Eh non si sa non dipende da mequando capita il prossimo turno di c@zzeggio ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
MI funziona il coso , vado , mi tocca
a dopo... ed e' solo GIOVEDI!
approposito visto VENERDI SCORSO ho avuto voli bloccati da tempeste , clienti in quetsura denunciati da russe incinte, ferry boat in mezzo al mare.... mi mandereste qualche incrocino antisfig@
?

a dopo... ed e' solo GIOVEDI!
approposito visto VENERDI SCORSO ho avuto voli bloccati da tempeste , clienti in quetsura denunciati da russe incinte, ferry boat in mezzo al mare.... mi mandereste qualche incrocino antisfig@

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
approposito visto VENERDI SCORSO ho avuto voli bloccati da tempeste , clienti in quetsura denunciati da russe incinte, ferry boat in mezzo al mare.... mi mandereste qualche incrocino antisfig@ ?

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
KOALA e nn mi far parlare del consolato ...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Non riesco a capire come sia possibile ........ e soprattutto cosa centri TU!KOALA e nn mi far parlare del consolato ...
- Kikka77
- Original~GolGirl®
FELIX mi sto sparando i video di Jill Cooper
e ora sto dandomi al Pilates...
Sto diventando sc**a :ahah
e questi tutti per te
KOALA cazzeggio quindi? anche io in parte sto cazzeggiando... ma la mia è mancanza di stimoli

e questi tutti per te

KOALA cazzeggio quindi? anche io in parte sto cazzeggiando... ma la mia è mancanza di stimoli

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
ciaooo a tutte!!
ci sono ... molto saltuaria ma ci sono!!!
Come state??
Noi bene, Ico ieri è andato in gita con il nido, sono stati in una fattoria... ieri sera era tutto gasato...
Sono stati fortunati perchè hanno preso l'unico momento in cui non pioveva... sono 3 giorni che non smette di piovere porcaccia...
Io sono sempre presa da mille impegni ... Vi penso (tra un impegno e l'altro)... sono molto molto sparsa lo ammetto ma soddisfatta di tutto, quindi felice!!
Ieri Ico è uscito dal nido senza pannolo (x errore) e mentre ero in un negozio che gli compravo scarpe l'ha fatta!! solo pp ma sono rimasta malissimo perchè non mi ero accorta che era senza... eh va beh!! così so cosa mi aspetta quando inizierò a spannolinare sul serio!!
Novità??? Chi mi aggiorna?? come stanno le Panze e i nuovi nati??? (mi sa che di panza c'è solo Cri ora... vero??
)
Ah volevo solo fare una comunicazione di servizio... anzi 2... riguardo al raduno
1- una mia amica mi ha detto che le camere dell'hotel non sono enormi (lo faccio presente solo x onore di cronaca...) però credo che ne abbiano di più o meno grandi... quindi speriamo non abbiate sorprese
2 - X chi verrà dal venerdì sera, vorrei sapere se qualcuna vuole venire a cena in ristorante sulla spiaggia così la prossima settimana prenoto...
adesso provo ad aggiornarmi
baciiiiiiiii
ci sono ... molto saltuaria ma ci sono!!!
Come state??
Noi bene, Ico ieri è andato in gita con il nido, sono stati in una fattoria... ieri sera era tutto gasato...
Sono stati fortunati perchè hanno preso l'unico momento in cui non pioveva... sono 3 giorni che non smette di piovere porcaccia...
Io sono sempre presa da mille impegni ... Vi penso (tra un impegno e l'altro)... sono molto molto sparsa lo ammetto ma soddisfatta di tutto, quindi felice!!
Ieri Ico è uscito dal nido senza pannolo (x errore) e mentre ero in un negozio che gli compravo scarpe l'ha fatta!! solo pp ma sono rimasta malissimo perchè non mi ero accorta che era senza... eh va beh!! così so cosa mi aspetta quando inizierò a spannolinare sul serio!!
Novità??? Chi mi aggiorna?? come stanno le Panze e i nuovi nati??? (mi sa che di panza c'è solo Cri ora... vero??

