GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da frappina » 22 mag 2008, 15:45

cris_ga ha scritto:Buon pomeriggio, ragazze. Ho messo l'avatar con la foto di Alice :yeee :yeee :yeee . Eh, son grosse soddisfazioni!

Benvenuti ai nuovi gattonatori e ai chiacchieroni!
Ma è rimasta solo Alice a non spiccicare nemmeno una sillaba?
.....ma è ...
BELLISSIMAA!!!
:emozionee :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2008, 15:48

Frappina, grazie :emozionee

Ora, con calma, provo anche a mettere le foto nel fotoalbum.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 22 mag 2008, 15:55

cris_ga ha scritto:Frappina, grazie :emozionee

Ora, con calma, provo anche a mettere le foto nel fotoalbum.

comunque consolati....
neanche Diana si spreca nelle parole... tranne de de de non dice altro.... fa tante pernacchie, urletti etc.. ma per le paroline nulla... figuarti dire mamma!!! :aargh

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2008, 16:31

Sì, le pernacchie la fa anche Alice. Anche con la pappa in bocca :che_dici .
Non faccio in tempo a mettere le foto perché la piccola peste si è svegliata. A più tardi, forse.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 mag 2008, 16:58

FRAPPINA io a Milano vado a seconda del cliente presso cui lavoro... Però se vengo prossimamente dovrei andare a Milanofiori, sempre a sud come sai, ma è un po' fuori quindi difficile organizzare una pausa pranzo insieme. :buuu Vabbeh.

CRIS
Alice belliiiiiiiiiina... :cuore :cuore A JJ piace. :fischia Aspettiamo il book fotografico. :hi hi hi hi

Anche JJ non parla un granchè: farfuglia. E da ieri dice ba-ba (pa-pa, dipende). A volte pare dica la M, ma poi si trasforma in un mmmmmmbbabbaba. :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 mag 2008, 17:27

Buon pomeriggio!!!

Latito...come sempre...prima sommersa dai preparativi del compleanno di Martina...ora cercando di organizzare al meglio il tutto visto che il 3 torno al lavoro...dalle 7.30 alle 13.30 dal martedì al venerdì...poi da settembre si torna ai turni (anche notturni!!), speriamo che la piccola belvetta chiara si abitui presto...ultimamente mi sta sempre appiccicata come una cozza!!!

Leggo di settembrini che gattonano, che dicono mamma...che metteno denti...qui niente di nuovo... :che_dici prima o poi (spero) toccherà anche a noi!!!!

In compenso...da ieri ho ripreso a darle i farmaci per il reflusso, li avevo sospesi, con ottimi risultati...e invece siamo tornati indietro...sono tornati i rigurgiti, dorme 20 minuti e si sveglia urlando...un caos totale!!! :buuu

Io continuo ancora ad allattarla...ma per il fatto del rientro al lavoro, oggi ho provato a darle del latte di proseguimento ( o meglio a fargielo assaggiare) non ne vuole proprio sapere di bere con il biberon il latte (l'acqua la beve senza problemi!), lo gradisce con il cucchiaino :urka vi sembra una cos logica????????????Quasi quasi la mattina dai miei le faccio dare lo yogurt...mica è obbligo bere latte a colazione, o sbaglio????Tanto Chiara continua a svegliarsi le sue tre volte a notte :aargh quindi...

Un salutino a tutte... :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 22 mag 2008, 17:49

CIUK certo che ci possiamo vedere!!!
io sono vicino a viale Cermenate che collega con il raccordo per Milanofiorni!! :ok
potremmo incontrarci al Carrefour... :fischia

che ne dici??

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 22 mag 2008, 22:14

Ciao a tutte!
I bimbi sono tutti a nanna cosi riesco a scrivervi un pochino! Thomas l'ha messo a dormire il papa e dopo 5 secondi russava già! William ieri notte si è svegliato solo una volta :ok ... speriamo ci prenda gusto!!!

Ho messo anche io qualche fotine nuove se vi va di vederle! :emozionee Io non mi stanco mai di guardare le loro foto anche se sono insieme a me tutto il giorno!

Anche Wil da ieri posso dire che "ufficialmente" dice Mamma. Dico ufficialmente perché non sembre dirlo per caso ma quando si lamenta, quando mi cerca, quando vuole essere preso!

Gattonare ... ci siamo già dimenticati dei progressi fatti ieri! Ma non fa niente. Invece se lo metto in piedi che si tiene sulle sedie ci sta. Oppure in equilibrio appoggiato sulle gambe di papa! Che forte!

Cris_ga Alice è bellissima e sembra molto allegra! Anche io aspetto l'album!!!

Vanilla ciao! è bello leggerti ogni tanto!

Katia che bello potere vedere dove lavori!!! Matteo è proprio un bel gigante!!! :emozionee

Adesso vado... che faccio stiro o divano??? :fischia Ma siii divano e tv e mi preparo un bel piatto di fragole e ananas tiè....

A domani!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 22 mag 2008, 23:10

ciao pascale,
che belle le foto, e che manone ..
la mia preferita pero' e' quella in cui ci sono thomas e william, sono cosi' sorridenti..felici!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 mag 2008, 9:02

Buongiorno!

passo veloce perchè in questi giorni sono un po' impegnata con il lavoro...vedo se riesco a ripassare piu' tardi o nel pomeriggio!!

maskat buon anniversario!!

cris: che bella Alice!!!

pascale: che belle le nuove foto!!!

appena ho tempo aggiorno anche io!

Fabiana ormai è una settimana che dice mamma in continuazione :emozionee a volte anche arrabbiandosi quando non la prendo subito :ahaha

baci a tutte! :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 mag 2008, 10:01

Buongiorno!!!

