GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
Ragazze, ieri alle 16:00 abbiamo avuto notizie di mio zio: mia zia ha parlato subito dopo l'intervento col cardiochirurgo e ha detto che si e' trattato di un'operazione molto, molto, molto ma molto difficile (ha detto proprio cosi'). Le vene erano parecchio danneggiate. Ora e' in terapia intensiva, non lo faranno vedere neppure dal video almeno fino a sabato sera. Per ora la prognosi e' riservata anche se l'intervento e' riuscito da un punto di vista tecnico, il dottore ha detto che potremmo tranquillizarci solo tra un mese. Mio zio purtroppo fumava e in casa sua fumano tutti: il fumo attivo e soprattutto quello passivo hanno causato un bel danno malgrado non abbia ancora 60 anni. Non ci resta altro che sperare e pregare! Intanto ho chiesto a mio cugino, laringoiatra in quell'ospedale, di informarsi come ha trascorso la nottata, anche perche' solo alle 20 potremmo avere altre notizie.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga, per il costo delle torte dipende dal loro peso di solito!
Da noi, ma tieni conto che i pasticceri sono cari come tutto il resto
, una torta per 50 persone fa presto a costarti 100€
chissà che bella festa stai organizzando per la tua Mindi!!
greta76, se hai bisogno lo sai che siamo qui!!!
silvia78, che carina la tua piccola nell'avatar nuovo!!
Ross allora hai deciso che fare????
Da noi, ma tieni conto che i pasticceri sono cari come tutto il resto

chissà che bella festa stai organizzando per la tua Mindi!!

greta76, se hai bisogno lo sai che siamo qui!!!

silvia78, che carina la tua piccola nell'avatar nuovo!!

Ross allora hai deciso che fare????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
annate, bene per l'operazione!!
vedrai che pian pianino si riprenderà!

vedrai che pian pianino si riprenderà!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ieri sera sono uscita con Diego a cena fuori per anticipare il festeggiamento per il nostro anniversario di matrimonio
siamo stati fuori un paio d'orette e abbiamo mangiato bene. Alla fine della cena ho rtirato fuori il pacchettino con il girocollo, ve lo ricordate?, e lui ci è rimasto di ca@@a.
Mi ha detto che se lo aspettava, ormai mi conosce, ma che non dovevo perchè lui non mi ha comprato niente! Ha detto che adesso provvederà ma io gli ho detto di no....il regalo o lo fai perchè ti viene spontaneo o non vale +!!!

siamo stati fuori un paio d'orette e abbiamo mangiato bene. Alla fine della cena ho rtirato fuori il pacchettino con il girocollo, ve lo ricordate?, e lui ci è rimasto di ca@@a.
Mi ha detto che se lo aspettava, ormai mi conosce, ma che non dovevo perchè lui non mi ha comprato niente! Ha detto che adesso provvederà ma io gli ho detto di no....il regalo o lo fai perchè ti viene spontaneo o non vale +!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vi invidio un pochino in questo momento!
Voi siete lì in fermento per i compleanni dei vostri gignetti e invece io presa da tantissime cose, anniversario, compleanno di Noemi domani, matrimonio, feste dell'asilo e della scuola, saggi di fine anno, gara di nuoto ecc che mi sto perdendo di vista il 1° importante compleanno di Lori!
Sono davvero triste e con le lacrime agli occhi...non so perchè ma è così!!
Non volgio rovinare la festa a nessuno...scusate!!!
Buona giornata a tutte e specialmente e casa del piccolo rpincipe dagli occhi blu!!

Voi siete lì in fermento per i compleanni dei vostri gignetti e invece io presa da tantissime cose, anniversario, compleanno di Noemi domani, matrimonio, feste dell'asilo e della scuola, saggi di fine anno, gara di nuoto ecc che mi sto perdendo di vista il 1° importante compleanno di Lori!
Sono davvero triste e con le lacrime agli occhi...non so perchè ma è così!!
Non volgio rovinare la festa a nessuno...scusate!!!
Buona giornata a tutte e specialmente e casa del piccolo rpincipe dagli occhi blu!!

- miche76
- Master~GolGirl®
TANTI AUGURI PETIT PRINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi sembra vero che il ns. primo giugnetto compia già 1 anno!!!!!!!!!!
come passa il tempo!!!!!!!!
sai TEDDY mi ricordo la giornata di oggi benissimo.......un concentrato di emozioni.....ero andata in comune a fare la mia carta d'identità....è stata l'ultima volta che il pancione mi ha permesso di guidare da sola....aspettavo trepidante sms di tuo marito per dare io LA PRIMA l'annuncio della nascita......tutte noi su GOL eravamo in fermento.....
dentro di me, speravo, che anche la mia piccolina si facesse conoscere presto.....
( così non è stato ovviamente!!!) dicevo tra me è me.....allora il mometno è realmente arrivato, ad uno a duno adesso i giugnetti nasceranno....magari anche la mia piccola becky oggi, domani, forse......
hai dato il via alle nascite....e quel giorno resterà per sempre impresso nella mia memoria......
vi abbraccio forte!!!!!
un bacio miche e becky!!!
non mi sembra vero che il ns. primo giugnetto compia già 1 anno!!!!!!!!!!
come passa il tempo!!!!!!!!
sai TEDDY mi ricordo la giornata di oggi benissimo.......un concentrato di emozioni.....ero andata in comune a fare la mia carta d'identità....è stata l'ultima volta che il pancione mi ha permesso di guidare da sola....aspettavo trepidante sms di tuo marito per dare io LA PRIMA l'annuncio della nascita......tutte noi su GOL eravamo in fermento.....
dentro di me, speravo, che anche la mia piccolina si facesse conoscere presto.....

