GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Bloccato
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da Titina » 23 mag 2008, 12:47

Ciao a tutte le pance e :yeee per il nuovo post :yeee

tami, tesoro, ho letto di tuo padre, sta tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, magari per il suo compleanno potreste organizzare una piccola intima e silenziosa festicciola in ospedale, giusto per farlo stare su di morale. Mi :incrocini tutta per lui

lulla a me piace molto Anita e Cristina :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2008, 12:49

Ieri sera, come vi avevo già accennato, siamo stati ad una cresima, cui festa è finita alle 2 :urka
e stamattina mi son comunque dovuta svegliare alle 6 per andare a fare le analisi, sto morendo di sonno :sonno
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 mag 2008, 12:50

Abituati alle nottate e alle levatacce, nunni più tardi va a dormire e prima si sveglia :che_dici
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 23 mag 2008, 12:53

buongiorno care
vedo con piacere che c'è già il nuovo post :yeee

Finalmente è tornato il sole e stamattina ho fatto un giretto per comprare qualche vesitto, alla fine sono soddisfatta ho comprato un pò di vestitini normali tagliati sotto il seno, per fortuna la moda di quest'anno ci aiuta molto e così magari riesco ad utilizzarli anche dopo. Per due paia di pantaloni e una gonna ho dovuto ricorrere al premaman. Adesso devo solo togliere il bancomat dal portafoglio per evitare di fare altri danni

Tami: :incrocini per il tuo papà
Lulla: a me piace molto anita
Conni: se fossi autonoma ti verrei a fare compagnia io visto che sono in campania anche io in questi giorni

mi sa che anche io sono una mamma degenere...non riesco assolutamente a distinguere le cosidette bolle...ho sempre avuto aria nella pancia e quindi non riesco a capire....nel dubbio attendo con ansia un calcetto inequivocabile
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2008, 12:57

mt73 ha scritto:Abituati alle nottate e alle levatacce, nunni più tardi va a dormire e prima si sveglia :che_dici
Hi ragione, ma vorrei pensarci quando sarà il momento, ora vorrei poter dormire :hi hi hi hi

A proposito di bolle e colpettini , in questo momento mi sta tirando un sacco di calcetti, mi sa che gli piacciono le ciliege che sto mangiando :ahaha
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 mag 2008, 12:58

lulla prova ad abbinare il nome al cognome così vede come stanno insieme :sorrisoo a me piace Cristiana
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 mag 2008, 12:59

ragazze ho qualche difficoltà a starvi dietro fra il lavoro e tutto il resto ...ma appena posso vi leggo!
Allora in bocca al lupo a tutte per i vari esami.
Io ho ritirato l'alfafetoproteina ed era ok!!e sett. prox dovrei sapere il sesso ...speriamo...sono troppo curiosa!
In compenso sono due gg che ho bruciore di stomaco...
Riguardo ai movimenti io lo sento già da un po' ma solo delle piccole pressioni e l'altro giorno il maritozzo, tornato per un blitz alla pancia di 3 gg, ogni volta che poggiava la faccia contro la pancia sentivamo uno spostamento(gli dava fastidio perchè riducevamo lo spazio??) e all'improvviso in basso abbiamo sentito una cosa dura ....che poi è scomparsa..ci siamo guardati entrambi sconvoltiii :-D
chissà se era lui/lei...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2008, 13:01

E si desiderio, era prorpio lui/lei :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 mag 2008, 13:04

ci scriviamo più tardi, vado a preparare :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 mag 2008, 13:07

Jess23 ha scritto:buongiorno a tutte pancine mie....!!!!
bello il nuovo post!!!!!!!!!!!!!! me piassss....

come va? io sto un pò meglio ma ancora mi fa un pò male la sciatica...
mi sa che è arrivato il momento di comprarmi anche io questa guaina...dove la trovo? in farmacia ? nei negozi specializzati ?

non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati e quindi auguro a tutte tanti :incrocini :incrocini per chi ha le visite e tanti baciottoni a tutte le altre... :bacio :bacio

a dopo...
Ciao! Arrivo solo ora e magari nel frattempo ti hanno già risposto. Dalle nostre parti c'è un grosso negozio che si chiama Primus e dove trovi di tutto e di più per bimbi e mamme. Io ho preso lì la mia prima guaina e l'ho pagata un sacco...Poi, essendomi trovata benissimo con questo aggeggio, ho deciso di comprarne una di ricambio e sono andata da Prénatal, dove l'ho pagata la metà. Sicuramente la prima che ho comprato è fatta meglio e ha un'aria più resistente, ma quella di Prénatal credo andrà benissimo lo stesso. :ok
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 mag 2008, 13:17

Lulla, tutti belli i nomi che hai in rosa, ma quello che preferisco è senz'altro Vittoria. Qualche anno fa lo ritenevo un po' altisonante per una bimbetta. Poi ho conosciuto una piccolina chiamata così e devo dire che funziona alla grande!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2008, 13:51

Credo che andrò a fare un pisolino, non ce la faccio proprio più a tenere gli occhi aperti :closed:
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 mag 2008, 14:05

Buongiorno a tutte e W il nuovo post!!