Ah volevo solo fare una comunicazione di servizio... anzi 2... riguardo al raduno
1- una mia amica mi ha detto che le camere dell'hotel non sono enormi (lo faccio presente solo x onore di cronaca...) però credo che ne abbiano di più o meno grandi... quindi speriamo non abbiate sorprese
2 - X chi verrà dal venerdì sera, vorrei sapere se qualcuna vuole venire a cena in ristorante sulla spiaggia così la prossima settimana prenoto...
adesso provo ad aggiornarmi
baciiiiiiiii
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
allora vai sicura che la trova!!! e non solo la suaChikka ha scritto:Peggio, la cercherà a Misanoalec73 ha scritto:CHIKKA ahhh ecco... quindi in crociera cercherà la sua cacca al mare? :ahah
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
apple34 ha scritto:Buongiorno!
Ho letto dei vari spannolinamenti. Quindi sono rimasta l'unica a non averci ancora provato? Non ho proprio voglia, uffa! Più che altro perchè so che non collaborerà!
Baci
APPLE DON'T WORRY CI SON QUA IO!! ANCHE ICO ANCORA CON PANNOLO AL SEGUITO!!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
ZELLY invida invidia invidia... per il raduno
Però farete tante fotine... mi raccomando!!!
Riassuntino:
Lilly oggi è presa male perchè fa fatica a stare dietro alle crisi di gelosia di Carlo e si sente mamma degenere perchè lo ha sgridato senza capirne bene i motivi...
Koala è al lavoro ma sta cazzeggiando in attesa che le consegnino da fare. Non ha ancora spannolinato Ale e non ne ha nemmeno l'intenzione. In giugno andrà all'acquario di Genova.
Chikka è alle prese con lo spannolinamento di Nicole, che sembra non capire la differenza fra cacca e pipì, e sta seduta ore sul vasino senza produrre niente... ma non molla! A fine giugno andrà all'acquario di Genova e dedicheranno una giornata solo a Nicole.
Cri ha fatto il controllo al cuoricino di Simone e va tutto bene
Stanno svuotando la vecchia cameretta di Marco perchè hanno ordinato quella nuova. Ha litigato con suo suocero perchè ha insegnato le parolacce a Marco e per il momento non vuole vederlo.
Alec aveva il controllo dal pediatra oggi per il controllo crescita di Simone. Simo si sta spannolinando e sembra capire... E sotto la doccia insieme al papi ha notato che quello del suo papà è gaaaaaaaande.
Elle è sempre in riunione e non riesce a stare fra noi, e le manchiamo tanto
Renna sempre presissima e con mille impegni, e le viene male a pensare che dovrà rifare lo spannolinamento con Giovanni. E' andata in piscina con l'aiuto di suo fratello che è riuscito a cavarsela egregiamente con il nipotino anche se subito aveva messo il pannolino al contrario
Streghetta hanno festeggiato il 1 compleanno di Gabriele, ma purtroppo pioveva e quindi non hanno potuto farlo all'aperto come volevano.
Apple non ha ancora iniziato lo spannolinamento e Vito ultimamente non sta bene.
spero di non aver scritto cavolate...
e mi scusassero chi ho dimenticato

Però farete tante fotine... mi raccomando!!!
Riassuntino:
Lilly oggi è presa male perchè fa fatica a stare dietro alle crisi di gelosia di Carlo e si sente mamma degenere perchè lo ha sgridato senza capirne bene i motivi...

Koala è al lavoro ma sta cazzeggiando in attesa che le consegnino da fare. Non ha ancora spannolinato Ale e non ne ha nemmeno l'intenzione. In giugno andrà all'acquario di Genova.
Chikka è alle prese con lo spannolinamento di Nicole, che sembra non capire la differenza fra cacca e pipì, e sta seduta ore sul vasino senza produrre niente... ma non molla! A fine giugno andrà all'acquario di Genova e dedicheranno una giornata solo a Nicole.
Cri ha fatto il controllo al cuoricino di Simone e va tutto bene

