vi ricordate di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? :prrrr
AUGURI JUAN

ros anche Alice stanotte ha pianto e mi sa che anche qui sia colpa dei dentini....

Messaggio da Arianna70 » 21 mag 2008, 13:57

Messaggio da rosmirk » 21 mag 2008, 14:11

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:27

mi resta il valium
  mi resta il valium  

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 23:37
Arianna70 ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...................
vi ricordate di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? :prrrr
AUGURI JUAN
ros anche Alice stanotte ha pianto e mi sa che anche qui sia colpa dei dentini....

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 23:38
certo che si...succede anche a merosmirk ha scritto:PIORE ne ha 5, più uno appena tagliato e altri due che si vede la puntina sotto la gengiva!
Pensa che ieri ho messo via i vestitini di Ilaria che avevo prestato alla mia piccola nipotina... ci credi che mi è venuto da piangere

Messaggio da Piorellino » 22 mag 2008, 20:27

Messaggio da rosmirk » 22 mag 2008, 22:01
 Praticamente stamattina sono rimasta li ad archiviare l'impossibile... oggi mi hanno mandato nell'altra sede... e spero che per domani riescano a sistemare almeno provvisoriamente i computer, altrimenti siamo rovinati...
 Praticamente stamattina sono rimasta li ad archiviare l'impossibile... oggi mi hanno mandato nell'altra sede... e spero che per domani riescano a sistemare almeno provvisoriamente i computer, altrimenti siamo rovinati... 

Messaggio da mar-and » 23 mag 2008, 0:11

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 0:22
nel senso che nessuna scrive e quindi siamo a pagina 4 dell elenco o meglio eravamo perche poi come una scrive si ritorna in prima paginarosmirk ha scritto:Ciao a tutte
PIORE... in che senso a pagina 4???????
Vi racconto cosa è successo oggi in ufficio... ore 8.00 inizio a lavorare sul pc... ore 8.03 salta tutto, computer, luce, telefoni! Poi scopriamo che i muratori che stanno facendo i lavori hanno tagliato tutti i cavi dell'ufficioPraticamente stamattina sono rimasta li ad archiviare l'impossibile... oggi mi hanno mandato nell'altra sede... e spero che per domani riescano a sistemare almeno provvisoriamente i computer, altrimenti siamo rovinati...
Per quanto riguarda Ilaria, sta soffrendo un sacco per i dentini, almeno penso... stanotte l'abbiamo passata in bianco... oggi in tutta la giornata ha dormito mezz'ora... e per metterla a nanna questa sera ci ho messo più di un'ora, poi si è addormentata solo dopo aver preso la tachipirina... povera la mia cucciola
Qui continua a piovere, piovere, piovere... non se ne può veramente più!!!

Speriamo passi presto...
 Speriamo passi presto... 

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 0:23
eh sipero' ci sei mancatamar-and ha scritto:Ciao "attempate" :prrrr
passo per salutarvi....mi manca stare su Gol, ma con i lavori in casa (quasi finiti), Stella (che vuole vedere i video sul pc e non me lo fa usare..) e il fatto che il maritino è via da quasi 15gg (meno male torna sabato...) non riesco mai a passare.....
Buona NAnna a tutte!!!!!
 dai passa pi spesso ok?
 dai passa pi spesso ok?  

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 9:00

praticamente prima di mezzanotte si era già svegliato 3 volte e stamattina alle 7 bello pimpante ... lui io no
  praticamente prima di mezzanotte si era già svegliato 3 volte e stamattina alle 7 bello pimpante ... lui io no   

Messaggio da Arianna70 » 23 mag 2008, 9:50

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:13

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:18

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 16:24

:ahah
  :ahah   

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 17:57

non dorme più
 non dorme più   le è venuto raffreddore e tosse
 le è venuto raffreddore e tosse   ed ha il culetto e il viso tutto irritato
 ed ha il culetto e il viso tutto irritato  

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 20:02

te l'avevo detto che tra poco camminava
  te l'avevo detto che tra poco camminava   
  potevo dotarli di dentieri sti bambini
  potevo dotarli di dentieri sti bambini   così non soffrivano
  così non soffrivano
Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:46
NON DOVEVI DIRMELOOOOOOOOOOOrosmirk ha scritto:evviva Juan che cammina... vedrai che presto i dieci metri si moltiplicano
preparati ad ogni tipo di malanno causato dai dentini... Ilaria in tre giorni ha fatto un quintale di caccanon dorme più
le è venuto raffreddore e tosse
ed ha il culetto e il viso tutto irritato

ABBIAMO UN LUNGO WEEKEND VOLEVAMO GODERCELO...SPERO I MALANNI DDENTINI INIZINO DOPO LUNEDI
 ABBIAMO UN LUNGO WEEKEND VOLEVAMO GODERCELO...SPERO I MALANNI DDENTINI INIZINO DOPO LUNEDI 

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:46
 :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da mar-and » 24 mag 2008, 1:01

dagli otto mesi (quando ho tolto il lettino dalla mia camera) avrò perso due notti....
 dagli otto mesi (quando ho tolto il lettino dalla mia camera) avrò perso due notti....  credo che abbia la soglia del dolore bella alta. A meno che non sia stanca, anche se si massacra non versa una lacrima, anzi inizia "MA NO, MA NO" come se si incavolasse perchè si è fatta male.....
 credo che abbia la soglia del dolore bella alta. A meno che non sia stanca, anche se si massacra non versa una lacrima, anzi inizia "MA NO, MA NO" come se si incavolasse perchè si è fatta male..... 

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”