GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Bloccato
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da Mana75 » 23 mag 2008, 10:37

Samuele gioca con entrambe le cose.....

Adora le palle...... inizia a giocare con le costruzioni..... e i vari giochini con tasti che emettono vari suoni..... versi animali, ect..... e naturalmente cucchiai in legno, mestoli, schiumarole.... ect... :ahaha
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 23 mag 2008, 10:39

Stich.. non mi hai poi risposto sulla piscina.... qual'è?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 mag 2008, 10:59

Buongiorno...
sono piena di raffreddore e mal di gola... :aargh

Martina gioca con tutto quello che trova per casa ma i suoi giochi la stancano facilmente...ha una passione sfrenata per i libri...ne ha una mensola piena e vuole sempre quelli...in compenso al ristorante sta brava!!!|

MANA anche noi abbiamo le Nike shock tutte bianche ma la mascalzona riesce sempre a togliersele... :martello taglia 22 (Nike veste piccolino) e suo papà le ha uguali nere

Mentre ero in fiera a Vicenza sono andata in un negozietto carino e le ho comprato tantissima roba da vestire molto carina e poco costosa...ogni volta esco con la mosca nel portafoglio ma quest'inverno tutto quello che avevo comprato è stato usatissimo... :yeee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 mag 2008, 11:18

MANA scusa, ma mi sarò persa qualche pezzetto, comunque la piscina si chiama CECCHI, è vicino a via Cigna, non molto distante da casa mia. Mi sembra pulita (a vista) domani proviamo, è comodo perchè fanno fare nuoto libero il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 e poi la domenica mattina (ma solo fino al 31 maggio). E poi volendo il pomeriggio di sabato fanno acquaticità.. per il momento provo il sabato mattina, e poi da settembre al massimo lo iscrivo.
GIOCHI Gabry si stufa subito di tutto, gioca un po' con la palla, un po' con le macchinine... quando siamo a casa adora stare sul balcone e lì si inventa un sacco di giochi, il massimo è giocare con un pennello a pulire...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 mag 2008, 11:22

phoeka, anche ale ignora completamentei giocattoli
invece si sta appassionando ai cartoni quando è stanco di sfrenarsi si fionda sul lettone e chiede "calallo" che è il cartone di spirit, appunto un cavallo "nemo" o "zebra" che sarebbe madagascar :hi hi hi hi
certo dopo 5 minuti riparte alla carica però un po' di pace riusciamo ad averla....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 23 mag 2008, 11:43

Stich: per le iscrizioni ad acquaticità.....informati.... generalmente bisogna fare le prescrizioni a luglio... per riuscire ad entrare di sabato.....

magari da settembre riprovo anch'io....... magari non andando piu' al nido si ammalerà di meno e riusciremo ad andare piu' spesso....

A Samuele piacciono i teletubbies....... si mette anche il dvd da solo...... e poi viene da me con il telecomando e dice tele, tele....... ormai non ne possiamo piu'........
Germana

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 mag 2008, 11:50

MANA grazie per la info!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 mag 2008, 11:56

Mana75 ha scritto:Stich: per le iscrizioni ad acquaticità.....informati.... generalmente bisogna fare le prescrizioni a luglio... per riuscire ad entrare di sabato.....

magari da settembre riprovo anch'io....... magari non andando piu' al nido si ammalerà di meno e riusciremo ad andare piu' spesso....

A Samuele piacciono i teletubbies....... si mette anche il dvd da solo...... e poi viene da me con il telecomando e dice tele, tele....... ormai non ne possiamo piu'........
alessandro invece li chiama babbis!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 mag 2008, 12:42

KATIA, questo fine settimana siamo di comunione... che p@lle... ieri invece eravamo ad un matrimonio...
ci sono, sempre presente, ma non ho molto da scrivere, sono un pochetto in stand bye, tutto qui :ok

GIOCHI Alberto è uno spirito libero, lui vuole andare "oi" e cioè fuori, perchè per lui giocare adesso significa solo una cosa: correre.
Per farlo giocare dentro, sempre se riesco prima a fargli passare le crisi isteriche, o corre intorno al tavolo, o legge giornali di moto :hi hi hi hi oppure cucina con me con le mie pentole, o al massimo mi passa la scopa elettrica!!! I suoi giochi li usa pochino, i libri invece gli piacciono un bel pò. La tv? Non la guarda proprio!

Spero arrivi in fretta il clima da mare, così ce ne andiamo a correre là!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 mag 2008, 12:56

ARGH! Io odio i teletubbies! e anche spongebob :fischia
se guardiamo la tv -e ultimamente non la guardiamo quasi per nulla- o film disney o playhouse disney (so tutte le sigle :ok )
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 mag 2008, 13:45

E per la serie com'è piccolo il mondo...ero dal meccanico ed ho incontrato sediola con Samuel! è un bimbo bellissimo!!! e da quando era piccolo è cambiato davvero tanto, compliments!
E, bellissimo, mangia le caramelle alla menta! Mia figlia adora le liquirizie (pure, tipo saila)...ma che gusti hanno sti bambini!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 mag 2008, 14:15

giorno....

non ho letto se non alla rinfusa cmq :incrocini x il papa' di rf4..:)

cioe' io passeggio con samuel e mi ritrovo katia davanti! a volte il mondo è proprio piccolo! :))))
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 mag 2008, 14:26

noi a cartoni siamo fermi a CARS gli altri non li vuole vedere

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 mag 2008, 14:36

Buongiorno :sorrisoo ! Un salutino veloce perchè stamattina ho lasciato la casa come una discarica e devo sistemare un minimo prima di andare a prendere il criceto!

