LORETTA hai fatto male anche a me... :prrrr
COCCIELE Dai che non è ancora sabato...

Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 14:39
Messaggio da virgy99 » 22 mag 2008, 15:04
Messaggio da virgy99 » 22 mag 2008, 15:06
:ahah :ahah eh si addirittura ora lo venero...sto rovinata proprio...!!!!virgy99 ha scritto: 1 fettina dio pane
ciliegie e nespole
Messaggio da mimì » 22 mag 2008, 15:13
:ahah un po' come la scritta sui taxi "dio tassista" (da leggere come fosse "dio t'assista")virgy99 ha scritto::ahah :ahah eh si addirittura ora lo venero...sto rovinata proprio...!!!!virgy99 ha scritto: 1 fettina dio pane
ciliegie e nespole
![]()
![]()
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 15:16
:ahah :ahahmimì ha scritto::ahah un po' come la scritta sui taxi "dio tassista" (da leggere come fosse "dio t'assista")virgy99 ha scritto::ahah :ahah eh si addirittura ora lo venero...sto rovinata proprio...!!!!virgy99 ha scritto: 1 fettina dio pane
ciliegie e nespole
![]()
![]()
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 15:17
E brava per il pranzo!virgy99 ha scritto:Ciao a tutte...Natty che hai comprato????![]()
Il mio pranzo:
petto di pollo e insalata
1 fettina dio pane
ciliegie e nespole
Messaggio da miki77 » 22 mag 2008, 15:28
mimì ha scritto:Io non ve lo dico che mi sono mangiata per pranzo...![]()
Vabbè, ve lo dico... :prrrr
Una coppa di fragole con gelato fiordilatte e panna![]()
Erano troppi giorni che ne avevo voglia (la fanno al bar dove pranzo di solito) e oggi mi sono detta: la prendo al posto del pranzo...così magari non faccio troppi danni![]()
![]()
Vabbè, ho capito, di nuovo a letto senza cena...
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 15:41
Messaggio da mimì » 22 mag 2008, 15:46
Il fatto è che ora sono in ufficio, esco alle 17,30 e vado dritta dritta in palestramiki77 ha scritto:
MIMI CREDO CHE AL POSTO DEL PRANZO NON SIA UN PROBLEMA. MA RIESCI AD ARRIVARE A CENA?
IO SE MANGIO TROPPO LEGGERO ALLE 5 MI SI8 APRE UNA VORAGINE![]()
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 15:53
Allora fai benissimo! il tuo programma non fa una piegamimì ha scritto:Il fatto è che ora sono in ufficio, esco alle 17,30 e vado dritta dritta in palestramiki77 ha scritto:
MIMI CREDO CHE AL POSTO DEL PRANZO NON SIA UN PROBLEMA. MA RIESCI AD ARRIVARE A CENA?
IO SE MANGIO TROPPO LEGGERO ALLE 5 MI SI8 APRE UNA VORAGINE![]()
esco alle 18,45 e vado dritta dritta a casa...quindi non ho proprio il tempo per riempire l'eventuale voragine
![]()
![]()
![]()
Poi preparo per le cucciole e mi mangio un po' della loro minestrina col passato di verdure (in realtà di solito la faccio molto liquida e tutto il passato liquido in eccesso me lo pappo io con pochissima pasta) e poi alle 20,10 esco per andare al cinema con la mia amichetta
quindi niente sgarri...
...spero, almeno...
Messaggio da countrymamma » 22 mag 2008, 16:05
:ahah :ahah :ahah :ahahvirgy99 ha scritto::ahah :ahah eh si addirittura ora lo venero...sto rovinata proprio...!!!!virgy99 ha scritto: 1 fettina dio pane
ciliegie e nespole
![]()
![]()
Messaggio da mimì » 22 mag 2008, 16:25
In effetti quando andiamo al multisala quello dei pop corn è un pericolo reale...la mia amica ne va matta e li prende...e poi io non resisto con lei accanto che mangia...DEVO mangiarli anch'ionattyta ha scritto:Allora fai benissimo! il tuo programma non fa una piegamimì ha scritto: e poi alle 20,10 esco per andare al cinema con la mia amichettaquindi niente sgarri...
...spero, almeno...attenta ai pop corn..
![]()
Messaggio da miki77 » 22 mag 2008, 16:29
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 16:41
Messaggio da mimì » 22 mag 2008, 16:47
...nattyta ha scritto:MIMI allora brava! non fare la furbina a portarti qualcosa da casa... :prrrr
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 16:52
MIMI ScuSSa....mimì ha scritto:... senti un po' te... ma me le stai dando di proposito tutte queste idee-sgarro???nattyta ha scritto:MIMI allora brava! non fare la furbina a portarti qualcosa da casa...
Io non ci avevo nemmeno lontanamente pensato...ora mi hai messo il tarlo...![]()
Per fortuna che non ho niente di "portabile" in casa![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da nemo » 22 mag 2008, 17:01
Messaggio da miki77 » 22 mag 2008, 17:05
mimì ha scritto:...nattyta ha scritto:MIMI allora brava! non fare la furbina a portarti qualcosa da casa... :prrrr
senti un po' te...
ma me le stai dando di proposito tutte queste idee-sgarro???
![]()
Io non ci avevo nemmeno lontanamente pensato...ora mi hai messo il tarlo...![]()
Per fortuna che non ho niente di "portabile" in casa![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da miki77 » 22 mag 2008, 17:06
Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 17:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”