GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 23:24

criss ha scritto:Buonasera ragazze :bacio son STRAVOLTA ... allora per la cronaca oggi hosentio la pediatra, che mi ha consigliato di stare a vedere come si evolveva la situazione ...

alle 18.00 misuro la febbre a Fed e ne aveva 39.6, quindi, dovendo sempre controllare che la temperatura nn si alzi troppo (per via delle convulsioni che il ciucciolo ha fatto alla nascita), abbiam preso su e siam andati in pronto soccorso, dove ci han prescritto antibiotico per la gola rossa e il famoso e rinomato Nureflex :che_dici ...

unica nota dolente?? siam tornati adesso, son stanca, distrutta e dolorante .. .voglio dormireeee!! :buuu :buuu

speriamo solo in una notte tranquilla :incrocini

Cocci :incrocini anche per te ... e nn mi ricordo altro, scusatemi, a domani :bacio
Posso immaginare come ti senti... :coccola Infiniti :incrocini per una notte serena per tutte,
buonanotte bibiofiline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mag 2008, 23:58

MARIS ma come non hai letto jane eyre?!?!?!!? corri subito ai ripari E' BELLISSIMO :-D è una delle storie d'amore per eccellenza (dopo orgoglio e pregiudizio OVVIO :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2008, 0:03

sera a tutte
Qui ancora febbre, stasera 39,4 rettali :aargh ma non doveva scendere???qualche puntino rosso e' arrivato, dovrebbero aumentare domani...sono in lite col marito...da una parte vorrebbe darle l'antibiotico ma dall'altra no, quindi per lavarsene le mani lascia a me decidere il da farsi :aargh il tutto perche' vede e non vede ste macchie...ho letto su un libro di malattie infettive che la febbre dura 4 giorni ( e non 3 come dicono ) e dal quinto si abbassa e arrivano ste macchie..boh, sono davvero confusa e incavolata, anche perche' il maritino ha pensato bene di andare a rho 2 giorni ( per un lavoro NON urgente) e domattina parte, lasciandomi qui da sola con le belve isteriche :pistole Povera Ary, ha lagnato tutto il giorno e dormito un sacco, e' bianchissima e ogni tanto scoppiava a piangere ma non un pianto di dolore, quando piuttosto di malinconia, le viene il magone :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 0:08

Regi, messo immediatamente in lista! :festa

Vy, se domattina ha ancora la febbre io inizierei l'antibiotico, mi dispiace tantissimo, immagino come si senta, povera cucciola e povera te... Infinite :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini

Sogni d'oro! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2008, 0:15

mi hanno messo il dubbio che possa essere scarlattina :domanda
mi sa che si domattina glielo do
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2008, 0:57

:urka :urka ma quanti bimbi malati :coccola
COCCI mi spiace davvero un sacco per te e per Carolina..e capisco perfettamente il tuo stato d'animo...per il resto..sono uomini :che_dici
spero davvero che non sia nulla di preoccupante :incrocini
incrocini a tutte vah... :incrocini Chry, Roby, Criss..etc..etc..
DREAM sono senza parole :pistole
Anch'io non ho letto Jane Eyre..sara' un problema?libro prenotato oggi :ok

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 7:46

eccomi ho dormito pochissimo, stanotte mi sembrava freschina...stamattina 38..dopo sento la pediatra, ma non so che dire, non me la sento neanch'io di partire con una bambina che non sta in piedi...per fortuna riesco a farle bere succhi di frutta così non si disidrata..sono ancora nera!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 mag 2008, 8:58

buongirono belle bibly!
urgono infiniti :incrocini per tutti i bimbi malati..... criss, vy e cocci....coraggio....
criss la sesta malattia l'ha avuta?? all'asilo da vale gira di nuovo, noi l'avevamo presa ad ottobre e dopo 3 gg di febbre che non scendeva nemmeno col nureflex ecco le bolle....controllalo!
vy se non è scarlattina magari è la quarta malattia che chiamano anche scarlattinetta se non sbaglio: una scarlattina in forma lieve...anche questa ci ha sfiorati all'asilo...
cocci speriamo bene visto il viaggio imminente :incrocini
ok io odio chi dà consigli medici senza sapere nulla ma volevo solo riportare un'esperienza, lungi da me dare consigli :ok
maris spedito tramite pp!!! potete aggiornare?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 9:14

simo ogni parola per me è buona...sono vermanete ko!!ho trovato la pediatra, quella di carol è in ferie, la sostituta mi ha dato l'appuntamento stasera alle 18...quindi per tutta la giornata non saprò niente..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 9:19

Regi ha scritto:
mimì ha scritto:

- canzoncina "rivisitata" dalle mie puzzole...sempre se le convinco ad impararla e a farla cantare quel giorno :incrocini Avevo pensato all'unica che conoscono bene entrambe, ovvero la sigla dei Little Einstein :ahaha da modificare con "la fantastica...zia Cecilia..."...vabbè, vedremo :prrrr
MIMI puoi preparare a casa un video di scorta dove canti con le bambine e se al matromonio si fanno prendere dall'imbarazzo........ zac fai vedere il video :hi hi hi hi
Sai che ci avevo pensato? :fischia
Ma è davvero troppo complicato...se la cantano bene sennò amen...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 9:20

