GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Troll e fotografie
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Troll e fotografie
Salve, perdonate l'ignoranza, ma cosa è un "troll" ?
Infine, ero faticosamente riuscita ad inserire delle foto nell'album fotografico del vecchio sito. Sono ancora vedibili? Se no, si possono rimettere?
Grazie e scusate le mie domande, ma non sono molto brava col computer.
Elena
Infine, ero faticosamente riuscita ad inserire delle foto nell'album fotografico del vecchio sito. Sono ancora vedibili? Se no, si possono rimettere?
Grazie e scusate le mie domande, ma non sono molto brava col computer.
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Troll e fotografie
un troll è una "persona" che d'iscrive in un forum solo per poter far litigare tra loro gli altri iscritti, te lo copio da wikipedia
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
e si, l'album dell'altro forum è ancora accessibile dal vecchio link forumoff/index.php
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
e si, l'album dell'altro forum è ancora accessibile dal vecchio link forumoff/index.php
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Grazie per la comprensione. Scusatemi ma, oltre ad essere nuova, c'è un'aggravante: sono un po' impedita con il computer. La spiegazione è stata chiara ed esaustiva! Grazie ancora.
Elena
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- acquario
- Basic~GolGirl®

Per non aprire un nuovo post, mi attacco a questo per chiedere:
le foto delle pance in crescita, mese per mese, non c'è più?
Ho guardato nel vecchio forum ma non mi apre l'album (oltretutto non mi ricordo neppure tanto bene dove le avevo trovate!!)
Grazie!
le foto delle pance in crescita, mese per mese, non c'è più?
Ho guardato nel vecchio forum ma non mi apre l'album (oltretutto non mi ricordo neppure tanto bene dove le avevo trovate!!)
Grazie!
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- akane
- Gold~GolGirl®

c'era una sezione dedicata alle foto delle pance in crescita mese per mese???? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Deda
- Silver~GolGirl®

anche a me giunge nuova questa.. non sapevo dell'esistenza!!! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- acquario
- Basic~GolGirl®

..........come no????????
allora cosa e dove, soprattutto, ho guardato???
Ma sì, dai...era su gol!
Era un post dove venivano inserite le foto e poi ognuna diceva la sua e magari a distanza di un pò di tempo metteva un'altra foto con la pancia cresciuta..............io ricordo così.....
....sono completamente rinco???????????
allora cosa e dove, soprattutto, ho guardato???
Ma sì, dai...era su gol!
Era un post dove venivano inserite le foto e poi ognuna diceva la sua e magari a distanza di un pò di tempo metteva un'altra foto con la pancia cresciuta..............io ricordo così.....
....sono completamente rinco???????????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

rinco forse no, ma era un topic inserito almeno 3 anni fa. e dopo poco tempo chiuso ed eliminato. troppi guardoni e troppi pervertiti che s'affollavano attorno a quel coso..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

anche io mi ricordo quel topic di anni e anni e anni fa, mi pare l'avesse aperto ...ghiga?
io lo guardavo sempre e sognavo il giorno in cui avrei messo la mia
io lo guardavo sempre e sognavo il giorno in cui avrei messo la mia
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io me lo ricordo, si, si, proprio tre anni fa. A quel tempo ero incinta 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- acquario
- Basic~GolGirl®

mi auto-cito.........acquario ha scritto: allora cosa e dove, soprattutto, ho guardato???
l'ho trovato...eeehhhmmm....
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

traditrice 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- acquario
- Basic~GolGirl®

...non poi tanto, dai!canirbas ha scritto:traditrice
Se consideriamo che neppure mi ricordavo dove l'avevo travato!!!!!!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Sì, lo ricordo anch'io era il gol precedente al vecchio gol.si potevano mettere le foto anche nei messaggi
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile