GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
terry la tua torta sarà buonissima ma io non la farò mai per due motivi:
1. sono imbranatissima con i dolci
2. nessuno mangia dolci qui a casa
però leggere la tua ricettina fa venire una voglia.. dev'essere deliziosa!
1. sono imbranatissima con i dolci
2. nessuno mangia dolci qui a casa
però leggere la tua ricettina fa venire una voglia.. dev'essere deliziosa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
roxy ha scritto:Mi sa che un pò di contrazioni iniziano un pò per tutte eh?in effetti l'utero si deve preparare e poi il piccolo ha sempre meno spazio, la gine una volta mi ha detto che sono anche i movimenti del bambino che provocano qualche contrazione e queste sono normali. Ricordo che mi aveva detto che se mi si induriva la pancia quando lo sentivo muovere era per quello.

- giorgy
- Gold~GolGirl®
urka è già ora di pensare al nuovo titolo!
ma io ora a causa del cervello stanco non ci provo proprio!
ma io ora a causa del cervello stanco non ci provo proprio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- aua2000
- Original~GolGirl®
Non so se è molto adatto ma a me è venuto: lugl siamo un pò stanche, rilassiamo un pò ste panze!!!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®
Patty qui tutte pendiamo dalle tue labbra....se dici che adesso un pò di contrazioni sono normali io mi tranquillizzopattyz ha scritto:roxy ha scritto:Mi sa che un pò di contrazioni iniziano un pò per tutte eh?in effetti l'utero si deve preparare e poi il piccolo ha sempre meno spazio, la gine una volta mi ha detto che sono anche i movimenti del bambino che provocano qualche contrazione e queste sono normali. Ricordo che mi aveva detto che se mi si induriva la pancia quando lo sentivo muovere era per quello.esattamente questo, ormai siamo tutte avanti con sti pancioni.....

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
aua2000 ha scritto:Non so se è molto adatto ma a me è venuto: lugl siamo un pò stanche, rilassiamo un pò ste panze!!!!!!!!!!!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
AUA, quoto il tuo titolo!
Yullen, una
e facci sapere come va..
Yullen, una

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pookie
- Master~GolGirl®
terry ho comprato gli ingredienti per fare la tortaTerry82 ha scritto:l'anniversario è andato bene e la torta è praticamente finita. siamo andati a mangiarla dai suoceri ed è stato un successone perchè tutti si sono leccati i baffi..raga, fatela anche voi se volete prendere mariti e figli x la gola perchè è un successo assicurato

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- aua2000
- Original~GolGirl®
akire certo che tu sei veramente avanti, solo 5 sett!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Raga vi saluto per un oò che devo andare fino in farmacia ed è meglio lo faccia subito che è uscito un pò di sole!!!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
ciao bimbe...passo per un salutino...non so se vi ricordate di me...
quanto mi mancano i momenti passati con voi...
io sono ancora qui..niente di nuovo..
grazie a pooket che mi è venuta a salutare...sei stata molto cara.
VI AUGURO A TUTTE IL MEGLIO...E..UNA COCCOLA ENORME ALLE VOSTRE PANCIONE...
UN MILIARDO DI AUGURI A TUTTE VOI!
quanto mi mancano i momenti passati con voi...
io sono ancora qui..niente di nuovo..
grazie a pooket che mi è venuta a salutare...sei stata molto cara.
VI AUGURO A TUTTE IL MEGLIO...E..UNA COCCOLA ENORME ALLE VOSTRE PANCIONE...
UN MILIARDO DI AUGURI A TUTTE VOI!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giorgy
- Gold~GolGirl®
coyote grazie per essere passata a trovarci. ti auguro con tutto il cuore che presto tu possa rimanere di nuovo incinta, te lo meriti!!!!!!!!
e se dovrai aspettare ancora un pò... beh sicuramente una lugliolina ti passerà il testimone, quindi al max a luglio la cicogna passerà a trovarti

e se dovrai aspettare ancora un pò... beh sicuramente una lugliolina ti passerà il testimone, quindi al max a luglio la cicogna passerà a trovarti

- coyote
- Expert~GolGirl®
giorgy,
magarii
la gine mi ha fatto fare degli esami per la poliabortivita'...tutto normale...mi ha detto che forse è stato perchè il bimbo non era a posto e la natura a fatto il suo corso..
ci ha detto di provare...provare e riprovare..
ed e' quello che facciamo..
se avete consigli...sono ben accetti..

la gine mi ha fatto fare degli esami per la poliabortivita'...tutto normale...mi ha detto che forse è stato perchè il bimbo non era a posto e la natura a fatto il suo corso..
ci ha detto di provare...provare e riprovare..
ed e' quello che facciamo..
se avete consigli...sono ben accetti..

