tittiale ha scritto:da oggi Manuel dice Sììììììììììì....è troppo tenero...vuoi i biscotti? Sììììììì vuoi andare a nanna? Sìììììììììììì Vuoi andare a passeggio? Sìììììììììììì
anzi, Gììììììììììììììììì
![]()
vado...ci si ribecca in pianta stabile mercoledì....credo! buon w-end a tutte...e se cambiate idea....iseo: ore 10.31
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

brava ed e' cosi e come la vedi tu la vediamo anche noipaoletta075 ha scritto:Rubia, Kerubi![]()
Il peso di Mia non è nemmeno al 50 percentile è molto sotto però io mi fido di più di come la vedo
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

amore di mammapaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:da oggi Manuel dice Sììììììììììì....è troppo tenero...vuoi i biscotti? Sììììììì vuoi andare a nanna? Sìììììììììììì Vuoi andare a passeggio? Sìììììììììììì
anzi, Gììììììììììììììììì
![]()
vado...ci si ribecca in pianta stabile mercoledì....credo! buon w-end a tutte...e se cambiate idea....iseo: ore 10.31
simone quando vuole qualcosa con una vocina "mama mama mama "
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- tittiale
- Collaboratore

Tasto dolente....Manuel dice MAMMA solo quando è arrabbiatoRUBIA72 ha scritto:amore di mammapaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:da oggi Manuel dice Sììììììììììì....è troppo tenero...vuoi i biscotti? Sììììììì vuoi andare a nanna? Sìììììììììììì Vuoi andare a passeggio? Sìììììììììììì
anzi, Gììììììììììììììììì
![]()
vado...ci si ribecca in pianta stabile mercoledì....credo! buon w-end a tutte...e se cambiate idea....iseo: ore 10.31![]()
![]()
simone quando vuole qualcosa con una vocina "mama mama mama "
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

buona giornata a tutte....non ho resistito e sono passata a salutarvi
Fate le brave, me racumande
Fate le brave, me racumande
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
passo veloce, non ho letto tutto....
ma volevo rassicurare Paoletta sul peso di Mia.... Giada non arriva neanche a 9.100 kg, credo che sia al 35-40 percentile.... ma la mia pediatra dice che sta benone, lei li preferisce magri che cicci.... l'importante è che cresca almeno in lunghezza, e su quello, proprio come mia, Giada è lunghetta.....
dice che è proprio costituzione, di non preoccuparsi minimamente, sta bene, mangia, gioca, è allegra.... quindi va benone....
Titti ho ricevuto la tua mail...
allora la situazione è questa: noi contiamo di esserci, ma solo se non piove...
Giada sta uscendo, ma è ancora un po' acciaccata, da una brutta tosse con raffreddore e dissenteria annessi...
il socio è raffreddato pure lui.... ovviamente non vogliamo contagiare i febbrarini e genitori, quindi se stiamo bene, e se il tempo è bello, ci saremo!
voi tenetemi informata su ora e luoghi e dove si mangia... poi la domenica mattina valuto la situazione e vi faccio sapere!!!!!!
scappo al lavoro.....
vi bacio
passo veloce, non ho letto tutto....
ma volevo rassicurare Paoletta sul peso di Mia.... Giada non arriva neanche a 9.100 kg, credo che sia al 35-40 percentile.... ma la mia pediatra dice che sta benone, lei li preferisce magri che cicci.... l'importante è che cresca almeno in lunghezza, e su quello, proprio come mia, Giada è lunghetta.....
dice che è proprio costituzione, di non preoccuparsi minimamente, sta bene, mangia, gioca, è allegra.... quindi va benone....
Titti ho ricevuto la tua mail...
allora la situazione è questa: noi contiamo di esserci, ma solo se non piove...
Giada sta uscendo, ma è ancora un po' acciaccata, da una brutta tosse con raffreddore e dissenteria annessi...
il socio è raffreddato pure lui.... ovviamente non vogliamo contagiare i febbrarini e genitori, quindi se stiamo bene, e se il tempo è bello, ci saremo!
voi tenetemi informata su ora e luoghi e dove si mangia... poi la domenica mattina valuto la situazione e vi faccio sapere!!!!!!
scappo al lavoro.....
vi bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiornoa tutte!!!
Stamattina Anna nel lasciarla dalla nonna piangeva....uno strazio....arrivavo sulla porta, la sentivo piangere e tornavo indietro....non si fa così vero?? ma mi sono sentita così mamma cattiva....
Anna è da un mesetto che dice si e no...anzi sopratutto quest'ultimo
Per domenica io spero ancora nella clemenza del tempo.... cmq ho provato a chiamare quel mio amico per farmi consigliare un psoto ma ieri era irraggiungibile...speriamo per oggi...
Ci aggiorniamo poi...
per ora
a tutte!!!!!
Stamattina Anna nel lasciarla dalla nonna piangeva....uno strazio....arrivavo sulla porta, la sentivo piangere e tornavo indietro....non si fa così vero?? ma mi sono sentita così mamma cattiva....
Anna è da un mesetto che dice si e no...anzi sopratutto quest'ultimo
Ci aggiorniamo poi...
per ora
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciaooooo
Matteo ha deciso di finire la settimana a casa, a farsi coccolare dalla mamma... ieri aveva un po' di febbre ed era molto mogio, così siamo andati dalla pediatra e gli ha fatto il pcr perché dalla visita non trovava nulla, risultato c'è un'infiammazione di origine batterica non meglio identificata, così siamo partiti con l'antibiotico.
In più stanno continuando a crescere i canini e sbava come un cammellino. Stanotte abbiamo ballato, cambiato letto due volte e fatto lunghe passeggiate per casa... ora sono una meraviglia!!!!! :prrrr
Stamattina devo portare Niki dal veterinario: facciamo il check up a tutta la famiglia!
Ora finisco di prepararmi e porto il cucciolo da mia mamma e faccio il cambio: ne mollo uno a due gambe e ne recupero una a quattro e pelosa!!!
a tutte le febbs e a tutti i cuccioli, più o meno cicci, ma tutti belli vispi e sereni! 
Matteo ha deciso di finire la settimana a casa, a farsi coccolare dalla mamma... ieri aveva un po' di febbre ed era molto mogio, così siamo andati dalla pediatra e gli ha fatto il pcr perché dalla visita non trovava nulla, risultato c'è un'infiammazione di origine batterica non meglio identificata, così siamo partiti con l'antibiotico.
Stamattina devo portare Niki dal veterinario: facciamo il check up a tutta la famiglia!
Ora finisco di prepararmi e porto il cucciolo da mia mamma e faccio il cambio: ne mollo uno a due gambe e ne recupero una a quattro e pelosa!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
finalmente riesco a passare
La colazione con Samu sta andando un pò meglio: niente biberon ma colazione con la tazza, latte, un cucchiaino di zucchero e biscotti bucciati dentro 
Provo ad arretrarmi
finalmente riesco a passare
Provo ad arretrarmi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Anna....Pinbusc....bentornate
Giois come sta andando?
Pauz
alla pediatra.....e se sono grassi è perchè sono grassi e se sono magri è perchè sono magri....e che due balette
a Matteo nuovamente malato
Argomento merenda: yogurt, torta e succo di frutta, frullato, macedonia con yogurt intero,budino alla vaniglia....
Giois come sta andando?
Pauz
Argomento merenda: yogurt, torta e succo di frutta, frullato, macedonia con yogurt intero,budino alla vaniglia....
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

le previsioni per domenica non sono delle migliori

- perla73
- Master~GolGirl®

Porcazza non mi dire.....noi stasera partiamo per la campagna...ma se piove tutto il week che kaiser facciamo tutto il giorno in casaRUBIA72 ha scritto:le previsioni per domenica non sono delle migliori![]()
![]()
![]()
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ragazze mi sto massacrando di sushi per che' dove lavora il socio c'e lo sconto:allora ne sto approffitando :prrrr :prrrr
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

A me piace tantisssimo il sushi!!!RUBIA72 ha scritto:ragazze mi sto massacrando di sushi per che' dove lavora il socio c'e lo sconto:allora ne sto approffitando :prrrr :prrrr
... pero' vegetariano!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perluzza grazie della
a Matteo... ma perché dici "nuovamente" malato?????
:prrrr
ma sì che passa anche questa!!!
Posso venire a fare merenda con Samu? Magari quando c'è la torta??????
ma sì che passa anche questa!!!
Posso venire a fare merenda con Samu? Magari quando c'è la torta??????
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze volevo rendervi partecipi di una mia lacrimuzza....... ho un cugino più grande di me un po' orso, che parla poco e non esprime facilmente i suoi sentimenti, ma so che mi vuol bene. Io, essendo figlia unica, l'ho sempre considerato, come pure suo fratello, il fratello che avrei voluto e finto che lo fosse davvero. Non mi scrive assolutamente mai una e-mail. Oggi ne ha mandata una, con un allegato, che ho girato a quelle di voi di cui ho l'indirizzo di posta elettronica. Una di quelle presentazioni sul significato della vita e dell'amore per gli altri. Mi sono commossa e gli ho risposto scrivendogli quello che, per rispetto al suo carattere parco di parole, non gli ho mai detto. Che ricordo di quando, adolescente, mi ha comprato un puffo con i suoi risparmi e di quando, adulto, mi ha abbracciato piangendo con me al funerale di mio papà. E che gli voglio bene.
Scusate, ma qualche volta ho l'impressione di non poter perdere l'occasione preziosa di ringraziare le persone che stanno facendo con me un cammino, anche se breve. Insomma,
siete preziose e vi voglio bene!!!!!
Scusate, ma qualche volta ho l'impressione di non poter perdere l'occasione preziosa di ringraziare le persone che stanno facendo con me un cammino, anche se breve. Insomma,
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

paoletta oggi, dal veterinario, ho pensato a te e alla tua Lolita? Come sta? E i gatti? Insomma la famiglia in senso lato è tutta in forma??????? 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Tesoro anche noi ti vogliamo bene!!!!!!Enrica73 ha scritto:Ragazze volevo rendervi partecipi di una mia lacrimuzza....... ho un cugino più grande di me un po' orso, che parla poco e non esprime facilmente i suoi sentimenti, ma so che mi vuol bene. Io, essendo figlia unica, l'ho sempre considerato, come pure suo fratello, il fratello che avrei voluto e finto che lo fosse davvero. Non mi scrive assolutamente mai una e-mail. Oggi ne ha mandata una, con un allegato, che ho girato a quelle di voi di cui ho l'indirizzo di posta elettronica. Una di quelle presentazioni sul significato della vita e dell'amore per gli altri. Mi sono commossa e gli ho risposto scrivendogli quello che, per rispetto al suo carattere parco di parole, non gli ho mai detto. Che ricordo di quando, adolescente, mi ha comprato un puffo con i suoi risparmi e di quando, adulto, mi ha abbracciato piangendo con me al funerale di mio papà. E che gli voglio bene.![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

ENRICA
Grazie
Grazie
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ele grazie anche a te, sapere che Mia non è l'unica smilza mi conforta