GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional

Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 14:06

Stamattina ho lasciato Ida col nonno mentre bonificavo la cucina dal passaggio del roditore malefico e lui me l'ha riportata bella spiaggiata così ha dormito nella carrozzina mentre finivo, poi ho messo fuori lo stendino (oberato di roba..considerate che ho quello della Foppapedretti che è come un filo di 3 m :urka ) steso l'ultima lavatrice, giocato un po' con lei e poi siamo uscite.
Abbiamo comperato lepaste per festeggiare (sì lo so: ogni scusa è buona :hi hi hi hi ), un pezzo di schiacciata per mamma, poi abbiamo girato sotto i viali, poi succo di frutta (per me oviusli) al bar, poi ho comperato delle scatole bellerrime (in scala tipo matrioska ma quadrate con disegni in colori pastelli e l'alfabeto) per il suo armadio, poi siamo andate in banca ad aprirle un libretto di risparmio e infine dai nonni.
L'ho lasciata lì e sono andata a casa a lavare i pavimenti e poi sono tornata da loro per il pranzo.
Da stasera invece riprendo possesso della mia cucina :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 mag 2008, 14:10

:yeee :yeee rocca avete debellato il topaccio!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 mag 2008, 14:11

kk751 ha scritto:ragazze passaggio veloce...
:cuore :cuore :cuore
OGGI MAT COMPIE SEI MESI!!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 15:36

oggi ho sentito DARIA: non riesce a passare qui, è incasinata! tornerà a mestre a fine giugno. le ho detto di passare a salutarci e di mettere qualche fotina delle due bimbe e ha detto che lo farà appena possibile
Loro comunque tutto bene

DARIA ci manchi :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 18:36

DARIA UI MISS IU :hi hi hi hi :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 mag 2008, 18:37

Ohhhhhhhhhhhhhhh, scusate la frase poco materna ma FINLAMENTE L'HO SMOLLATA AD AL E SUO PADRE!
Anche perchè dopo aver portato suo papà a prendere il motorino post tagliando è tornato a casa, mi ha chiesto come è andata (e io gli ho detto che ce l'avevo in spalla dalle tre :x: ) dopo di che è andato a recuperare il cell che aveva scordato in auto (e quindi è tornato dai suoi perchè è nel loro garage) e ha concluso con "Bene, adesso mi rilasso 5 minuti...poi vado a lavarmi!" :urka Cosa?!!? E io quando cavolo mi rilasso?!!? :aargh
Ma deve aver capito l'andazzo perchè ha iniziato a farmi il check-up (suo modo per scusarsi/recuperare il terreno in caso di cagata cosmica :che_dici ) "Come stai? Come va la testa? Le ginocchia? La schiena?".
Però dopo quando è venuto suo padre a portarci alcune cose stirate (notare che già con mio suocero mi mordo la lingua in 'sti giorni perchè è in fase "Come sta bene con me e come la faccio divertire io questa bambina nessuno al mondo"....sì certo...son solo la sua mamma io! :bomba ) ha avuto il fegato di chiedermi, prima di uscire con la bimba, "Tu non vieni da mia madre?". :ma_sempre_a_me:

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 22 mag 2008, 21:19

kk751 ha scritto:ragazze passaggio veloce...
OGGI MAT COMPIE SEI MESI!!!!!
AUGURISSIMI!!!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 22 mag 2008, 21:24

ROCCIA che vuoi fare i suoceri son sempre suoceri, io ormai faccio finta di non sentirli più quando parlano soprattutto la suocera che è gelosissima anche di me che sono la madre l'avrebbe voluto partorire lei alessandro.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 mag 2008, 22:48

buonassssera bellezzeeeee!
Quanto tempo che non passo... ma vedo che non mi avete relegato tra le superlatitanti :hi hi hi hi

Ho letto del topazzo.. miiiiiiiiiiiiiii, mi vengono i brividi solo a sentirne parlare... che schifffff... meno male che te ne sei liberata!

Vedo anche che c'è qlche niu entris, benvenute!!!
Mi presento rapidissimamente: claudia, ovviamente 33 (quasi) anni :hi hi hi hi , mamma di abu-flavia, nanerottola dispettosa ma dolcissima.
E parto con i suoi progressi di queste ultime settimane: batte le manine, fa ciaociao, il pesciolino, manda i bacetti, fa la linguaccia (molto femminile :che_dici) e tutto ciò già da moltissimo. Dallo scorso week ha iniziato a gattonare e a dormire nella sua cameretta :yeee

Voi cosa mi raccontate?
Giorgia vedo il tuo ticker... mammamiaquantoseiavanti :urka :emozionee

Chi è che parlava di emozione-panza? Io ora ne sento una nostalgia sconvolgente... se potessi mi farei una gravidanza a tempo indeterminato... che belle quelle sensazioni, irripetibili :emozionee

Scappo a nanna pure io, un baciotto a tutte :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 7:57

Ok, son qui con la belva mordente (già 2 mozzichi e non sono manco le otto) e ho già avuto modo di voler :martello Al per ben due volte.
La prima perchè mi sfinisce per vestire Ida tipo palombaro "perchè c'è freddo" :urka A parte che finora qua c'è il sole, la salopette di velluto a maggio (sua proposta) mi sembra eccessiva :x: (gli altri pantaloni o sono da lavare o si stanno ancora asciugando vista l'umidità che c'è in giro ).
La seconda perchè quando ho messo fuori la roba da asciugare con Ida in braccio :barellieri: mi ha ripreso perchè non ho chiuso la porta sul giardino e potevano entrare i topi. :martello Gli ho fatto notare la situazione e lui, continuando a leggere il giornale, "Me lo potevi dire che lo facevo io".
Ma scusa TE LO DEVO DIRE?!!? Ma non ce li hai gli occhi?!!? :bomba Ma non è finita lì perchè mentre tiravo su alcune cose asciutte mi fa "Dopo te la porto dentro io la roba" e va a tirare fuori la bici. Quindi io lascio lì tutto e vado dentro con la bimba per fare un'altra lavatrice. Lui rientra e...non ha preso niente! :urka1 :nonegiusto :eliminator
Ma secondo voi!

Vi leggo! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 7:59

valbarr ha scritto:ROCCIA che vuoi fare i suoceri son sempre suoceri, io ormai faccio finta di non sentirli più quando parlano soprattutto la suocera che è gelosissima anche di me che sono la madre l'avrebbe voluto partorire lei alessandro.
Nooooooooo, i genitori di Al sono d'oro, davvero!
Solo che ogni tanto fanno così e io mi rendo conto di essere molto possessiva e gelosa del mio ruolo e mi dà fastidio.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 8:00

Cla che brava Flavia :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:13

rocciajubba ha scritto:Ok, son qui con la belva mordente (già 2 mozzichi e non sono manco le otto) e ho già avuto modo di voler :martello Al per ben due volte.
La prima perchè mi sfinisce per vestire Ida tipo palombaro "perchè c'è freddo" :urka A parte che finora qua c'è il sole, la salopette di velluto a maggio (sua proposta) mi sembra eccessiva :x: (gli altri pantaloni o sono da lavare o si stanno ancora asciugando vista l'umidità che c'è in giro ).
La seconda perchè quando ho messo fuori la roba da asciugare con Ida in braccio :barellieri: mi ha ripreso perchè non ho chiuso la porta sul giardino e potevano entrare i topi. :martello Gli ho fatto notare la situazione e lui, continuando a leggere il giornale, "Me lo potevi dire che lo facevo io".
Ma scusa TE LO DEVO DIRE?!!? Ma non ce li hai gli occhi?!!? :bomba Ma non è finita lì perchè mentre tiravo su alcune cose asciutte mi fa "Dopo te la porto dentro io la roba" e va a tirare fuori la bici. Quindi io lascio lì tutto e vado dentro con la bimba per fare un'altra lavatrice. Lui rientra e...non ha preso niente! :urka1 Ma secondo voi!

Vi leggo!
:ahah :ahah che forte il racconto.. al momento per te chissà che rabbia, ma son troppo forti sti mariti!!!!!!! facciamoci due risate che è meglio :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:15

clada ha scritto:buonassssera bellezzeeeee!
Quanto tempo che non passo... ma vedo che non mi avete relegato tra le superlatitanti :hi hi hi hi

Ho letto del topazzo.. miiiiiiiiiiiiiii, mi vengono i brividi solo a sentirne parlare... che schifffff... meno male che te ne sei liberata!