hai dato il via alle nascite....e quel giorno resterà per sempre impresso nella mia memoria......
vi abbraccio forte!!!!!
un bacio miche e becky!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Original~GolGirl®
Auguri Alessandrooooooooooooooooooo
il 1 giugnetto e iniziano le danzeeeeeeeeeee

il 1 giugnetto e iniziano le danzeeeeeeeeeee

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Mamma mia stamattina mi sono svegliata tutta emozionata pensando che è davvero iniziata la carrellata di compleanni dei nostri piccoli...
Anch'io ricordo bene quel giorno e quei giorni... che emozione le prime nascite! E che stanchezza i giorni successivi! Piano piano sparivate tutte e invece la moncicci qui che già faceva girare le scatole quando era nella pancia non ne voleva sapere...

1 anno... ma come è possibile che sia passato tutto questo tempo? E quante cose sono cambiate, quanto sono cresciuti, quante scoperte ogni giorno... siamo fortunate, siamo davvero fortunate...
Basta, ora la smetto di spargere lacrime sulla tastiera!! Colpa di Anya soprattutto!! :prrrr
Patty tesoro non scherzare!! Sei una super mamma e lo sai... e siamo spesso noi ad invidiare te per tutto quello che fai per come sai darti in ogni momento ai tuoi splendidi 4 cuccioli e a tutti quelli che ti stanno intorno...
E' solo una tua impressione, è che con tutti i tuoi impegni non ti rendi conto di quanto ti impegni!! Un po' contorto ma hai capito cosa intendo vero?
Tanti auguri per il tuo anniversario supermamma Patty... ti vogliamo un mondo di bene!
Yuma sono felicissima per te!

Anya siete davvero uno splendore... tutte e tre!

Un bacione grande a tutte e un abbraccio speciale a Teddy!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
silvia78, 

-
- Master~GolGirl®
Petit Prince buon compleanno
Già un anno ormai è passato
quanta gioia che hanno dato
i giugnetti e le giugnette
a zie, cugnini e cuginette
Tetta o bibe, che problema!
Se non dormono, ce la si mena...
E di notte ci arrabbiamo
e di giorno in colpa stiamo!
Cacca e piscia in quantità
niente più santa libertà
Poi ti guardano furbetti
e i giorni diventano perfetti
Prime pappe, che fatica!!
Chi mangia tutto e chi briga...
E mentre imparano la prima danza,
a certe zie ricresce la panza.
Chiudi gli occhi e in un momento
ti ritrovi già in fermento
a preparare una gran festa
compie un anno il manolesta!!
Non ci sembra neanche vero
che sia il nostro quel tesoro
che ci completa a tutte le ore
ci riempie la mente e ci scoppia il cuore.
Patty io non ti
io ti
TU SEI LA NOSTRA SUPERDONNA una mamma fantastica e una moglie (fin troppo) amorevole!! 
Già un anno ormai è passato
quanta gioia che hanno dato
i giugnetti e le giugnette
a zie, cugnini e cuginette
Tetta o bibe, che problema!
Se non dormono, ce la si mena...
E di notte ci arrabbiamo
e di giorno in colpa stiamo!
Cacca e piscia in quantità
niente più santa libertà
Poi ti guardano furbetti
e i giorni diventano perfetti
Prime pappe, che fatica!!
Chi mangia tutto e chi briga...
E mentre imparano la prima danza,
a certe zie ricresce la panza.
Chiudi gli occhi e in un momento
ti ritrovi già in fermento
a preparare una gran festa
compie un anno il manolesta!!
Non ci sembra neanche vero
che sia il nostro quel tesoro
che ci completa a tutte le ore
ci riempie la mente e ci scoppia il cuore.
Patty io non ti

- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, quant'e' bella ma moncicci nel nuovo avatar.
Anya, ma vuoi farci piangere tutte?
Beh, Pluga, anche tu non sei niente male con le rime!!!
Anya, ma vuoi farci piangere tutte?
Beh, Pluga, anche tu non sei niente male con le rime!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette
SARA
SILVIA oggi ho mandato Igor a comprare i marshmellows
PLUGA bellissima la poesia
ANNATE continuo con i
per tuo zio
PATTY non posso che quotare tutto quello che ha scritto la dolce SILVIA. Ha trovato le parole giuste...tu non devi sentirti in colpa e triste ma fiera della gran donna che sei, sei un esempio per tutte noi e l'ho sempre detto...ci vorrebbe una statua in tuo onore!!!

