GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passeggini nuovi modelli
- laura s
- Gold~GolGirl®

Passeggini nuovi modelli
E' davvero presto per me, lo so, ma ho una gran fissazione per i passeggini e molte amiche incinte più avanti di me, per cui già ne parlo... sono interessata a un modello che sia completo ma non pesantissimo, e compatto per la mia Matiz...
Ho visto due nuovi modelli interessanti: il Chicco trio 4 me e il Bebè Confort Streety... però sono modelli appunto nuovissimi e non trovo in giro recensioni... qualcuna ce l'ha e mi può dire come si trova??? Ah, mi interessa anche una navicella molto calda, visto che il pupo è previsto sotto Natale...
Se avete altre idee, fatevi avanti OK??
Ho visto due nuovi modelli interessanti: il Chicco trio 4 me e il Bebè Confort Streety... però sono modelli appunto nuovissimi e non trovo in giro recensioni... qualcuna ce l'ha e mi può dire come si trova??? Ah, mi interessa anche una navicella molto calda, visto che il pupo è previsto sotto Natale...
Se avete altre idee, fatevi avanti OK??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: Passeggini nuovi modelli
Ma un Chicco a 4 ruote? Io avevo il CT01 (trio) e l'ho venduto dalla disperazione. In occasione della nascita della seconda ho comprato un JANE' 3 RUOTE, dopo aver letto TUUUUUTTTI i post sulle schede dei passeggini che trovi in questa sezione e dopo aver parlato a lungo con le golline(CYBERMARZIA).
Mai acquisto migliore. E i miei figli ne sono innamorati, selo litigano
...roba che il rpimo preferiva andare a piedi che sul chicco.
Ma è una personalissima esperienza ehhh
Il Janè è agile, leggero, confortevole, resistentissimo e pratico.....lemie amiche lo chiamano TRONO..
Auguri e in bocca al lupo
Miky
Mai acquisto migliore. E i miei figli ne sono innamorati, selo litigano
Il Janè è agile, leggero, confortevole, resistentissimo e pratico.....lemie amiche lo chiamano TRONO..
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto quoto quotomiky74 ha scritto:Ma un Chicco a 4 ruote? Io avevo il CT01 (trio) e l'ho venduto dalla disperazione. In occasione della nascita della seconda ho comprato un JANE' 3 RUOTE, dopo aver letto TUUUUUTTTI i post sulle schede dei passeggini che trovi in questa sezione e dopo aver parlato a lungo con le golline(CYBERMARZIA).
Mai acquisto migliore. E i miei figli ne sono innamorati, selo litigano...roba che il rpimo preferiva andare a piedi che sul chicco.
Il Janè è agile, leggero, confortevole, resistentissimo e pratico.....lemie amiche lo chiamano TRONO..![]()
Miky
se non sei interessata ad un 3 ruote, la janè produce il carrera che è altrettanto straordinario
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- miky74
- Expert~GolGirl®

riquoto
ciao newmamy!!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ciao miky 74 
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- mirtilla
- Active~GolGirl®

ANCHIO ....... JANE' FOREVER! 
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- dodi
- Expert~GolGirl®

ma è grosso x la matiz credo... 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- aria
- Expert~GolGirl®

janè forever ed è uno dei più corti! (il carrera intendo) mi pare 98cm, io lo metto di corto nella sw e ci sta da dio
poi adesso hanno cambiato navicella e ovetto che belli .... lo voglio ricomprare ma mio marito non me lo permetterà mai

poi adesso hanno cambiato navicella e ovetto che belli .... lo voglio ricomprare ma mio marito non me lo permetterà mai
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- laura s
- Gold~GolGirl®

Grazie dei consigli ragazze guarderò i Janè non li ho presenti! I tre ruote esteticamente non mi piacciono molto, ma per carità meglio la comodità dell'estetica... si guidano meglio???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Io ho un Jane' Carrera a 4 ruote! Si "guida" benissimo.
I tre ruote forse "si spingono" meglio ma sono più pesanti come struttura!
Quando ho acquistato il Janè Carrera il venditore mi ha detto che i 3 ruote sono più comodi per chi vive in paesi collinari o di montagna.
I tre ruote forse "si spingono" meglio ma sono più pesanti come struttura!
Quando ho acquistato il Janè Carrera il venditore mi ha detto che i 3 ruote sono più comodi per chi vive in paesi collinari o di montagna.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

IO HO IL 3 RUOTE E LO TROVO STREPITOSO SIA X LA CITTA' CHE PER GLI STERRATI (OTTIMO ANCHE SULLA SABBIA AL MARE).laura s ha scritto:Grazie dei consigli ragazze guarderò i Janè non li ho presenti! I tre ruote esteticamente non mi piacciono molto, ma per carità meglio la comodità dell'estetica... si guidano meglio???
DODI, X LA MATIZ EFFETTIVAMENTE E' PIUTTOSTO INGROMBRANTE ANCHE SE DEVI TENER PRESENTE CHE TUTTE LE RUOTE SONO REMOVIBILI.
- silviab
- Active~GolGirl®

ragazze..io ho la smart... e ho provato a caricare il CONCORD che si chiude come lo janè nomad (che è simile al carrera) 4 ruote (anch'io lo preferisco a 4), e ci sta benissimo 
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

- dena
- Gold~GolGirl®

è strepitoso ma costa un bottonewmamy ha scritto:anche il concord e' davvero molto bello, potrebbe fare grossa concorrenza a janè
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Io grazie ai consigli delle golline ho preso Jane Slalom Pro Strata...
E' una roba fantastica!
Per noi che abitiamo in una casa in campagna sulla ghiaia è uno sballo e in città si guida benissimo.
Un gesto e si apre e chiude.
Ci riesco io senza sforzo che ho fatto cesareo e sono cucita come un cappone col ripieno!
E poi diciamocelo... è fiko fiko.

E' una roba fantastica!
Per noi che abitiamo in una casa in campagna sulla ghiaia è uno sballo e in città si guida benissimo.
Ci riesco io senza sforzo che ho fatto cesareo e sono cucita come un cappone col ripieno!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Cipo71
- Original~GolGirl®

giotemerario ha scritto:Io grazie ai consigli delle golline ho preso Jane Slalom Pro Strata...
E' una roba fantastica!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- laura s
- Gold~GolGirl®

Due notizie su questo Concord... cos'ha di speciale???
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io non ho il concord ma l'ho visto personalmente in negozio e mi sembra davvero molto bello da un punto di vista estetico, robusto, materiali "tecnici" e funzionale.laura s ha scritto:Due notizie su questo Concord... cos'ha di speciale???
noi abbiamo il seggiolino auto concord mod. ultimax (il + sicuro della sua categoria) e ci troviamo benissimo. un gioiellino tecnologico e ben studiato per la sicurezza dei più piccoli.
-
nene982
- New~GolGirl®

Ma....... io sono di verona.. e qui janè non lo vendono da nessuna parte!!!!! ho guardato sul sito.. ma prima vorrei vederlo di persona........ Ancora un mese alla nascita e sono ancora in alto mare col trio........