A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
.......conosco il tipo

Messaggio da felix » 22 mag 2008, 16:39
A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 16:42
Anche tu sei così? O anche Wael????felix ha scritto:A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
.......conosco il tipo
Messaggio da ZELLY73 » 22 mag 2008, 16:42
PROSSIMA VOLTA ORGANIZZI TU EHHHHHHHHHfelix ha scritto:A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
.......conosco il tipo
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:46
Hai ragione anche te ma se mi vedevi ieri come sono sbottata avresti detto che sono da ricoveroChikka ha scritto:LILLY ma come! Quando ho dato una pattona sul culotto di Nicky emi sentivo una cacca, mi hai detto che è normale e che capita. Se succede a te, ancor più giustificata dal fatto che di figli ne hai due e uno in crisi di gelosia, ti fai le pare??? Daiiiiii![]()
![]()
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:49
In effetti ci ho provato da subito...ma dalla gelosia mi sa non si scappaalec73 ha scritto:
LILLYma la smetti di dire fesserie o devo venire fin lì e
? Ma cosa pretendi da te stessa? Hai 2 bimbi piccoli e per la maggior parte del tempo li gestisci da sola... Non preoccuparti che Carlo sa quanto lo ami ed è per questo che se ne approfitta, è normale prima era sempre e solo lui al centro dell'attenzione... che so magari prova a coinvolgerlo di più nell'aiutarti col piccolo, mi sa che ho detto una fesseria, ci avrai già provato...
![]()
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:50
Grazie!!Kikka77 ha scritto: LILLY non sei affatto una mamma degenereSei una bravissima mamma che è solo un pò stanca, e ha bisogno di riuscire a far digerire il fratellino a Carlo. Ma ci riuscirai cucciola... sono convinta che ci riuscirai alla grande!
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 16:50
Messaggio da felix » 22 mag 2008, 16:51
ma ke lo fate o lo sieteChikka ha scritto:Anche tu sei così? O anche Wael????felix ha scritto:A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
.......conosco il tipo
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:51
Mal comune mezzo gaudiokoala1 ha scritto:Lilly:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti consola un pò se ti dico che ti capisco benissimo? Dai che ce la fai e i sensi di colpa buttali via che non servono a niente.
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:52
Chikka ha scritto:LILLY ahahahahh (rido per il diavolo)
Non c'è bisogno che veda te in condizioni critiche. Mi basta pensare a quella volta che l'ho lasciata in casa e IO mi sono andata a sedere per 10 minuti sulle scale del pianerottolo piangendo come una sc**a
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 16:53
ehm...non tutti, fidatifelix ha scritto:ma ke lo fate o lo sieteChikka ha scritto:Anche tu sei così? O anche Wael????felix ha scritto:A ME NO :ahah :ahah ......koala1 ha scritto:Anche a me ....Chikka ha scritto:sai che tuo marito mi fa un po' paura?
.......conosco il tipo???
tutti gli italiani all estero sono cosi'
sembra che tutti vivano in castelli brillanti igienizzati etc...
Messaggio da koala1 » 22 mag 2008, 16:54
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:54
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 16:55
Messaggio da Lilly76 » 22 mag 2008, 16:55
Ma certo!!!!! in più io non abito molto distante da Lorenteggiokoala1 ha scritto:
Lilly:![]()
![]()
settimana prossima probabilmente devo venire a Milano (Lorenteggio – Intesa San Paolo) per una riunione di lavoro al mattino ma mi toccherà rimanere su fino alle 18 perché sono in macchina con dei colleghi che finiscono dopo …. che dici ce la facciamo ad incontrarci per due chiacchiere nel pomeriggio?
Messaggio da koala1 » 22 mag 2008, 16:58
Messaggio da felix » 22 mag 2008, 17:21
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 17:28
Messaggio da koala1 » 22 mag 2008, 17:29
Messaggio da Chikka » 22 mag 2008, 17:31