Anchi'io fino a poco fa pensavo di lavorare fino a un mese prima e perchè no anche 15 gg...povera illusa. Appena mi è cresciuta la pancia e venuto il mal di schiena

Messaggio da Susanito » 22 mag 2008, 17:55
Messaggio da Angel74 » 22 mag 2008, 17:56
Piacere di conoscerti !!! tu sei nuova, ma io purtroppo partecipo così poco al post che è come se lo fossi... e me ne dispiaceSusanito ha scritto:Ciao Angel 74. Io non mi posso ricordare di te perchè sono nuova, nuova.
Anche la mia panza è scoppiata nelle ultime 2 settimane. Quindi più o meno siamo lì.
Lorena 76: ho 33 anni
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 17:56
Messaggio da Angel74 » 22 mag 2008, 17:57
ciao NiciaNicia ha scritto:BACI A TUTTE...![]()
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 17:58
Messaggio da pensopositivo » 22 mag 2008, 17:58
+11...Susanito ha scritto:Perchè, a quanti kg sei penso+?
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 17:59
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 18:01
Messaggio da Angel74 » 22 mag 2008, 18:01
Il primo parto è stato un cesareo e quindi di solito lo consigliano anche al secondo. In realtà il gine mi ha detto che potrei fare il naturale senza problemi perchè saranno passati più di 2 anni, ma io gli ho esposto molto chiaramente il concetto "io VOGLIO il cesareo"chicaluna ha scritto:angel anche io ho in vista un cesareo programmato...come mai tu fai il cesareo?
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 18:02
Angel74 ha scritto:Il primo parto è stato un cesareo e quindi di solito lo consigliano anche al secondo. In realtà il gine mi ha detto che potrei fare il naturale senza problemi perchè saranno passati più di 2 anni, ma io gli ho esposto molto chiaramente il concetto "io VOGLIO il cesareo"chicaluna ha scritto:angel anche io ho in vista un cesareo programmato...come mai tu fai il cesareo?
Messaggio da Angel74 » 22 mag 2008, 18:02
graziechicaluna ha scritto:angel io mi ricordo di te!!
vedo che procede tutto ok e sono felice!!
anche io come te per questa gravidanza sono molto meno monotematica (ma credo che sia un classico con le seconde) anche perchè ne ho talmente tante altre a cui pensare che non ho proprio il tempo di mettermi li a leggere
Messaggio da lorena76 » 22 mag 2008, 18:04
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 18:04
però io sta seconda gravidanza dal punto di vista delle paranoie la sto vivendo peggio...con laura ero un po' "incosciente" e mi comportavo come se non fossi incinta...con questa mi faccio mille più pare e pensieriAngel74 ha scritto:graziechicaluna ha scritto:angel io mi ricordo di te!!
vedo che procede tutto ok e sono felice!!
anche io come te per questa gravidanza sono molto meno monotematica (ma credo che sia un classico con le seconde) anche perchè ne ho talmente tante altre a cui pensare che non ho proprio il tempo di mettermi li a leggeresì, anche secondo me la seconda gravidanza viene vissuta in modo completamente diverso, anche perchè con un bimbo che ti tiene impegnata 24h24 c'è ben poco tempo per pensare al resto, se nn alla sera quando mi stendo distrutta sul divano
Messaggio da Susanito » 22 mag 2008, 18:04
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 18:05
lorena76 ha scritto:Per quanto riguarda il lavoro credo che mi porteranno in clinica direttamente da quì!![]()
![]()
O forse mi farà partorire mio marito e mi rimetterà al lavoro subito dopo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Angel74 » 22 mag 2008, 18:06
Fa piacere anche a me sapere che nn sono l'unicachicaluna ha scritto:Angel74 ha scritto:Il primo parto è stato un cesareo e quindi di solito lo consigliano anche al secondo. In realtà il gine mi ha detto che potrei fare il naturale senza problemi perchè saranno passati più di 2 anni, ma io gli ho esposto molto chiaramente il concetto "io VOGLIO il cesareo"chicaluna ha scritto:angel anche io ho in vista un cesareo programmato...come mai tu fai il cesareo?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
esattamente come me...con in più il fatto che il mio gine non è molto propenso al naturale dopo un cesareo...
vedo che non sono l'unica che non ha tutto sto rimpianto di non aver fatto il naturale! :ahah
Messaggio da Susanito » 22 mag 2008, 18:06
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 18:07
Messaggio da ermenix » 22 mag 2008, 18:07
Messaggio da pensopositivo » 22 mag 2008, 18:07
o che alposto del panino al salame e del mazzo di fiori in camera le porta un bel mazzo di.... pratiche! hahahachicaluna ha scritto:lorena76 ha scritto:Per quanto riguarda il lavoro credo che mi porteranno in clinica direttamente da quì!![]()
![]()
O forse mi farà partorire mio marito e mi rimetterà al lavoro subito dopo :ahah :ahah :ahah
ahahaha ce lo vedo il maritino che ti passa qualche pratica in sala parto durante il secondamento!! :ahah :ahah