Se si, sei rovinata

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da laIla » 22 mag 2008, 17:20
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 17:21
io mica l'ho capitalaIla ha scritto:Mimi ma alba ha la tendenza a mettersi in cerchio quando vede altre persone?
Se si, sei rovinata![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da frangela » 22 mag 2008, 17:22
neanch'ioVale70 ha scritto:io mica l'ho capitalaIla ha scritto:Mimi ma alba ha la tendenza a mettersi in cerchio quando vede altre persone?
Se si, sei rovinata![]()
:ahah :ahah :ahah...
Messaggio da laIla » 22 mag 2008, 17:22
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 17:23
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 17:24
a me dicevano NO E STAI ZITTAlaIla ha scritto:Beh io ammetto che la tecnica "ma questo lo avete fatto anche voi" l'ho usata spesso con i miei![]()
Mio fratello non ha neanche fatto sta fatica![]()
Comunque se comincia ad usarla anche ET siamo rovinati
Messaggio da laIla » 22 mag 2008, 17:24
non avete fatto l'università, mi safrangela ha scritto:neanch'ioVale70 ha scritto:io mica l'ho capitalaIla ha scritto:Mimi ma alba ha la tendenza a mettersi in cerchio quando vede altre persone?
Se si, sei rovinata![]()
Messaggio da frangela » 22 mag 2008, 17:30
Messaggio da laIla » 22 mag 2008, 17:33
Beh come ben saprai Milano è pienafrangela ha scritto:Laila, ma a Pisa ce n'erano così pochi che non ce la facevano a mettersi in cerchio
... quanto a Lucca la bianca, è sempre stato il regno di AC
Messaggio da milly73 » 22 mag 2008, 17:36
Messaggio da milly73 » 22 mag 2008, 17:42
Messaggio da MARSICA » 22 mag 2008, 17:47
Messaggio da milly73 » 22 mag 2008, 17:52
Messaggio da Franci.uk » 22 mag 2008, 18:34
frangela ha scritto:A proposito del filmato...
quando vado a prendere il caffè col socio la domanda fissa è: "Te lo macchio?"
Messaggio da Franci.uk » 22 mag 2008, 18:36
laIla ha scritto:non avete fatto l'università, mi safrangela ha scritto:neanch'ioVale70 ha scritto:io mica l'ho capitalaIla ha scritto:Mimi ma alba ha la tendenza a mettersi in cerchio quando vede altre persone?
Se si, sei rovinata![]()
![]()
I cellini li riconoscevi perchè si mettevano in cerchio per pregare e leggere il libro del loro guru
Messaggio da Franci.uk » 22 mag 2008, 18:40
ehi, calmaMimi75 ha scritto:Frangelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamilly73 ha scritto:Mimi75, mio marito è terrorizzato dall'idea che Emma si presenti a casa con un giovane militare(di qualsiasi genere) e americano...eh si... ha un pò di problemi con queste categorie soprattutto con l'ultima![]()
ma...io dico che si adatterà anche a questa eventualità...spero![]()
dici che il marito di Milly è dei nostri???
comunque ormai gli americani li dovremmo invidiare...
loro hanno Obama...o al limite la Ilaria![]()
e noi???heheheheheh
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 18:42
io ho quella canadese fa lo stessoFranci.uk ha scritto:ehi, calmaMimi75 ha scritto:Frangelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamilly73 ha scritto:Mimi75, mio marito è terrorizzato dall'idea che Emma si presenti a casa con un giovane militare(di qualsiasi genere) e americano...eh si... ha un pò di problemi con queste categorie soprattutto con l'ultima![]()
ma...io dico che si adatterà anche a questa eventualità...spero![]()
dici che il marito di Milly è dei nostri???
comunque ormai gli americani li dovremmo invidiare...
loro hanno Obama...o al limite la Ilaria![]()
e noi???hehehehehehche io ho in casa un americano, anche se nato cinese e molto liberale. Anch'io ho la cittadinanza americana ma ho pianto 3 gg quando me l'hanno data
Dai, Obama vince
Messaggio da Piorellino » 22 mag 2008, 20:21
Franci.uk ha scritto:Eccomi, la prima.
Ero a girovagare sul forum, mi sono imbattuta in un thread su piccoli bebe' su come farsi ubbidire senza minacce. Saro' io storta ma sono rimasta allibita da come sia utilizzate punizioni e minacce, nonche' vari metodi che instillano sensi di colpa nei bambinianche suggeriti da "educatrici". Se non vai cosi' non ti do questo, oppure ti do il gelato; castigo
![]()
Sto leggendo questo bellissimo libro di Alfie Kohn, Unconditional Parenting. E' davvero terrificante le cose che possiamo fare ai nostri figli, piccole frasette buttate li' possono creare sensi di colpa, insicurezze, ecc. ecc. I miei genitori erano maesti con i sensi di colpa...
Trovo pure terrificante che molte mamme trovino programmi come SOS Tata educativi. Beh, il programma non l'ho visto, ma sicuramente sara' impostato secondo i simili show inglesi e americani. Li trovo di una tristezza infinita, perche' fanno leva sui peggiori sentimenti. Guarda quel vandalo, per fortuna mio figlio non e' cosi'. Si concentrano su pratiche per addestrare i figli ad un certo comportamento e non certo per capire il bambino.
Mi sono alzata con il piede giusto
Messaggio da frangela » 22 mag 2008, 21:13
Messaggio da carla73 » 22 mag 2008, 22:31
Pensa che scrivo talmente poco in questo periodo che non me ne sono nemmeno resa contoMimi75 ha scritto:carla che bello!
hey, mi è caduto l'occhio
oggi festeggi tre anni su gol!