Maris ha scritto:
Simo, Mimì, spediti? Aggiorno? :festa
Sì sì...il maritino conferma la spedizione di ieri :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 10:06

Maris ha scritto: Ma Jane Eyre chi è? Può darsi la protagonista di un romanzo della Bronte?
Forse si apprezzerebbe più il libro avendo letto il romanzo? :domanda
Qualcuna di voi lo conosce?
Maris...mi stupisci...non conosci Jane Eyre.... :grrr è uno dei + bei romanzi di una delle sorelle Bronte...(Charlotte credo... :domanda ) secondo me potresti leggere prima uno e poi l'altro..tanto tu sicuramente ce la fai... :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 10:13

buongiorno...mi mancano gli arretrati del vecchio post..ma con questi sono a posto... :sorrisoo

kika...in ritardissimo lo so ma ancora Buon Compleanno! :festa
(Maris potresti aggiornare con la sua data in prima pagina?)

vy e cocci... :coccola a voi e alle piccole...spero che non ne vada della vacanza ele... :buuu

criss..novità su Fed?

maris...io l'8 sarò al mare...e se ti spedisco tutto da lì :domanda ..oppur il giovedì prima di partire...tanto alla fine 3 giorni ce li mette la posta... :che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 10:16

BUON GIORNO

:incrocini per tutti i bimbi/e malati fatevi coraggio mamme :coccola (sò che è dura)

ragazze ma si può che ieri sera sono rimasta sveglia fino alle 2 per finire TI RICORDI DI ME? e alle ultime pagine piangevo come una sc**a :buuu meno male che il socio dormiva altrimenti mi avrebbe preso in giro a vita :prrrr

stasera inzio HV non vedo l'ora :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 10:18

michy e dream...per il lavoro non ho parole... :x:

io sono ko...ho avuto una nottataccia...ho dormito con 3 cuscini causa tosse asmatica...e mi è tornato il raffreddore... :x:

x il film di ieri sera...direi godibile...ma non mi ha aperto gli occhi + di tanto...certe cose sul degrado e la mentalità dei camorristi o come funziona il sistema le sapevamo già (o sono disincantata solo io... :domanda )..magari il libro offre qualche spunto + interessante.. :che_dici

infine volevo dirvi che l'altra sera rientrando dal lavoro io e la mia collega con cui faccio car-sharing...abbiamo fatto un'esperienza di "audiolibro-dal vivo"...cioè io guidavo e lei leggeva ..un libro di Andrea Vitali "la figlia del podestà"...devo dire che mi ha incuriosito parecchio...mi sa che il prox mese propongo un suo libro.. :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 10:19

regi stai diventando una nottambula pure tu... :ahaha

tutte a battere maris nella velocità di "libro-cannibalismo".... :ahah

roby come sta daniele?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 10:20

cancerina72 ha scritto: un libro di Andrea Vitali "la figlia del podestà"...devo dire che mi ha incuriosito parecchio...mi sa che il prox mese propongo un suo libro.. :-D
io ho letto UN AMORE DI ZITELLA carinissimo :ok
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 10:21

[quote="cancerina72"]regi stai diventando una nottambula pure tu... :ahaha
[quote]
finchè reggo :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 mag 2008, 10:29

Mi ridate il titolo esatto del libro del mese, please, che sto un pò persa...
Mando i miei :incrocini ai bimbi malati, che spero guariscano presto prestissimo, e tanti bacini a tutte le belle biblio...
io non riesco a starvi dietro con il forum (l'avrò detto un milione di volte...) ma le letture vorrei seguirle sempre, con quelle prometto di impegnarmi di più...

Per il resto, tranne la stanchezza (ieri matrimonio tutto il dì e la notte Alberto che non ne voleva sapere di dormire, se non continuando a prendermi a calci nel MIO letto...) tutto ok, ma comincio a sognare agosto e le ferie...

:bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 10:49

simona ss ha scritto:Mi ridate il titolo esatto del libro del mese, please, che sto un pò persa...
Mando i miei :incrocini ai bimbi malati, che spero guariscano presto prestissimo, e tanti bacini a tutte le belle biblio...
io non riesco a starvi dietro con il forum (l'avrò detto un milione di volte...) ma le letture vorrei seguirle sempre, con quelle prometto di impegnarmi di più...

Per il resto, tranne la stanchezza (ieri matrimonio tutto il dì e la notte Alberto che non ne voleva sapere di dormire, se non continuando a prendermi a calci nel MIO letto...) tutto ok, ma comincio a sognare agosto e le ferie...

:bacio
Il libro del mese è: Il caso Jane Eyre di Jasper Fforde

Mi sa che stanotte abbiamo "dormito" nelle stesse condizioni :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”