Stanotte nottataccia...Emma non ne voleva sapere proprio di dormire. E' una settimana che dorme male. La scorsa settimana la diarrea. Stamattina ha rigurgitato due volte tipo acquetta. Saranno i dentini?

Stamattina l'ho trovata in piedi nel lettino aggrappata alla sponda!! Nel dormiveglia mi è preso un colpo quando ho visto la sua capoccetta spuntare dal lettino :ahaha :ahaha

Pascale che bello Will in versione canadese!!! :sorrisoo

Sagi che bella emozione deve essere sentire Fabiana che ti chiama mamma :emozionee :emozionee Emma mamma lo dice raramente e non credo proprio che ancora associ la parola a me! Preferisce di gran lunga dire bababababababa :ahaha

Vanilla ciaooo :bacio

Cris che bel sorriso Alice :cuore
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 23 mag 2008, 10:20

Ciao a tutte!
Sagi e Dariuccia grazie!

Ma chi li ferma più ormai questi nostri settembrini!!! Fanno progressi ogni giorno! Fra poco faremo 9 mesi. Mamma mia non mi sembra possibile!

Buona giornata! :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 10:29

Buongiorno a tutte ragazze.
Pascale che bello will con il cappellino del canada! Si sta già preparando a nuove avventure? :bacio
cris_ga finalmente vediamo anche il sorrisetto birbante della dolce alice!!! :yeee :bacio
maskat auguri!!! (anche se in ritardo....) :hi hi hi hi Io una volta ero ordinatissima...ecco perchè la situazione della mia scrivania mi sconvolge.... :urka
vanilla :bacio e :coccola per Chiara
Matteo mamma lo dice da molto tempo, come papapapa,bababab,tetette,dedeedede....ma di gattoanre non se parla prprio! Ieri finalmente s'è girato dalla posizione supina a quella a pancia in giù...ma seduto non vuole proprio stare. E di dentini neanche l'ombra....Preferisce stare in piedi....L'ho portato per un controllo dalla pediatra prima della partenza e sembra stare abbastanza bene.... quindi si può partire...per il faccino irritato mi ha indicato i prodotti NOALL, specifici per soggetti allergici....adesso li provo e poi vi dico...
frap,sagi, ciuk, pippi, dafne, dariuccia e tutte un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 mag 2008, 11:05

buon giorno mamme!!

evviva i settembrini che dicono mamma e che hanno iniziato a gattonare!! :yeee

diana invece al momento non ne vuole sapere né di dire mamma né di gattonare.... :che_dici
in compenso il mono dentino :ahaha sta crescendo... per fortuna quando l'allatto non dà morsi però un po' di fastidio lo sento... e non so che fare... continuo con la ciuccia o smetto???? :domanda boh... vedremo come va'!

PASCALE i tuoi ometti son odavvero deliziosi! :emozionee

baciotti a tutte! :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 mag 2008, 11:32

buongiorno ragazze, mi serve aiuto, ci capite qualcosa di caldaie?
la mia ha la fiammella accesa ma l'acqua calda non esce. inoltre la pressione e' bassissima e c'e una valvola che sfiata. poco tempo fa sono venuti a controllarla e hanno cambiato un pezzo. da allora sfiata e la pressione si abbassa...
come posso fare? io sono sola e ha bisogno dell'acqua calda!!!!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 11:39

pippiiiiiii Che domanda difficile!!! Io so che ci dovrebbe essere un modo per alzare la pressione (una manopola o un pulsante per le caldaie con controllo digitale...) ma in casa nostra fa tutto mio marito.....non puoi chiamare qualcuno (un amico, un vicino di casa....)? Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 mag 2008, 11:44

ciao katia,
il mio vicino non ci capisce niente di caldaie e quelli dell'assistenza mi hanno detto che verranno martedi'...
ma e' normale secondo te che la pressione cambi quando apro l'acqua?

secondo me quando sono venuti a cambiare quel pezzo hanno fatto casini, io poi non ho mai chiamato per mancanza di tempo e un po per pigrizia.

ora provo a chiamare un collega, magari lui ci capisce qualcosa

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 mag 2008, 11:45

pippi79 ha scritto:buongiorno ragazze, mi serve aiuto, ci capite qualcosa di caldaie?
la mia ha la fiammella accesa ma l'acqua calda non esce. inoltre la pressione e' bassissima e c'e una valvola che sfiata. poco tempo fa sono venuti a controllarla e hanno cambiato un pezzo. da allora sfiata e la pressione si abbassa...
come posso fare? io sono sola e ha bisogno dell'acqua calda!!!!!
ciao pippi...
vediamo se riesco ad aiutarti.. casa l'avevo presa da sola quindi i primi tempi dovevo cavarmela da me.... dato che la caldaia tiene ancora vuol dire che ho capito come fare! :ahaha .... spero! :che_dici
dunque quando la caldaia perde pressione vuol dire che manca l'acqua... sotto la caldaia dovresti avere un rubinettino (tipo valvolina) che girandolo dovrebbe far entrare l'acqua nell'impianto... dovresti vedere la pressione aumentare... quando arriva al giusto livello chiudi...

in teoria la pressione andrebbe controllata di tanto in tanto e aggiustarla in questo modo... di solito va fatto un paio di volte all'anno...
tieni presente che ogni volta che viene sospesa l'erogazione dell'acqua o devi fare qualche lavoro in casa e chiudi l'acqua.. la pressione nella caldaia di solito scende....

spero di esserti stata utile! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:07

frappina :urka Mi viene da ridere.....io non sono capace di cambiare neanche una lampadina..... :ahah :ahah

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 mag 2008, 12:07

miiiiiiiiiii frappina sei grande!!!!!!!!!!!!!
ora ci provo e poi ti faccio sapere

Bloccato

Torna a “Settembre”