La situazione certo non è delle più semplici...ma le reazioni mi sembrano drastiche!paola1975 ha scritto:vi ricordate di mio cugino che aspetta 2 gemelli?
bene, in casa è crisi totale.
lui è disperato...soprattutto se dovessero essere 2 femmine e stamattina è andato in banca e adesso è sull'orlo di una crisi di nervi.
io capisco tutto, la casa di 45 mq....e la non possibilita' di prenderne un altra, ma mia zia per prima gli ha dato 2 alternative, quindi perche' accanirsi cosi?
gli ha detto di trasferirsi li da loro e che mio zio e mia zia sarebbero andati li accanto in un piccolo appartamento di 3 stanze.
o addirittura di stare da loro per iv primi 3 anni eei bimbi, ammortizzare le spese affittando la loro casa e pensare un domani al mutuo.
mio cugino lavora in proprio e l'azienda va bene...
e lui a preoccuparsi di pannolini e latte.....
ho suggerito di prendere lettini, carrozzine epasseggini all'usato, ne abbiamo uno in paese ottimo.
e se gli amici ti chiedono cosa vuoi di regalo, tu gli chiedi latte e pannolini...
ma chi l'ha detto poi che il altte non deva averlo??
insomma io odio questi discorsi, perche' adesso loro hanno solo bisogno di crescere tranquilli nella panica della sua mamma..abitiamo tutti vicini e tutti ci siamo resi disponibili per qualsiasi cosa.
io ho solo detto hce se fosse capitato a me sarei stata comunque all'inizio sconvolta ,ma felice.
ho deciso di avere un figlio e non ho mai pensato di poter scegliere.
adesso, se dovessi averne u naltro, e in famiglia, sia mia che del socio ci son 6 coppie di gemelli...e fossero 2,probabilmente sarei sconvolta, ma poi li accetterei senza drammatizzare su tutto.
mia zia piange, mio cugino è distrutto..e sua moglie si è chiusa in casa....BO???'
In fondo sono due bimbi/e...e bisogna essere felici!
Ma ricordo male se penso che i due coniugi erano in crisi?