Alec aveva il controllo dal pediatra oggi per il controllo crescita di Simone. Simo si sta spannolinando e sembra capire... E sotto la doccia insieme al papi ha notato che quello del suo papà è gaaaaaaaande.
Elle è sempre in riunione e non riesce a stare fra noi, e le manchiamo tanto
Renna sempre presissima e con mille impegni, e le viene male a pensare che dovrà rifare lo spannolinamento con Giovanni. E' andata in piscina con l'aiuto di suo fratello che è riuscito a cavarsela egregiamente con il nipotino anche se subito aveva messo il pannolino al contrario
Streghetta hanno festeggiato il 1 compleanno di Gabriele, ma purtroppo pioveva e quindi non hanno potuto farlo all'aperto come volevano.
Apple non ha ancora iniziato lo spannolinamento e Vito ultimamente non sta bene.
spero di non aver scritto cavolate...
e mi scusassero chi ho dimenticato
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
KIKKA anche io faccio Pilates da oltre 2 mesi... sono contentissima è quello che fa x me!! solo una volta a settimana perchè lo faccio con un personal trainer e mi costa un botto!!Kikka77 ha scritto:FELIX mi sto sparando i video di Jill Coopere ora sto dandomi al Pilates...
Sto diventando sc**a :ahah
e questi tutti per te![]()
![]()
![]()
- renna
- Original~GolGirl®
Ciao, sto annegando (sia per il laoro che per la pioggia) ma ci sono, e se riesce a passare Zelly non posso non farcela io.
Zelly che bello sentirti felice e soddisfatta
Felix quella del cleinte in questura ce la devi spiegare...
E brava la NickyC che ha fatto anche lei la cacca al posto giusto
Lilly ma in che crisi vai! Te la concedo solo per gli ormoni post gravidanza ma non c'è proprio motivo, secondo te c'è qualcuna di noi che al tuo posto non avrebbe scatti di nervi? A me capita con Margherita, ma penso che poi è tutto recuperabile e la sera quando la metto a nanna mi metto nel letto con lei e le dico che le voglio parlare, allora le spiego che ho sbagliato e che mi dispiace (perchè anche le mamme sbagliano), che le voglio un bene grande come il mondo (e la prima volta lei mi ha chiesto cos'è il mondo
), infine le spiego quali sono i suoi comportamenti che non vanno bene e perchè. Alla fine è sempre molto contenta e finisce tutto in un abbracio forte.
Zelly che bello sentirti felice e soddisfatta

Felix quella del cleinte in questura ce la devi spiegare...
E brava la NickyC che ha fatto anche lei la cacca al posto giusto

Lilly ma in che crisi vai! Te la concedo solo per gli ormoni post gravidanza ma non c'è proprio motivo, secondo te c'è qualcuna di noi che al tuo posto non avrebbe scatti di nervi? A me capita con Margherita, ma penso che poi è tutto recuperabile e la sera quando la metto a nanna mi metto nel letto con lei e le dico che le voglio parlare, allora le spiego che ho sbagliato e che mi dispiace (perchè anche le mamme sbagliano), che le voglio un bene grande come il mondo (e la prima volta lei mi ha chiesto cos'è il mondo

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
uh.... FELIX è preoccupata per Omar perchè vede che potrebbe essere il classico alunno che si applica ma potrebbe fare di più. Chiede cosa si potrebbe fare già da ora per modificare il suo disinteresse.
E ha iniziato da ieri sera a fare aerobica in casa... 10 minuti al giorno!
E ha iniziato da ieri sera a fare aerobica in casa... 10 minuti al giorno!

- renna
- Original~GolGirl®
Dimenticavo, a proposito di pance, ma che fine ha fatto MARTI???? Sparita di nuovo
Qualcuna ha sue notizie magari anche rubate da altri post?

Qualcuna ha sue notizie magari anche rubate da altri post?

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
ho letto che chiedeva se poteva fare ferie durante l'8^ mese nel caso in cui decida di lavorarlo... ma di più non so
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Kikka
sei stata perfetta!!
come va con Cri?? se posso chiedere...
Alec x le foto ci guardo e le mando...
X il papà di Alberto
Anche il nonno di Mau è in ospedale, non si è ben capito il motivo ma ha la febbre alta da divesi giorni (ndr ha 90anni!!)
FeliX
X le tue nottate tutte filate
X il discorso di interessare Omar a qlc sai più che proporgli libri, colori o altro non credo tu possa fare... pian piano anche lui troverà la sua passione!
Anche Ico a dire il vero è appassionato solo di ... CIBO!!
Scherzi a parte gli piacciono molto anche i libri...

Alec x le foto ci guardo e le mando...

