GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL CAMBIO DELLA LUNA, ALE ARRIVA, CHE FORTUNA! (MAG.06)
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: CON IL CAMBIO DELLA LUNA, ALE ARRIVA, CHE FORTUNA! (MAG.06)
ribasdisco, per fortuna non ho la suocera
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

eva76 ha scritto:SENTI L'ULTIMA DI MIA SUOCERA....
STAMATTINA HO DETTO A SOFI... SOFI TI FACCIO PORTARE IL RPOFUMO NUOVO DA NONNA MARIA? (MIA MAMMA) E MIA SUOCERA.... NOOOO GLIELO VOGLIO PRENDERE IO! ED IO MA NON PREOCCUPARTI LO COMPRA MIA MAMMA E LEI NO NO....
IN PRATICA è GELOSA DI MIA MAMMA SECONDO ME.... OGNI VOLTA CHE A SOFI NOMINO MIA MAMMA O MIO PAPà LEI SUBITO NOMINA SUO MARITO O QUALCUNO DELLA SUA FAMIGLIA
Bè è lo stesso comportamento di mia suocera!!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao cassio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Azzzz!!!! puoi considerarti una MIRACOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rappatata ha scritto:ribasdisco, per fortuna non ho la suocera
- eva76
- Silver~GolGirl®

no i bibe li lava bene....
ma il mio problema è che io sono troppo fissata con la puliza fatta bene,.... su qs solo mia mamma mi soddisfa... anzi con lei litigo perchè pulisce troppo... mia suocera devo dirglielo io che andrebbero lavati i pavimenti....
però NON MI LAMENTO AFFATTO
ma il mio problema è che io sono troppo fissata con la puliza fatta bene,.... su qs solo mia mamma mi soddisfa... anzi con lei litigo perchè pulisce troppo... mia suocera devo dirglielo io che andrebbero lavati i pavimenti....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Io stamani ho aperto il libro con mia suocera
o forse dovrei dire che ho aperto gli argini, credo di aver fatto effetto tsunami
spero di non essere stata troppo cattiva e di non aver esagerato!!! 
- eva76
- Silver~GolGirl®

MA SE DICESSI A SOFI NONNA MARIA TI PORTA UN ANELLO DI DIAMANTI DICI CHE LEI MI DICE GLIELO COMPROP IO?cassiopea ha scritto:eva76 ha scritto:SENTI L'ULTIMA DI MIA SUOCERA....
STAMATTINA HO DETTO A SOFI... SOFI TI FACCIO PORTARE IL RPOFUMO NUOVO DA NONNA MARIA? (MIA MAMMA) E MIA SUOCERA.... NOOOO GLIELO VOGLIO PRENDERE IO! ED IO MA NON PREOCCUPARTI LO COMPRA MIA MAMMA E LEI NO NO....
IN PRATICA è GELOSA DI MIA MAMMA SECONDO ME.... OGNI VOLTA CHE A SOFI NOMINO MIA MAMMA O MIO PAPà LEI SUBITO NOMINA SUO MARITO O QUALCUNO DELLA SUA FAMIGLIA
Bè è lo stesso comportamento di mia suocera!!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

CONOSCENDOTI.... HAI ESAGERATO

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

cassio secondo me avrai esagerato, ma solamente perchè le avrai detto un sacco di roba tutta insieme
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

E' uscito il discorsi del complkeanno di Franciccio. E lei diceva "ah sì , che dovevate andarci la settimana scorsa, e rischiavate di andare a litigare perchè Miki non voleva perdere la vigilanza!" Mi sono venuti i fumassi.
1° ad ogni sco*eggia lui va a parlare con "mammà"?!?
2° io non ho proprio litigato con nessuno. Ho solo detto che se lui non voleva venire andavo io in treno. E l'UNICA cosa che gli ho chiesto è che siccome al rientro avrei dovuto prendere la coincidenza a genova Principe alle 21 di sera, (zingari, marocchini, barboni, tossici, ubriaconi, equadoriani che si accoltellano; e tutto ciò anche di giorno!!!!!)magari poteva venire lui a prendermi al binario!!!! Non gli cascava il braccino, visto che per i pompieri muove sempre il *ulo!!!
3° Son tre mesi che continua a farsi i ca**i suoi, corsi cene ecc ecc. Io non gli dico nulla credo per cui che se chiedo io di fare una cosa possa anche star zitto e dire di sì. Siamo in 2 e se viviamo in 2 le cose le fa una volta uno e una volta l'altro. Giusto??????
1° ad ogni sco*eggia lui va a parlare con "mammà"?!?
2° io non ho proprio litigato con nessuno. Ho solo detto che se lui non voleva venire andavo io in treno. E l'UNICA cosa che gli ho chiesto è che siccome al rientro avrei dovuto prendere la coincidenza a genova Principe alle 21 di sera, (zingari, marocchini, barboni, tossici, ubriaconi, equadoriani che si accoltellano; e tutto ciò anche di giorno!!!!!)magari poteva venire lui a prendermi al binario!!!! Non gli cascava il braccino, visto che per i pompieri muove sempre il *ulo!!!
3° Son tre mesi che continua a farsi i ca**i suoi, corsi cene ecc ecc. Io non gli dico nulla credo per cui che se chiedo io di fare una cosa possa anche star zitto e dire di sì. Siamo in 2 e se viviamo in 2 le cose le fa una volta uno e una volta l'altro. Giusto??????
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

