siete il mio unico sfogo per questo ho deciso di raccontarlo avoi e nessun altro
sta notte sognavo che....
mi trovavo in una specie di ambulatorio e c'ero io una dottoressa il mio gabri e mia madre, sul tavolo di ferro (tipo veterinario)un neonato tutto nudo ...
mi avvicinavo e chiedevo chi fosse ma il mio animo era già triste , la dott mi diceva "signora questo è alessandro è sopravvissuto all'aborto terapeutico cosa vuole fare?" io lo guardavo negli occhi era bellissimo i suoi occhi erano azzurri ma con una patina strana chiedevo come e stava e mi diceva che non era cambiato nulla la trisomia21 era sempre pronta li.
io dicevo di non volerlo visto che gabri era li con me anche se il mio cuore scoppiava dalla tristezza per quel bimbo che non avrei abbracciato.
mia madre si infuriava e diceva alla dott che lei non voleva dirmelo proprio per questo e che lo avrebbe preso lei con se io correvo da mio marito che sosteneva il fatto di non volerlo e scoppiavo in lacrime ...li mi sono svegliata e ho pianto a dirotto sono stanca di vivere con questo rimorso anche se gabri è sempre con me
forse questo sogno è causato dal fatto di aver trovato e letto una lettera che ho scritto ad ale dopo che se ne andato ma neanche nel sogno ho saputo fare di meglio
mi faccio schifo scusate per le parole grosse
grazie per avermi ascoltata vi voglio