Abbiamo comperato lepaste per festeggiare (sì lo so: ogni scusa è buona

L'ho lasciata lì e sono andata a casa a lavare i pavimenti e poi sono tornata da loro per il pranzo.
Da stasera invece riprendo possesso della mia cucina

Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 14:06
Messaggio da Jess23 » 22 mag 2008, 14:10
Messaggio da Jess23 » 22 mag 2008, 14:11
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIkk751 ha scritto:ragazze passaggio veloce...
![]()
![]()
![]()
OGGI MAT COMPIE SEI MESI!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 15:36
Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 18:36
Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 18:37
Messaggio da valbarr » 22 mag 2008, 21:19
AUGURISSIMI!!!kk751 ha scritto:ragazze passaggio veloce...
![]()
![]()
![]()
OGGI MAT COMPIE SEI MESI!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da valbarr » 22 mag 2008, 21:24
Messaggio da clada » 22 mag 2008, 22:48
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 7:57
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 7:59
Nooooooooo, i genitori di Al sono d'oro, davvero!valbarr ha scritto:ROCCIA che vuoi fare i suoceri son sempre suoceri, io ormai faccio finta di non sentirli più quando parlano soprattutto la suocera che è gelosissima anche di me che sono la madre l'avrebbe voluto partorire lei alessandro.
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 8:00
Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:13
:ahah :ahah che forte il racconto.. al momento per te chissà che rabbia, ma son troppo forti sti mariti!!!!!!! facciamoci due risate che è megliorocciajubba ha scritto:Ok, son qui con la belva mordente (già 2 mozzichi e non sono manco le otto) e ho già avuto modo di volerAl per ben due volte.
La prima perchè mi sfinisce per vestire Ida tipo palombaro "perchè c'è freddo"A parte che finora qua c'è il sole, la salopette di velluto a maggio (sua proposta) mi sembra eccessiva
(gli altri pantaloni o sono da lavare o si stanno ancora asciugando vista l'umidità che c'è in giro ).
La seconda perchè quando ho messo fuori la roba da asciugare con Ida in bracciomi ha ripreso perchè non ho chiuso la porta sul giardino e potevano entrare i topi.
Gli ho fatto notare la situazione e lui, continuando a leggere il giornale, "Me lo potevi dire che lo facevo io".
Ma scusa TE LO DEVO DIRE?!!? Ma non ce li hai gli occhi?!!?Ma non è finita lì perchè mentre tiravo su alcune cose asciutte mi fa "Dopo te la porto dentro io la roba" e va a tirare fuori la bici. Quindi io lascio lì tutto e vado dentro con la bimba per fare un'altra lavatrice. Lui rientra e...non ha preso niente!
Ma secondo voi!
Vi leggo!
Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:15
clada ha scritto:buonassssera bellezzeeeee!
Quanto tempo che non passo... ma vedo che non mi avete relegato tra le superlatitanti![]()
Ho letto del topazzo.. miiiiiiiiiiiiiii, mi vengono i brividi solo a sentirne parlare... che schifffff... meno male che te ne sei liberata!
Vedo anche che c'è qlche niu entris, benvenute!!!
Mi presento rapidissimamente: claudia, ovviamente 33 (quasi) anni, mamma di abu-flavia, nanerottola dispettosa ma dolcissima.
E parto con i suoi progressi di queste ultime settimane: batte le manine, fa ciaociao, il pesciolino, manda i bacetti, fa la linguaccia (molto femminile) e tutto ciò già da moltissimo. Dallo scorso week ha iniziato a gattonare e a dormire nella sua cameretta
![]()
Voi cosa mi raccontate?
Giorgia vedo il tuo ticker... mammamiaquantoseiavanti![]()
![]()
Chi è che parlava di emozione-panza? Io ora ne sento una nostalgia sconvolgente... se potessi mi farei una gravidanza a tempo indeterminato... che belle quelle sensazioni, irripetibili![]()
Scappo a nanna pure io, un baciotto a tutte
Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:16
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 10:37
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 10:38
Messaggio da kk751 » 23 mag 2008, 11:19
Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 14:51
kk751 ha scritto:buongiorno a tutte
Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 15:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”