Scarpe ma il mio è l'unico maschietto col piedino da Cenerentola??? Calza il 20/21 :urka !!!

Giochiadora la palla e le macchinine...ma la parte del leone la fanno le pentole! Quando io sto preparando la cena, lui sta seduto sul tappeto della cucina con pentole e mestoli facendo finta di cucinare pure lui, poi mi porge il cucchiaione di legno per farmi assaggiare i "manicaretti" che ha preparato :ahaha !

Cartoni: SPONGEBOB!!!!! Lui lo chiama "Bobbò" e vuole vederlo anche su youtube, non si accontenta della puntata del pomeriggio in TV!

Vado sistemare il disastro che ho in giro :tafazzi: !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 mag 2008, 14:37

io invece sono innamorata di madagascar
è troppo carino, ironico e ovviamente con un sacco di animali che alessandro adora!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 mag 2008, 14:51

phoeka: sbaglio o tua figlia è la tua fotocopia?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 mag 2008, 15:27

Ciao!

Checca per prima cosa rispondo a te: Livia qualche tempo fa è andata con la scuola in una specie di agriturismo a Formello dove, oltre agli animali da fattoria, ci sono un sacco di animali anche in via di estinzione (credo anche lì tolti ai bracconieri o dai negozi), ma vivono LIBERI. Livia è tornata entusiasta, mi ha raccontato che le hanno fatto dar da mangiare ai camosci (e qui non so se ho capito male io, se ha capito male lei, o se effettivamente ci sono i camosci...), che le hanno fatto prendere in mano i conigli, ci sono aquile e barbagianni, mi ha fatto venire voglia di andare a vedere! su internet ho trovato poco, solo questo posso informarmi a scuola se c'èaper esempio modo di mangiare lì, o altre informazioni. SEcondo me potrebbe essere un ottimo posto per un RADUNO, almeno per noi romane! Una domenica da passare insieme, che ne dite?

Giochi: Claudia gioco tantissimo con le costruzioni, con le bambole (con annessi accessori, passeggino, pannolini ecc.) e con la palla. Ma generalmente (almeno quando non è malata :che_dici ) dopo il nido porto le mie ragazze al parco, dove tra scivoli, altalena, salti sul trampolino elastico, e arrampicate varie torniamo a casa giusto in tempo per il bagno (a quel punto NECESSARIO), la pappa e poi a nanna (ormai me lo chiede... quando è stanca dice: "mamma, ninna" :emozionee )

Cartoni: Claudia ancora non li guarda. Io e Livia impazziamo per CARS :sorrisoo

Ciao!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 mag 2008, 15:33

Ciao a tutte.. un salutino di nascosto dal lavoro intanto che non c'è nessuno qua...
... io sono bloccatissima col torcicollo! Per noi sono stati giorni di festine e recite, quindi molto carini .. Le feste erano di amici di Margherita, ma Camilal si è dvertita come una pazza (martedì la festa era sui gonfiabili non vi dico quanto le sono piaciuti!)
Ho visto che parlate di tv.. fino a 2 settimane fa la ignorava, ora impazzisce per Elmo (il mondo di Sesam street, lo fanno su Sky) oltre che per i teletubbies che restano i suoi preferiti..ma Margherita non li vuole più guardare (e lei poverina, non ha voce in capitolo..)!
Sui gochi, gioca un po' con tutt, adora le bambole e i libri più di tutto però. E quando siamo fuori, adora raccogliere i fiori e i sassolini.

buon weekend a tutte!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 23 mag 2008, 16:35

spiri ha scritto:Ciao a tutte.. un salutino di nascosto dal lavoro intanto che non c'è nessuno qua...
... io sono bloccatissima col torcicollo! Per noi sono stati giorni di festine e recite, quindi molto carini .. Le feste erano di amici di Margherita, ma Camilal si è dvertita come una pazza (martedì la festa era sui gonfiabili non vi dico quanto le sono piaciuti!)
Ho visto che parlate di tv.. fino a 2 settimane fa la ignorava, ora impazzisce per Elmo (il mondo di Sesam street, lo fanno su Sky) oltre che per i teletubbies che restano i suoi preferiti..ma Margherita non li vuole più guardare (e lei poverina, non ha voce in capitolo..)!
Sui gochi, gioca un po' con tutt, adora le bambole e i libri più di tutto però. E quando siamo fuori, adora raccogliere i fiori e i sassolini.

buon weekend a tutte!!!

quale episodi avete dei teletabbies?

Noi abbiamo quello dove giocano con piedini e manine.... praticamente quello dove po... si sporca le mani di pappa e fa tutte le impronte in giro...
Poi quello dell'abbraccio..... dove c'è il filmato della maga maghella.....
e quello delle cose preferite dei teletubbies..... dove c'è il video del bimbo piccolo che ha la biciclettina.... e monta con il papà... il carrettino dietro la bici grande.....
Germana

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 mag 2008, 17:25

Ragazze vado a fare il bagno alle nane. Ci si rilegge lunedì... sperando che Claudia sia al nido, visto che è casa da mercoledì della scorsa settimana.
Appropò mi fate un po' di incrocini che domani il pediatra la vuole vedere per la quarta volta da quando si è ammalata? SE NON MI DICE CHE E' GUARITA E LUNEDI' PUO TORNARE A SCUOLA... :pistole DO' LE DIMISSIONI DA MAMMA!!! :buuu :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “Novembre”