Io stamattina mi sono alzata un pò fiacca...in effetti avrei i vetri da pulire ma di voglia....non ce n'è!!Però prima o dopo mi dovrò decidere, con le piogge torrenziali dell'ultima settimana sono proprio conciati male! Eh sì che di tempo ne ho perchè Sofia nel pomeriggio dorme minimo 3 ore, ma sono sfaticata!! :fischia :fischia
X Lullaby: io fosse stata femmina l'avrei chiamata Vittoria, lo trovo molto femminile, però anche Anna è uno dei miei nomi preferiti!

Per il resto tutto ok, tra due settimane partiamo x il mare, speriamo che il tempo si stabilizzi un pò sennò mi dovrò portare il cappotto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 23 mag 2008, 14:08

Mi fa piacere trovarvi sempre più avanti con un sacco di cose da raccontare..... questi giorni sono stati faticosi, ho il piccolino con lo streptococco (scoperto x caso) e fino a lunedì niente nido..... inutile dire che se ne sta approfittando del fatto di avermi a sua completa disposizione!
Ieri mattina abbiamo fatto un piccolo assaggio di quello che avverrà con il nuovo arrivato: mia sorella mi ha lasciato il suo pagnotto (10 mesi x 13 kg) e la convivenza non è stata poi malvagia, anche se Bernardo non gradiva avere qualcuno che rotolava continuamente sulla sua "meravigliosa" pista spostando i binari..... cmq è stata dura..... meglio non pensarci.....
Per Lulla Anita è veramente carino..... anche tra me e mio marito c'erano delle divergenze sui nomi (guarda caso maschili), ma entrambe le volte è passata la mia opzione, l'importante è abituarcisi subito poi diventerà per voi il più bel nome sulla terra!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 mag 2008, 14:32

X quanto riguarda i costumi, so che da Decathlon ci sono ma solo x piscina e praticamente ci sono 2 modelli fra cui scegliere.Per quanto riguarda i costumi da mare, mi sa che ne prenderò uno da Calzedonia che è due pezzi ma con lo slip con una fascia che copre la pancia (non mi piace l'idea del pancione al vento..) e poi magari me ne faccio prestare uno intero da mia mamma, non sono premaman ma sono più grandi dei miei, non credo che la pancia crescerà di molto nelle prox 2/3 settimane, dovrei starci!!

Ora vi saluto, vedo che non c'è molta gente in giro con cui parlare...chissà che mi venga la voglia di pulire i vetri!!
:bacio :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 mag 2008, 14:35

E' arrivato il risultato ufficiale dell'amniocentesi, tutto confermato! :ok :ok :yeee :yeee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 mag 2008, 14:39

A me invece il due pezzi con la pancia un po' scoperta piace... :sorrisoo
non parlo di costumi minimali eh... che comunque non mi piacciono anche in condizioni "normali" :hi hi hi hi

Anch'io devo comprarne almeno uno nuovo, non tanto per il tipo ma ehm... per le tette... :fischia :fischia

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 23 mag 2008, 15:13

Ciao a tutte!
Mamma mia, siete già arrivate a pagina 5!!

Per i costumi, io ho quasi tutti triangoli con i laccetti che sono regolabili, spero mi vadano bene lo stesso! Non mi pare che le tette siano cresciute così tanto, ma sarà meglio che me li provi con un po' di anticipo per sicurezza...
Da Prenatal ho visto dei costumi carini, anche dei tankini che sono quelli con il top sopra, nel caso ci faccio un pensierino, ma ho paura che facciano caldo... :domanda
Voi li avete provati?
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 mag 2008, 15:16

cinf@ da prenatal ho visto un costume carino ma a un prezzo allucinante... più di 70 euro!!!! :urka
No no, io vado di costumi normali!!

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 23 mag 2008, 15:30

accidenti, il prezzo credo proprio di non averlo guardato :urka
speriamo che mi vadano bene i miei allora :incrocini
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Bloccato

Torna a “Ottobre”