusa akane, mi ricordo che ti era venuto il dubbio che flavio potesse essere allergico come giorgio... perchè aveva i sintomi molto simili, a parte la crescita rallentata di giorgio.. ho saputo che i bambini allergici possono o crescere di meno o essere più cicciotelli della media.. scusa, non ti voglio far preoccupare, ma la tua pediatra non ha mai pensato di approffondire' tu o tuo marito soffrite di allergie? io si tantissimo, ma non l'ho detto al ped quando mi chiedeva se abbiamo qualche problema di salute, non ci avevo pensato, poi mi ha sgridata un po' per questo....
Messaggio da toscamilla » 23 mag 2008, 14:08
coccinella o ciondolo e confetto li aggiungi te...costo totale sui 7€antota ha scritto:Ciao!!!
Matteo dorme...speriamo che faccia il bravo come ieri, e si faccia un bel pisolino!!
Tosca, le bomboniere che hai scelto sono bellissime e sono un gesto di generosità raro da trovare nelle persone!![]()
Ma la coccinella ed il ciondolino lo hai aggiunto tu oppure ti arriva tutto già confezionato? E si può fare l'ordine via internet?
Ralle, le tue bimbe sono bellissime. Sbaglio o Sofia assomiglia tanto al papà?
Vittoria, AUGURONI per il tuo 4° COMPLEMESE!!!!
Messaggio da ingrid80 » 23 mag 2008, 14:39
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 15:26
un giorno forse è poco, a giorgio è passato tutto dopo 2-3 giorni e non gradualmente ma quasi di colpo, tra il 2 e 3 giorno. Però io alatto al seno. In più lui non digerisce nemmeno il latter per allergici, che comunque è rarissimo (gli do la giunta di sera, di giorno stava bene, un ora dopo la giunta aveva dolori lancinanti, non capivo più nienteakane ha scritto:buongiorno! la prima pappa è andata, ne ha mangiata poco + di metà ma per ora va bene così senz aforzarlo, piano piano la mangerà tutta... spero
oddio!Martenka ha scritto:scusa akane, mi ricordo che ti era venuto il dubbio che flavio potesse essere allergico come giorgio... perchè aveva i sintomi molto simili, a parte la crescita rallentata di giorgio.. ho saputo che i bambini allergici possono o crescere di meno o essere più cicciotelli della media.. scusa, non ti voglio far preoccupare, ma la tua pediatra non ha mai pensato di approffondire' tu o tuo marito soffrite di allergie? io si tantissimo, ma non l'ho detto al ped quando mi chiedeva se abbiamo qualche problema di salute, non ci avevo pensato, poi mi ha sgridata un po' per questo....![]()
no la pediatra non ha mai pensato di approfondire, un'altra pediatra che ho consultato mi ha consigliato un latte per allergici (Alfarè) dicendo che i sintomi che aveva o erano intolleranza o un leggero reflusso.Diss edi provare per 2 gg che se era intolleranza co quel latte i sintomi sarebbero spariti subito. Ho provato quel latte per un giorno e mezzo e oltre a non volerlo i sintomi c'erano ancora. Io e mio marito non abbiamo nessun tipo di alelrgie o intolleranze alimentari
Messaggio da Martenka » 23 mag 2008, 15:28