GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci riprovo...e ho paura...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ci riprovo...e ho paura...

Messaggio da Noccjola » 21 mag 2008, 21:56

Memole sei in buona compagnia.

Ti racconto di un quadro-scultura che ha la mia ginecologa in studio.

Lo sfondo è ad onde azzurre chiare e bianche, come quelle del mare, in rilievo rispetto al piano della tela.
In mezzo a questo azzurro spunta un trampolino.
In punta al trampolino c'è una donna incinta con un bel pancione tondo, con un costume a righe bianche e blu, la cuffia sui capelli e gli occhialetti.
Quando lo vedo penso che quella donna potrei essere io, ma potrebbe essere qualunque donna che affronta una gravidanza.

Non possiamo sapere come andrà, se davvero desideriamo un figlio possiamo solo tuffarci.

Questo mese anch'io mi tufferò di nuovo, desidero un figlio e voglio provare di nuovo ad averne uno, nonostante il misto di paura, speranza, gioia e tristezza che mi attraversa.

:bacio
...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 mag 2008, 16:25

...come ti capisco :buuu
la scorsa settimana mi hanno fatto il raschiamento perchè ho avuto un aborto interno alla 7° settimana :buuu
...quando mi stavano portando in sala operatoria un infermiera mi ha detto che non mi sarei assolutamente dovuta preoccupare del dolore fisico perchè di quello non mi sarei accorta, dato che il mio dispiacere sarebbe stato troppo intenso...ed è così!anche io ho tanta paura però l'obiettivo da raggiungere è troppo grande!aspetto il ciclo e ci riproveremo subito!ti abbraccio forte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 mag 2008, 21:18

come ti capisco.....tu però non mollare....è solo questione di tempo, e se guardi il mio ticker verdi che non parlo per sentito dire....dopo due aborti eccoci qui....nel frattempo prenditi del tempo per riconciliarti col tuo corpo, con la natura, per sentire vicino il tuo compagno.....ti auguro ogni bene! :incrocini :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Elin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elin » 19 giu 2008, 20:00

Spero che non sia un'illusione la tua,anzi ti auguro col cuore che questa sia la volta buona...saresti un'ancora di speranza anke per me,che mercoledì ho la visita dal gine e spero mi dia l'ok per riprovarci.... :incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo :cuore :incrocini

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”