Meno male...stavo iniziando a pensare che non era normale, che mi avevano cucito male e che dovevano rimetterci le mani...toscamilla ha scritto:stessa identica situazione....a me in più è arrivato il ciclo, e all'ovulazione mi sento come 1 sett dopo partorito...antota ha scritto: Rimanendo nell'argomento, vorrei farvi una domanda: Ma voi quando avete rapporti, sentite ancora dolore?????
Io si, e pure parecchio. Ogni volta c'è un punto diverso che mi fa male, ed ovviamente non mi fa rilassare...mio marito dice che dobbiamo farlo di più (ora siamo ad 1 ogni 10 gg, un pò perchè Matteo non ci da tregua, un pò perchè io co 'sto dolore c'ho un pensiero ogni volta....), ma non so se è questo il motivo.
L'appuntamento dalla gine ce l'ho a 2 mesi dalla fine dell'allattamento, ma siccome questo va che è una meraviglia, va a finire che con lei mi rivedo l'anno prossimo...che dite, la chiamo?la gine dice che è normale, soprattutto dopo lacerazioni ed episiotomia...porcaccia l'oca! noi siamo a 1 volta ogni 10/12gg
...e ogni volta è un pensiero...nonostante la voglia che ho...ufffff
Comunque abbiamo provato dopo 2 gg e senza profilattico, ed è andata molto meglio, anche se il dolore c'è ancora, ma molto meno.