Mirka
Mirka
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE! TORNO DALLA RECITA ALL'ASILO...CAVOLO SARANNO GLI ORMONI MA MI VENIVA LA LACRIMUCCIA A VEDERE STI CUCCIOLI CHE CANTAVANO LA CANZONCINA E MANDAVANO I BACETTI ALLE LORO MAMME!!!
ED ERO Lì PER LA FIGLIA DI MIO CUGINO....CHISSà QUANDO SARò Lì PER VEDERE IL DIEGO SUL PALCO!!!
AH...LUI HA GRADITO LE CANZONCINE...APPENA PARTITA LA MUSICA SI è SCATENATO A BALLARE COME I BIMBI SUL PALCHETTO

AH...LUI HA GRADITO LE CANZONCINE...APPENA PARTITA LA MUSICA SI è SCATENATO A BALLARE COME I BIMBI SUL PALCHETTO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
COYOTE, NON HO CONSIGLI MA POSSO TENERMI INCROCIATA PER VOI

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- coyote
- Expert~GolGirl®
danyta, 

Mirka
Mirka
-
- Active~GolGirl®
ciao coyote!!!!! il consiglio ce l'ho io da poliabortiva.... fai una dieta senza zuccheri....proprio senza senza. a volte senza saperlo la nostra insulina funziona male e questo non permette la produzione di ovuli "buoni"....io dopo 15 giorni di dieta free sugar sono rimasta incinta! e per ora tutto bene!
giorgy, roxy, che sollievo vedere che anche voi siete molto stanche....io di notte dormo abbastanza e di giorno un paio d'ore non me le faccio mancare....poi vedremo se non è anche per l'emoglobina bassa.....
anche io certe volte ho la pancia un pò dura, che "tira", a volte è perchè si sta muovendo, a volte no.......ma vedo che è normale e mi tranquillizzo, d'altronde alle visite vedono sempre l'utero morbido.
cavolo, una ragazza del mio corso preparto alla 34esima ha rotto le acque e il suo pulcino è nato col cesareo due giorni dopo.....oltre alla strizza, guarda un pò la sorte, altrochè parto in casa....qua mi tocca prepararmi ad ogni evenienza!
baci a tutte!
pattiz....non vedo l'ora di comprare anche io le carte di dragon ball!

giorgy, roxy, che sollievo vedere che anche voi siete molto stanche....io di notte dormo abbastanza e di giorno un paio d'ore non me le faccio mancare....poi vedremo se non è anche per l'emoglobina bassa.....
anche io certe volte ho la pancia un pò dura, che "tira", a volte è perchè si sta muovendo, a volte no.......ma vedo che è normale e mi tranquillizzo, d'altronde alle visite vedono sempre l'utero morbido.
cavolo, una ragazza del mio corso preparto alla 34esima ha rotto le acque e il suo pulcino è nato col cesareo due giorni dopo.....oltre alla strizza, guarda un pò la sorte, altrochè parto in casa....qua mi tocca prepararmi ad ogni evenienza!
baci a tutte!
pattiz....non vedo l'ora di comprare anche io le carte di dragon ball!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- roxy
- Master~GolGirl®
coyote io consigli non te ne so dare, essendo sossina mi è mancata tutta la parte natural, ma ti faccio tanti
margherita e come sta il cucciolo?Credo bene, a 34 è solo questione di peso. Tu preparati ma vedrai che riuscirai a fare il parto in casa. -Vedo che anche tu hai un pò di indurimenti, siamo tutte sulla stessa barca!
io invece ho la fissa di finire la valigia, mi fa stare più tranquilla, anche se il mio timore maggiore (ovviamente dopo la salute di Leo) è che succeda qualcosa e io non sono depilata....ditemi voi se sono normale!

margherita e come sta il cucciolo?Credo bene, a 34 è solo questione di peso. Tu preparati ma vedrai che riuscirai a fare il parto in casa. -Vedo che anche tu hai un pò di indurimenti, siamo tutte sulla stessa barca!
io invece ho la fissa di finire la valigia, mi fa stare più tranquilla, anche se il mio timore maggiore (ovviamente dopo la salute di Leo) è che succeda qualcosa e io non sono depilata....ditemi voi se sono normale!

- roxy
- Master~GolGirl®
Oggi sento tante fittine alla patata...era tanto che non mi capitavano così frequenti...speriamo vada tutto bene, forza devo tirare almeno 3/4 settimane ancora....speriamo passino in fretta e bene 

- aua2000
- Original~GolGirl®
roxy chissà come arriveremo al parto!!!!!!!!! io già mi vedo tutta pelosaaaaaaaaaaa!!!
sono riuscita a spendere la modica cifra di 51€ in farmacia
e 15 per la spesa !!! era meglio se non uscivo!!!!
coyote tantiiiiiisssssssssiiiiimi
per te!!!!!!!!!!!!!!

sono riuscita a spendere la modica cifra di 51€ in farmacia

coyote tantiiiiiisssssssssiiiiimi