Anche il nonno di Mau è in ospedale, non si è ben capito il motivo ma ha la febbre alta da divesi giorni (ndr ha 90anni!!)
FeliX

X il discorso di interessare Omar a qlc sai più che proporgli libri, colori o altro non credo tu possa fare... pian piano anche lui troverà la sua passione!
Anche Ico a dire il vero è appassionato solo di ... CIBO!!

Scherzi a parte gli piacciono molto anche i libri...
- Kikka77
- Original~GolGirl®
grazie per il perfettaZELLY73 ha scritto:Kikkasei stata perfetta!!
![]()

Con Cristian?
diciamo che ora sto cercando di dedicare del tempo a me stessa, e trovare soddisfazione personale che manca da troppo tempo... Poi valuteremo con occhi diversi e si deciderà.

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
LILLY FORZAAAAAAAAA
SEI UNA MAMMA BIS STUPENDA!!!

SEI UNA MAMMA BIS STUPENDA!!!

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Beh è già qualcosa!!!Kikka77 ha scritto:grazie per il perfettaZELLY73 ha scritto:Kikkasei stata perfetta!!
![]()
come va con Cri?? se posso chiedere...... dovevo prendere le veci di LAURA, e non era certo un compito semplice
![]()
Con Cristian?
diciamo che ora sto cercando di dedicare del tempo a me stessa, e trovare soddisfazione personale che manca da troppo tempo... Poi valuteremo con occhi diversi e si deciderà.

- felix
- Master~GolGirl®
ZELLY
per tutti i tuoi impegni e la tua serenita'
e per il pilates
KIKKA anche tu pilates, ho letto un po in giro e ho anche un video ma preferisco la cara Cindy perche conosco gia i movimenti... diciamo che nn sono coordinatissima di natura!
e quei 10 minuti sono solo l inizio KIKKAAA :prrrr
RENNA KOALA, ma come vi stupite del collegamento tra turisti italiani e consolato?
il bello e' che i turisti a volte ti dicono : eh no, io lo scalo non lo faccio e se nn mi dai un volo diretto chiamo il consolato!
e noi si signora/e ecco il numero, vuole usare il mio cell?e il consolato SE RISPONDE ride in faccia al cittadino e poi gli dice anche di non chiamar piu per ste c@zzate!
in questura ci andiamo quasi tutte le settimane ma di solito xche i ns turisti perdono / lasciano qualcosa in giro , e naturalmente sono sempre deburati e allora via di denuncia cosi poi faranno la trafila dell assicurazione .. x 3 - 4 euro
la settimana scorsa invece la russa incinta al 7*, sposata con egiziano , ha proprio fatto un bel filmino in spiaggia - diceva che il ns cliente l aveva maltrattata causa disputa x lettino
e poi , arrivata la police il pax era pronto a far le scuse formali - per finir la storia , e lei le ha detto : adesso mi baci i piedi... e lui [ come nn capirlo
] le ha detto mavaffa te e tutta la russia
e quinid notte in questura per c@zzi e M@zzi .....
E QUESTA E' SOLO UNA DELLE TANTE!
NB : non ho nulla contro le russe eh, poteva essere anche americana tedesca giapponese o trevisana per quello....

e per il pilates

e quei 10 minuti sono solo l inizio KIKKAAA :prrrr
RENNA KOALA, ma come vi stupite del collegamento tra turisti italiani e consolato?
il bello e' che i turisti a volte ti dicono : eh no, io lo scalo non lo faccio e se nn mi dai un volo diretto chiamo il consolato!
e noi si signora/e ecco il numero, vuole usare il mio cell?e il consolato SE RISPONDE ride in faccia al cittadino e poi gli dice anche di non chiamar piu per ste c@zzate!
in questura ci andiamo quasi tutte le settimane ma di solito xche i ns turisti perdono / lasciano qualcosa in giro , e naturalmente sono sempre deburati e allora via di denuncia cosi poi faranno la trafila dell assicurazione .. x 3 - 4 euro

la settimana scorsa invece la russa incinta al 7*, sposata con egiziano , ha proprio fatto un bel filmino in spiaggia - diceva che il ns cliente l aveva maltrattata causa disputa x lettino

E QUESTA E' SOLO UNA DELLE TANTE!
NB : non ho nulla contro le russe eh, poteva essere anche americana tedesca giapponese o trevisana per quello....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011