SARA

SILVIA oggi ho mandato Igor a comprare i marshmellows

PLUGA bellissima la poesia

ANNATE continuo con i

PATTY non posso che quotare tutto quello che ha scritto la dolce SILVIA. Ha trovato le parole giuste...tu non devi sentirti in colpa e triste ma fiera della gran donna che sei, sei un esempio per tutte noi e l'ho sempre detto...ci vorrebbe una statua in tuo onore!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- annate
- Master~GolGirl®
Patty, guarda che sono io ad invidiarti tantissimo e te l'ho detto gia' altre volte in passato: non so come fai a fare tutto cio' che fai.....non hai nulla da rimproverarti!!!
Auguri per il vostro decimo anniversario
Auguri per il vostro decimo anniversario

-
- Master~GolGirl®
Ho messo 6 fotine Mindosette col cotechino pasquale la torta fritta & Co....
- prati
- Bronze~GolGirl®
Che gran movimento, che gran lavorio
corrono tutti e corro anch’io.
Nessuno lo dice, lo capisco da me
che oggi sarò un vero re.
Alla mia festa grandi e piccini,
fiori, regali e palloncini.
Torta e gelato non mancheranno
e anche gli amici ci saranno.
"Che grande gioia!" il mio cuore dice,
è il mio compleanno e sono felice!
BUON COMPLEANNO PETIT PRINCE!
corrono tutti e corro anch’io.
Nessuno lo dice, lo capisco da me
che oggi sarò un vero re.
Alla mia festa grandi e piccini,
fiori, regali e palloncini.
Torta e gelato non mancheranno
e anche gli amici ci saranno.
"Che grande gioia!" il mio cuore dice,
è il mio compleanno e sono felice!
BUON COMPLEANNO PETIT PRINCE!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga, ma Emma ha delle guonciotte tira-morsetti....e poi che belle cosciotte tutte pieghe.....troppo bella....da mangiare di baci.
- anya82
- Master~GolGirl®
Che bella la Mindi
...e che sguardo che ha, uguale a quello del papy 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ed ora dopo la precedenza agli auguri al petit prince posso augurarvi il buongiorno.
Yuma
un pensiero in meno!
Patty NON sentirti in colpa, direi che è anche sin troppo quello che fai
Annate noi continuiamo a
per il tuo zio
Greta spero per te che il lavoro ti possa concedere una tregua o che arrivi presto Gabriele
Pluga qui le torte sono un salasso da 16 euro/kilo, in genere in pasticceria cercano di rifilarti 2 etti a persona. Quando ero in ballo coi preparativi del battesimo per evitare il dissanguamento del conto, visto che avevo 200 invitati, ho chiesto consiglio al cugino cuoco e siamo passati ad 1 etto/persona.
Dì alla MindiP che anche in versione cotechino fa la sua porca figura e scusa il gioco di parole
A proposito di marshmallow, ieri in un negozio ne ho visti bianchi e grigi alla liquirizia... una volta capito che torta ci si abbina bene passo a svaligiare.
Miche ieri mi frullava una canzone per la testa e mi sei venuta in mente su sulla fit balance wii...
corri nella strada, balla, butta fuori quello che hai,
fai partire il ritmo, quello giusto,
datti una mossa e poi
tieni il tempo,
con le gambe con le mani
tieni il tempo,
non fermarti fino a domani
tieni il tempo,
vai avanti e vedrai
tieni il tempo
il ritmo non finisce mai.

Yuma

Patty NON sentirti in colpa, direi che è anche sin troppo quello che fai
Annate noi continuiamo a

Greta spero per te che il lavoro ti possa concedere una tregua o che arrivi presto Gabriele

Pluga qui le torte sono un salasso da 16 euro/kilo, in genere in pasticceria cercano di rifilarti 2 etti a persona. Quando ero in ballo coi preparativi del battesimo per evitare il dissanguamento del conto, visto che avevo 200 invitati, ho chiesto consiglio al cugino cuoco e siamo passati ad 1 etto/persona.
Dì alla MindiP che anche in versione cotechino fa la sua porca figura e scusa il gioco di parole

A proposito di marshmallow, ieri in un negozio ne ho visti bianchi e grigi alla liquirizia... una volta capito che torta ci si abbina bene passo a svaligiare.
Miche ieri mi frullava una canzone per la testa e mi sei venuta in mente su sulla fit balance wii...
corri nella strada, balla, butta fuori quello che hai,
fai partire il ritmo, quello giusto,
datti una mossa e poi
tieni il tempo,
con le gambe con le mani
tieni il tempo,
non fermarti fino a domani
tieni il tempo,
vai avanti e vedrai
tieni il tempo
il ritmo non finisce mai.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- anya82
- Master~GolGirl®
Ho aggiunto un paio di foto dei nuovi amici di Adria 

- miche76
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ho messo 6 fotine Mindosette col cotechino pasquale la torta fritta & Co....
gnocchissima la MINDIPALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e bellissima la poesia in rima!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm