GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da ste81 » 22 mag 2008, 23:16

Calendula ha scritto:
Lin ha scritto:ste beh, sicuramente troveranno qualcosa da fare, mentre noi chiacchieriamo!!! anche xché non so il tuo, ma marco resisterebbe 2 min al massimo!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
il mio invece ciarla come una vecchietta che legge novella 2000

:ahah :ahah :ahah per un attimo ho immaginato lui che legge il giornale e commenta con gli amici!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 mag 2008, 23:19

Ciao Lin! Ciao Ste! vi vedo online.... peccato che non ci sia modo di chattare... a meno che non abbiate msn!

... per un attimo ho immaginato lui che legge il giornale e commenta con gli amici!!

si, si peggio, peggio!!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 mag 2008, 23:20

Che poi io dico dico ma l'unica volta che ho incontrato una gollina non sono riuscita a spiaccicare parola per la timidezza.. on line è tutto più semplice.. io sono un diesel.. all'inizio sono timidissima poi non stò più zitta.. :hi hi hi hi ù
però se dall'altra parte ho qualcuno più timido di me come è successo con lei allora son davvero dolori.. ed imbarazzanti silenzi..

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 mag 2008, 23:23

beh io questa fase della timidezza l'ho accantonata sei anni fà... quando ho conosciuto mio marito in chat!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 mag 2008, 23:26

calendula io ce l'ho, ma lo tengo staccato xché finché sono in questa simpatica posizione chattare è stressante!!!!

ste io mi intimidisco solo se mi trovo in mezzo tante persone sconosciute contemporaneamente! lì mi chiudo a riccio ed è una cosa che non riesco a correggere!!!! :che_dici
cioè, faccio docenze, ho fatto animazione, ...e non ho mai avuto mezzo problema! ma quando mi trovo in mezzo...
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 mag 2008, 23:28

La mia non è una fase.. diciamo che ho un sacco di problemi di autostima che mi portano a sentirmi sempre giudicata dalle persone e quando conosco qualcuno spesso non mi espongo per questa mia paura.. e sono anche migliorata tanto eh!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 mag 2008, 23:29

sai ganzo aprire una multisessione di skype con tutte le nuore??? :hi hi hi hi lì non c'è bisogno di scrivere!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 22 mag 2008, 23:33

CIAO NUORINE :sorrisoo! Io sto ancora aspettando i miei dolori, ma dico io, a questo punto mi sono dovuti, NO?
BUONA NOTTE!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 mag 2008, 23:35

Notte Sam!!
tanti :incrocini.. dai che ormai ci sei.. non avere troppa fretta che una volta partita la giostra non si ferma mai!! :hi hi hi hi

Raggiungo il socio a nanna.. stà gia russando.. uffi lo spray contro il russamento con lui non funziona.. :buuu

domattina mi tocca la pulizia delle scale per cui mi collegherò abbastanza tardino!!

Notte a tutte!! :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 mag 2008, 23:40

calendula infatti skype è sempre attivo!!! :hi hi hi hi

sam :incrocini

ste buona pulita!!! :x:

buonanotte a tutte, bimbe belle! a domani!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 mag 2008, 1:08

Io il problema del socio al raduno non ce l'ho... :fischia
Domenica vado x la 2° volta ad un raduno ottobrino da sola, lo scorso anno sono andata a Genova sola con Ale e ora a Mantova con entrambi i pupi.
Sarà un sfacchinata, ma di certo non rinuncio xchè a lui non va :prrrr

Sam... il minestrone... ci vuole il minestrone... :hi hi hi hi :ahah :incrocini

BUONANOTTE!
:bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 8:44

buon giono!!!!

oggi finalmete c'è un po' di SOLE!!!!!!!!

porterò le mie belve fuori!!!! :hi hi hi hi
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 mag 2008, 8:51

buongiorno nuorine!!!!

nef almeno è fantasiosa... :ahah :ahah :ahah

riccia eeeeh! oggi è giornata da giochi liberi sui prati! io andrei in montagna...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 mag 2008, 9:00

nef eeeeh! ce ne sono di date brutte... oggi guardavo la pantomima messa in scena attraverso dei bimbi a... messina, se non sbaglio. una pena, visto che abbiamo in parlamento del collusi con la mafia... :che_dici
spero solo che da di là non veda...
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mag 2008, 9:11

boh... approfittando della diarrea della scorsa settimana ho sostituito il latte serale con il the e biscotti... solo che questo la notte ha preso a svegliarsi e la mattina è vispo MOOOOOLTO prima del solito :buuu io mi sono abituata male per mesi e c'ho sonnooooooooooooooooooooooooo!!!!

Lin già sveglia?

Nef: la mia cucina benissimo (i primi) e da schifo il resto. Solo che anche i sughi che fa sono peeesaaanti! oleosi e indigesti.... per non parlare di quando mette in tavola sott'oli che sono aperti da mesi e muffiti sopra... o serve delle cotolette crude!

E quando viene da me fissa a controllare quel che cucino....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 mag 2008, 9:15

buongiorno ragazze......
scusate la latitanza ma ho avuto virginia con la tosse...voleva stare sempre in braccio e nn mi faceva collegare....

