Mia sorella mi ha portato per la piccola Agnese una salopette in jeans a gonna e 2 body antipianto da metterci sotto..........troppo carini...mi sa che d'ora in poi visiterò anche il reparto bimbi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
H&M..che grande scoperta!!!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Re: H&M..che grande scoperta!!!
io ci vado spesso per me, cose carine a prezzi modici
tanti vestitini spt, che io adoro per l'estate. E poi molte cose tagliate stile impero che posso indossare anche in questo periodo :prrrr
Mia sorella mi ha portato per la piccola Agnese una salopette in jeans a gonna e 2 body antipianto da metterci sotto..........troppo carini...mi sa che d'ora in poi visiterò anche il reparto bimbi

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- lalla73
- Basic~GolGirl®

ANCH'IO VADO SPESSISSIMO DA H & M, PER ORA LO USO SOLO PER VESTIRE ME (LACICOGNA NON E' ANCORA ARRIVATA
) MA VADO SEMPRE A CURIOSARE NEL REPARTO BIMBI E TROVO SEMPRE QUALCOSA DI CARINO DI OTTIMA QUALITA' A DEI PREZZI VERAMENTE OK.
A DIR LA VERITA' NON VEDO L'ORA DI USARLO PER FARE ACQUSTI PER IL MIO CUCCIOLO CHE SPERO ARRIVI PRESTISSIMO
A DIR LA VERITA' NON VEDO L'ORA DI USARLO PER FARE ACQUSTI PER IL MIO CUCCIOLO CHE SPERO ARRIVI PRESTISSIMO
[/url]- luka
- Expert~GolGirl®

dalle mie parti non c'è....

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

tanti
per te lalla

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)