dottbaby ha scritto:Ragazze, mi sa che è periodo...anche qua, ieri sera, tuoni e fulimini (non parlo del tempo...).

Messaggio da teti » 23 mag 2008, 8:58
dottbaby ha scritto:Ragazze, mi sa che è periodo...anche qua, ieri sera, tuoni e fulimini (non parlo del tempo...).
Messaggio da Ldotto » 23 mag 2008, 9:02
dott che succede???!!!teti ha scritto:dottbaby ha scritto:Ragazze, mi sa che è periodo...anche qua, ieri sera, tuoni e fulimini (non parlo del tempo...).![]()
x te...
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:12
Siamo andati a prendere il regalo a mionipote, alla fine ho chiamato andrea ed è venuto anche lui, siamo andati a Palmanova all'outlet village!benedetta84 ha scritto:dove esci con questo tempo? io e te ci possiamo beccare un sabato o in pizzeria da mia cugina...
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:13
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:14
Messaggio da dottbaby » 23 mag 2008, 9:14
Messaggio da benedetta84 » 23 mag 2008, 9:19
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:20
Messaggio da Ldotto » 23 mag 2008, 9:22
come è sto outlet village?teti ha scritto:Siamo andati a prendere il regalo a mionipote, alla fine ho chiamato andrea ed è venuto anche lui, siamo andati a Palmanova all'outlet village!benedetta84 ha scritto:dove esci con questo tempo? io e te ci possiamo beccare un sabato o in pizzeria da mia cugina...
Messaggio da Ldotto » 23 mag 2008, 9:25
don, andrea mi ha colpito domenica, quando siete arrivati è stato un po' orsetto (senza problemi eh, sappiamo come è fattoteti ha scritto:DOTT guardanei momenti di nervoso alla fine si dicono/pensano anche cose che con maggior lucidità non avresti mani detto/pensato.
E ti capisco sul fatto di vivere con un "orso" il mio è paro paro, mai che mi parli di come si sente, se è felice piuttosto che triste, se c'è qualcosa che lo spaventa piuttosto che lo rende felice....
Messaggio da Ldotto » 23 mag 2008, 9:25
dottbaby ha scritto:Ciao Don, ciao Luciana!
Che succede? Mah, niente di nuovo...solo che per l'ennesima volta mi rendo conto che abbiamo due caratteri diametralmente opposti e incompatibili...lui è chiuso, silenzioso, pessimista e non mi mette mai a parte dei suoi pensieri, dei suoi stati d'animo e sentimenti e io mi sento esclusa e trascurata. Lui ovviamente pensa che siano scemenze...e io da brava "mezza terrona" mi inc.... come una belva.
La cosa orribile è che ieri sera gli ho detto che non avremmo mai dovuto fare una figlia...
Bah! Tanto lo so che mi passa, poi fra qualche mese torna fuori tutto e via così.
Scusatemi, non volevo ammorbarvi la giornata...
Messaggio da Ldotto » 23 mag 2008, 9:26
Messaggio da ilmida » 23 mag 2008, 9:32
Messaggio da ilmida » 23 mag 2008, 9:34
Da noi è l'esatto contrario!!!!!teti ha scritto:E ti capisco sul fatto di vivere con un "orso" il mio è paro paro, mai che mi parli di come si sente, se è felice piuttosto che triste, se c'è qualcosa che lo spaventa piuttosto che lo rende felice....
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:35
Bò..diciamo che tanti negozi sono ancora chiusi, diciamo un buon 30 %.Noi eravamo un po' di fretta e siamo entrati solo in alcuni, i prezzi sono più bassi del 30/40 %, per dirti ho preso un paio di nike per ale a 15 euro, certo è che in certi casi sono i prezzi di partenza ad essere altissimi a mio avviso (tipo un paio di nike da 240 euro, toglici pure il 30% rimane comunqueun prezzo esorbitanteperun paio di scarpe).Ldotto ha scritto:come è sto outlet village?teti ha scritto:Siamo andati a prendere il regalo a mionipote, alla fine ho chiamato andrea ed è venuto anche lui, siamo andati a Palmanova all'outlet village!benedetta84 ha scritto:dove esci con questo tempo? io e te ci possiamo beccare un sabato o in pizzeria da mia cugina...
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:36
Messaggio da ilmida » 23 mag 2008, 9:36
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:38
Lo so che quando si impegna sa essere anche ninino!Ldotto ha scritto:don, andrea mi ha colpito domenica, quando siete arrivati è stato un po' orsetto (senza problemi eh, sappiamo come è fattoteti ha scritto:DOTT guardanei momenti di nervoso alla fine si dicono/pensano anche cose che con maggior lucidità non avresti mani detto/pensato.
E ti capisco sul fatto di vivere con un "orso" il mio è paro paro, mai che mi parli di come si sente, se è felice piuttosto che triste, se c'è qualcosa che lo spaventa piuttosto che lo rende felice....) ma quando siete andati via mi ha fatto i complimenti e gli auguri per la pancia e ho apprezzato molto
Messaggio da teti » 23 mag 2008, 9:39
Può essere...speriamo che arrivipresto il sole e il caldo e un generale risveglio dei sensi!ilmida ha scritto:DOTT..![]()
![]()
![]()
Bè ma che periodo del cavolo per tutte.....sarà il tempo che influenza i rapporti e l'umore?!?!
Messaggio da ila77 » 23 mag 2008, 9:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”