eva puoi smepre provare...comunque secondo me non è gelosa. pensoche anche lei vorrebbe fare di piu' per voi e non sa come per cui ogni volta che a te viene in mente qualcosa vuole pensarci lei. magari pensa che tu lo dici a tua mamma solo perchè sei piu' in confidenza con lei
- eva76
- Silver~GolGirl®

CASSIO 
- eva76
- Silver~GolGirl®

RAPPA SECONDO ME è UN MIX DI ENTRAMBE LE COSE....
sono tanti gli esempi che non faccio... ma è un pò gelosa di mia mamma, ma è carattere.... mia madre per fortuna non è così... anzi gli parla sempre dell'altra nonna a Sofi....
sono tanti gli esempi che non faccio... ma è un pò gelosa di mia mamma, ma è carattere.... mia madre per fortuna non è così... anzi gli parla sempre dell'altra nonna a Sofi....
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

cassio hai ragione da vendere
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Lei se ne esce dicendo"ma lui quelle cose le fa per lavoro eh!!!" guai a toccargli il suo bimbino!!! E io le dico"ma guarda che se uno le cose le fa per lavoro, lo fa pèer farsi pagare, ma se le fa gratis o è sc**o o è passione. pensado che tuo figlio sia tutt'altro che sc**o ma magari dritto, direi che lo fa perchè gli piace. E se hai una passione che fa parte del tuo lavoro ben venga, nessuno dice nulla. Ma se io chiedo una ca**ata, non puoi farmelo pesare un mese prima e uno dopo, altrimenti alla prossima che vuoi farti i cavoli tuoi ti dico io di no!!!!
E lei "ma lui lo fa per avanzare di carriera!!" e io "ma se avanza di carriera nel SA prende 1 € in + al mese??? no. Allora lo fa solo per vantarsi, non è sto martire messo in croce che lavora sempre per mantenere me come ha avuto la faccia di dire qualche giorno fa!!!! Lo fa solo per se stesso!!!! E i suoi colleghi fanno 1000 altri lavori dove guadagnano soldi extra da portare in famiglia!!!! quindi che non pianga tanto oltre al fatto che si fa i benamati ca**i suoi!!
ho proprio usato sti termini 
E lei "ma lui lo fa per avanzare di carriera!!" e io "ma se avanza di carriera nel SA prende 1 € in + al mese??? no. Allora lo fa solo per vantarsi, non è sto martire messo in croce che lavora sempre per mantenere me come ha avuto la faccia di dire qualche giorno fa!!!! Lo fa solo per se stesso!!!! E i suoi colleghi fanno 1000 altri lavori dove guadagnano soldi extra da portare in famiglia!!!! quindi che non pianga tanto oltre al fatto che si fa i benamati ca**i suoi!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

insomma grisù potrà avere le sue 1000 buone ragioni... però ogni tanto dovrebbe fare almeno una cosa per te ed ali... credo sia qs il punto
- eva76
- Silver~GolGirl®

uffa il mobiliere è in ritardo
- sary79
- Expert~GolGirl®

BEH...MIA SUOCERA HA MESSO PIEDE A CASA MIA SOLO 6 VOLTE E TUTTE TRANNE UNA è VENUTA OSPITE A CENA...eva76 ha scritto:no i bibe li lava bene....
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Poi le ho anche raccontato dell'uscita infelice di avere altri figli. E lei
NO EH!!!!! IO NON VE TENGO DUE!!!!!!!!!!!!!!! Io" non temere, gli ho detto che è infantile e incosciente solo a pensare ad una cosa così. Mi ha infognata qui dove non esistono asili nido, non possiamo pagarci il privato e devo fare altri figli?? Criticava il suo collega che per il SA era sempre fuori a far corsi, che ogni mese andava giù a Roma ecc. Tranquilla che pian piano ci arriverà anche lui, e io???? Devo vibvere qui,
crescere due figli, andare a lavoro e dipendere in eterno da te o da mia madre?? nOn penso proprio. Se vuole altri figli non sarà con me che li avrà!!!!
crescere due figli, andare a lavoro e dipendere in eterno da te o da mia madre?? nOn penso proprio. Se vuole altri figli non sarà con me che li avrà!!!!
- sary79
- Expert~GolGirl®

VADO A DARE L'ASPIRAPOLVERE....