NEF....simpatica la suocera.... :fischia (ma sara' una scusa x nn invitare nessuno?)
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 23 mag 2008, 9:51

'Giorno nuorine

mio suocero e la sua compagna sono venuti + volte a cena loro da noi che noi da loro....e menomale, visto che lei nn è certo una maga con la cucina :ahaha
Invece quando viene da noi si strafoga, una volta avevo preparato lo stinco al forno e lei ha voluto ciucciarsi anche l'osso :ahah , mio suocero era nel + totale imbarazzo (eravamo a cena con i miei) e si è ink@@@@@o parecchio :ahah
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 23 mag 2008, 9:55

il mio cognatino, che ha 15 anni e vive con loro, ogni volta che viene a mangiare qui dice che è tutto buonissimo, anche se gli faccio solo una pasta al pomodoro........povero :coccola

sarà per questo che sabato scorso, durante il matrimonio, mi ha chiesto di sposarlo :ahaha , ma gli ho detto che uno della famiglia mi basta e avanza :urka , così ci siamo accontentati di fare la navata della chiesa insieme, sottobraccio
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 mag 2008, 10:42

NEFpurtroppo come dice LIN certa gente è stata pure eletta!
Quella del minestrone ancora non la sapevo, se anche oggi non va domani me lo preparo e ci metto anche l'olio di ricino :che_dici !
STE81 io per il socio ho un armadietto pieno di roba antirussamento, compreso l'ultimo prodotto (quello soddisfatti o rimborsati), non solo non funzionano, ma alcuni di quelli provati peggiorano il problema (tipo i cerotti :aargh ). Io dormo coi tappi da una vita (degli amici mi hanno portato quelli che usano sui rimorchiatori), e delle volte lo sento ugualmente :urka . Secondo i suoceri io sono esagerata, certo, infatti si sveglia da solo delle volte da quanto russa :ahah !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mag 2008, 10:55

ste81 ha scritto:.. che sò un bel calcetto!!
se organizzate il calcetto forse riesco a convincere anche farfallo :fischia
scherzi a parte, mi piacerebbe tanto incontrarvi tutte, ma come sempre visto l'estratto conto degli ultimi tempi (un paio di anni 'azz) e vista la rottura di coglions della figlia di farfallo praticamente ingestibile, io vi so dire solo all'ultimo se mi posso unire, quindi fate come se io non ci fossi.
Calendula ha scritto:Ciao Lin! Ciao Ste! vi vedo online.... peccato che non ci sia modo di chattare... a meno che non abbiate msn!
si può sempre trovare il modo di crearla una chat, anche se al di fuori del forum di gol
se vi interessa vedo cosa riesco a trovare, a parte irc che ho usato poco ma mi ero trovata molto bene
skype non ha lgi stessi rpoblemi di msn?
ste81 ha scritto:La mia non è una fase.. diciamo che ho un sacco di problemi di autostima che mi portano a sentirmi sempre giudicata dalle persone e quando conosco qualcuno spesso non mi espongo per questa mia paura.. e sono anche migliorata tanto eh!!
uguale!!!
stesso motivo per cui magari non mando nemmeno sms, perchè ho paura di disturbare, di non essere gradita, di... tutto.
e me l'ha ripetuto pure ieri mattina l'avvocata dopo aver letto la perizia della psicologa per l'annullamento... che stressssss
però anche io come te, una volta presa confidenza non mi fermo più (sono sicura che qualcuno mi abbatterebbe volentieri)

SAM un metodo per sbloccare è anche avere più rapporti completi nell'arco di poche ore, se ce la fai col panzone. c'è una sostanza che non mi ricordo come si chiama nello sperma che funziona un po' come l'ossitocina. però è come il gel che ti mettono in caso di induzione: non è detto che funzioni al 100%, ti da solo un grande aiuto nel caso fossi quasi pronta a iniziare il travaglio di tuo. a me ha funzionato, ma avevo contrazioni ogni 5-10 minuti da 3 giorni - alla mia collega non è bastata nemmeno la flebo di ossitocina dopo 2 giorni di gel... per dire... però puoi sempre provare, male non fa
se no vai di minestrone come dice jess :ok
ste81 ha scritto:.. uffi lo spray contro il russamento con lui non funziona..
buono a sapersi, volevo comprarlo per farfallo, ma mi sa che non lo prendo allora
tanto il suo problema più grande che lo fa russare è il peso...
i tappi li ho provati anche io e a parte che sento tutto lo stesso, solo attutito, come faccio con il piccolo? farfallo di certo non si sveglia lui... e quindi l'unica soluzione finchè non perdiamo quei 30 kg a testa è che farfallo dorme sul divano e io nel lettone con ciucciolo e la porta chiusa

BLUMIRTILLO che carino il tuo cognatino :emozionee

domenica la suocera ha fatto il riso freddo
mi chiede se lo mangia anche ciucciolo e io le dico che se l'ha fatto lei con le verdure fresche sì, se ha usato i sottaceti o i sottoli no che gli fanno male
e lei "sì sì le verdure sono fresche"
poi a tavola scopro che ha usato i condimenti pronti
:grrr
mi sono inc*****a da morire, non ho detto niente se no la sbranavo, ma lei deve aver capito qualcosa nonostante la sua ottusità perchè poi parlando con pupetta ci ha tenuto a sottolineare che lo aveva condito "con il condiriso, mica con i sottaceti o i sottoli"
:che_dici
ma davvero si crede di potermi prendere per il cu*o così???
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”