GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTA DI COMPLEANNO:QUANDO FARLA
- pinklady
- Basic~GolGirl®

FESTA DI COMPLEANNO:QUANDO FARLA
CIAO, VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNA SE SECONDO VOI POSSO FARE A SETTEMBRE LA FESTA DI COMPLEANNO DI MARTY, IN REALTA' GLI ANNI LI COMPIE IL 12 AGOSTO XO' VORREI FARGLIELA A SETTEMBRE INSIEME ALLE SUE AMICHETTE. VOI LA FARESTE E SE SI' IN CASA O FUORI?? E FUORI DOVE?? GRAZIE X I CONSIGLI. AH IO ABITO A MILANO ZONA LORENTEGGIO.....
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Re: FESTA DI COMPLEANNO:QUANDO FARLA
Posticiparla di tanto ha un rischio: potresti non avere più voglia di farla.pinklady ha scritto:CIAO, VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNA SE SECONDO VOI POSSO FARE A SETTEMBRE LA FESTA DI COMPLEANNO DI MARTY, IN REALTA' GLI ANNI LI COMPIE IL 12 AGOSTO XO' VORREI FARGLIELA A SETTEMBRE INSIEME ALLE SUE AMICHETTE. VOI LA FARESTE E SE SI' IN CASA O FUORI?? E FUORI DOVE?? GRAZIE X I CONSIGLI. AH IO ABITO A MILANO ZONA LORENTEGGIO.....
Come si dice dalle parti di mio marito: PASSATA LA FESTA, GABBATO IL SANTO.
Io cmq sono pro le feste in casa, come quando ero piccola io.
Ciao!
- Didi
- New~GolGirl®

una mia amica festeggia il compleanno della sua bimba nata il 16 agosto i primi di settembre perchè le amichette sono in vacanza. Il giorno vero del compleanno invece fa una piccola festa solo con mamma e papà. (Poi vedrò anche io cosa fare per la mia piccola nata il 2 Agosto....) ciao!
Aurora (04/10/04) e Francesca (02/08/07)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

io fossi in te farei cosi'..
il giorno del compleanno farei la festa in casa , insieme ai nonni e ai parenti stretti..
mentre con le amichette a settembre..magari in un asilo nido..da noi affittano le sale per le feste di compleanno..
io faccio sempre 2 feste..in genere il week end..organizzo un mega festone (stile battesimo)con tutti gli amici , parenti e tanti tanti bambini..
il suo compleanno per me e' sacro..
viene una volta all anno..e ci tengo proprio a organizzarle una bella festa!!
il giorno del compleanno farei la festa in casa , insieme ai nonni e ai parenti stretti..
mentre con le amichette a settembre..magari in un asilo nido..da noi affittano le sale per le feste di compleanno..
io faccio sempre 2 feste..in genere il week end..organizzo un mega festone (stile battesimo)con tutti gli amici , parenti e tanti tanti bambini..
il suo compleanno per me e' sacro..
viene una volta all anno..e ci tengo proprio a organizzarle una bella festa!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io a desy la festa l'ho semrpe fatta dall'anno in poi
So cosa vuol dire festeggiare gli anni d'estate quando sono tutti in vacanza perche io sono nata a luglio
però devo dire che i miei genitori la festicciola la facevano in vacanza,se eravamo li ,sulla spiaggia o in campeggio(dove andavamo sempre e dove ora vado ogni anno con desirée)con gli amichetti dell'estate.
Mi diveritivo un mondo e per me non era un problema non farla con gli amichetti di scuola.
Quindi se sei in vacanza potresti farla anche li e al ritorno festeggiare di nuovo in piccolo con parenti e qualche bambino.
però comunque sono per farla subito e non aspettare troppo.
Sul DOVE farla dipende dagli spazi...se non hai un giardino potresti scegliere un bel parco e farla li.
So cosa vuol dire festeggiare gli anni d'estate quando sono tutti in vacanza perche io sono nata a luglio
Mi diveritivo un mondo e per me non era un problema non farla con gli amichetti di scuola.
Quindi se sei in vacanza potresti farla anche li e al ritorno festeggiare di nuovo in piccolo con parenti e qualche bambino.
però comunque sono per farla subito e non aspettare troppo.
Sul DOVE farla dipende dagli spazi...se non hai un giardino potresti scegliere un bel parco e farla li.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pinklady
- Basic~GolGirl®

GRAZIE X LE RISPOSTE. SI' IN GENERE FACCIO COME DITE VOI 2 FESTE UNA X IL SUO COMPLEANNO DI AGOSTO CON ME E MIO MARITO E POI UNA A SETTEMBRE CON GLI AMICHETTI.
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- mimì
- Master~GolGirl®

Io ho il tuo stesso problema ma...in versione invernale
Aurora è nata il 1° gennaio
quindi quest'anno ci siamo regolati così: il giorno del compleanno ho fatto un pranzo con i parenti stretti, torta finale e regalini
Poi il 3 febbraio che è il compleanno di Elisa, ho organizzato la festa per parenti, amici e compagnetti di scuola di entrambe in un locale attrezzato col mega-scivolo gonfiabile
Non dico che farò sempre così, ma per quest'anno è andata bene
Secondo me tu puoi fare uguale...il giorno del compleanno una cosetta piccola con i parenti...anche perchè è giusto che lei sappia che QUELLO è il suo compleanno...poi a settembre una festa con gli amichetti...vedi tu se a casa o in un locale!
Aurora è nata il 1° gennaio
Poi il 3 febbraio che è il compleanno di Elisa, ho organizzato la festa per parenti, amici e compagnetti di scuola di entrambe in un locale attrezzato col mega-scivolo gonfiabile
Non dico che farò sempre così, ma per quest'anno è andata bene
Secondo me tu puoi fare uguale...il giorno del compleanno una cosetta piccola con i parenti...anche perchè è giusto che lei sappia che QUELLO è il suo compleanno...poi a settembre una festa con gli amichetti...vedi tu se a casa o in un locale!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