Vedo anche che c'è qlche niu entris, benvenute!!!
Mi presento rapidissimamente: claudia, ovviamente 33 (quasi) anni :hi hi hi hi , mamma di abu-flavia, nanerottola dispettosa ma dolcissima.
E parto con i suoi progressi di queste ultime settimane: batte le manine, fa ciaociao, il pesciolino, manda i bacetti, fa la linguaccia (molto femminile :che_dici) e tutto ciò già da moltissimo. Dallo scorso week ha iniziato a gattonare e a dormire nella sua cameretta :yeee

Voi cosa mi raccontate?
Giorgia vedo il tuo ticker... mammamiaquantoseiavanti :urka :emozionee

Chi è che parlava di emozione-panza? Io ora ne sento una nostalgia sconvolgente... se potessi mi farei una gravidanza a tempo indeterminato... che belle quelle sensazioni, irripetibili :emozionee

Scappo a nanna pure io, un baciotto a tutte :bacio

carissima che piacere rileggerti. cavolo che bella la tua cucciola! com'è crescuita! complimentoni!!!!!!!

eh si le settimane passano e ora mi mancano due mesi! ti dirò.. la vita a quattro un pò mi preoccupa, ma nn vedo l'ora di stringere il mio cucciolino!

che tenera flavia, quanti progressi. cresce eh?????? il primo anno vola proprio, perchè ogni giorno c'è una nuova scoperta un nuovo progresso.. e quando non fan progressi, cambiano fisicamente in modo pauroso da un mese all'altro.. quindi di colpo te li ritrovi grandi!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 10:16

buongiorno a tutte, ieri gloria mi ha stancata tantissimo perchè quando resta qui a dormire la sua bis.. beh lei è gasatissima e incontenibile! si è addormentata tardi facendo mille storie perchè voleva venire nel nostro letto, ma io non ho ceduto e alla fine è crollata.. e stamattina alle 7.50 si è svegliata.
spero quindi che oggi sia stanca e dorma presto al pomeriggio. poi dopo ci sarà la sua cuginetta quindi giocheranno tanto!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 10:37

Siamo andate al mercato a fare la spesa così ha dormito un po' (in casa non ne voleva sapere e visto che mi stavo innervosendo anche io causa morso che mi ha staccato un pezzetto di pelle...meglio andare fuori :che_dici ). Al rientro mentre mi mangiavo un'albicocca molto matura vedevo che lei era interessata così ho provato a darle il nocciolo (in mano mia ovviamente) da ciucciare e le è piaicuto tanto! Così ne ho presa un'altra metà, l'ho sbucciata e spappellata per bene in una tazzina e...l'ha mangiata tutta! :yeee 3 cucchiaini pieni :festa
Ora è a spasso col nonno e io mi lavo i capelli e stendo :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 10:38

Giorgia tanti :incrocini per la nanna del pomeriggio.
Chissà perchè Gloria me la immagino più o meno così: :yeaa:
:hi hi hi hi

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 mag 2008, 11:19

buongiorno a tutte
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mag 2008, 14:51

kk751 ha scritto:buongiorno a tutte
:bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 15:04

SI ROCCIA GLORIA E' PROPRIO COSI', PER LEI E' TUTTO UNA FESTA... E INFATTI SI E' ADDORMENTATA DOPO LE 14.30 COME AL SOLITO, ANCHE SE HA DORMITO MENO ORE STANOTTE

LO DICO SEMPRE .. HA LE PILE DURACELL. :che_dici

A PROPOSITO... MA LO SAPETE CHE GLORIA MARTEDI' FARA' LA SUA PRIMA GARA DI CORSA?????????? SECONDO ME SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA PERCHE' E' TROPPO PICCINA E NON RIUSCIRA' A CAPIRE IL CONCETTO DI CORRERE SEMPRE.. PERO'..
QUI IN ZONA INZIA IL GIRO DEL VARESOTTO.. SONO 5-6 GARE CHE SI FANNO IN DUE SETTIMANE.
CHISSA' CHE TENEREZZA. CORRERA' COL SUO PAPY. :cuore
SE NON SBAGLIO DOVREBBE ESSERE UN MINI GIRO DI 400 METRI!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”