GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
anna ti faccio anch'io gli
ma perché devi andare in tribunale?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO aria strana
qui c'e' umido

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA mille
per il tribunale
vado a pranzo ci vediamo piu' tardi
vado a pranzo ci vediamo piu' tardi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- manugianni
- Original~GolGirl®

Poi domani ho preso il pomeriggio di permesso saro' con voi fino alle 12.30 poi alle 15.00 vado alla recita di fine anno lo so' che piangero'.
Chiara e' una comica alle recite suggerisce le canzoni o le poesie a chi le recita, lei impara sia le sue che quelle degli altri bambini
wendy a chi lo dici....
pensa che io mi sono commossa leggendo il foglio che i bimbi di 5 anni hanno preparato per presentare la scuola materna ai bimbi di 3 anni!!!
sono troppo sc**a...!!!
non oso immaginarmi alle prime recite di andre!!!
da quando sono madre ho veramente la lacrima facile x le cose legate alla maternità/bimbi!!!....
che forte la tua Chiara.. impara anche la poesia degli altri....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- misa
- Original~GolGirl®

Ciao,
un saluto veloce senza leggere gli arretrati perchè anche oggi ho una riunione fuori ufficio.
Sono in panico totale...l' 8 giugno dobbiamo partire per una settimana e a scuola materna c'è la seconda tranche di varicella. Se non sbaglio l'incubazione è 14/21 giorni e matilde settimana scorsa ha bevuto dalla stessa bottiglia di una sua compagna che il giorno dopo aveva la varicella...
Che pizza!!!
un saluto veloce senza leggere gli arretrati perchè anche oggi ho una riunione fuori ufficio.
Sono in panico totale...l' 8 giugno dobbiamo partire per una settimana e a scuola materna c'è la seconda tranche di varicella. Se non sbaglio l'incubazione è 14/21 giorni e matilde settimana scorsa ha bevuto dalla stessa bottiglia di una sua compagna che il giorno dopo aveva la varicella...
Che pizza!!!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Eccomi di nuovo qui...
Non parlatemi di lacrime alle recite, perchè quest'anno la mia Giulia fa l'ultima recita dell'asilo...
l'idea che vada in prima elementare, mi mette un po' tristezza, povera gioia per lei finisce il periodo tutto spensierato in cui il suo unico pensiero/problema è giocare...
Misa la varicella è pestilenziale ....
Non parlatemi di lacrime alle recite, perchè quest'anno la mia Giulia fa l'ultima recita dell'asilo...
Misa la varicella è pestilenziale ....
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- aria
- Expert~GolGirl®

speriamo che francesco non la prenda.... 
ma io l'ho già avuta, adesso che aspetto è pericolosa?
ma io l'ho già avuta, adesso che aspetto è pericolosa?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Aria se tu l'hai già avuta, non ci sono problemi! 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma dite che appena dany a all'asilo a settembre la becca anche lui?fino ad ora mai avuto nulla 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- aria
- Expert~GolGirl®

meno male, per fortuna io ho avuto praticamente tutto!Pastrocchio77 ha scritto:Aria se tu l'hai già avuta, non ci sono problemi!
morbillo, rosolia, orecchioni, varicella, pertosse, CMV, Toxo.... direi il pacchetto completo
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

prima o poi ...loretta83 ha scritto:ma dite che appena dany a all'asilo a settembre la becca anche lui?fino ad ora mai avuto nulla
meglio da piccoli comunque!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

insomma non ti sei fatta mancare niente :ahah :ahah :ahaharia ha scritto:meno male, per fortuna io ho avuto praticamente tutto!Pastrocchio77 ha scritto:Aria se tu l'hai già avuta, non ci sono problemi!![]()
morbillo, rosolia, orecchioni, varicella, pertosse, CMV, Toxo.... direi il pacchetto completo:prrrr
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Anch'io ho la lacrima facile prima di avere Chiara non era così si vede che si diventa piu' sensibili
PASTRO mi immagino alla recita di Giulia quanto piangi
secondo me e' normale anch'io quando era ora di mandarla all'asilo mi e' venuto lo sconforto, sono felice che cresca ma troppo velocemente
ARIA se l'hai gia' avuta non ti preoccupare non la riprendi piu', ci manca anche la varicella, da noi c'e' in giro anche il morbillo ma Chiara e' stata vacinata
MISA si l'incubazione e' mi pare 15/20 giorni e pero' la malattia si contrare i primi 4/5 giorni che sono usciti i puntini tramite saliva spero tanto che non l'abbia presa
MANU io non so' da chi ha preso ma ha una memoria alluncinante per fortuna spero che duri, io e Bicio non eravamo bravissimi a scuola e io mi ricordo che ero negatissima a imparare le poesie a memoria e mi arrabbiavo perche' stavo ore e ore e poi non mi ricordavo piu' niente
PASTRO mi immagino alla recita di Giulia quanto piangi
ARIA se l'hai gia' avuta non ti preoccupare non la riprendi piu', ci manca anche la varicella, da noi c'e' in giro anche il morbillo ma Chiara e' stata vacinata
MISA si l'incubazione e' mi pare 15/20 giorni e pero' la malattia si contrare i primi 4/5 giorni che sono usciti i puntini tramite saliva spero tanto che non l'abbia presa
MANU io non so' da chi ha preso ma ha una memoria alluncinante per fortuna spero che duri, io e Bicio non eravamo bravissimi a scuola e io mi ricordo che ero negatissima a imparare le poesie a memoria e mi arrabbiavo perche' stavo ore e ore e poi non mi ricordavo piu' niente
- aria
- Expert~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:insomma non ti sei fatta mancare niente :ahah :ahah :ahaharia ha scritto:meno male, per fortuna io ho avuto praticamente tutto!Pastrocchio77 ha scritto:Aria se tu l'hai già avuta, non ci sono problemi!![]()
morbillo, rosolia, orecchioni, varicella, pertosse, CMV, Toxo.... direi il pacchetto completo:prrrr
beh, o tutto o niente :prrrr
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno bis...
anna
per il tribunale
le recite scolastiche? che bello non vedo l'ora che inizia anche Alice...però prima dovrebbe iniziare a parlare...
maru hai scetlo come nome Mattia? noi pensavamo ad Alessio...che dite vi piace? ora stiamo provando a chiamarlo così...stiamo testando il nome
anna
le recite scolastiche? che bello non vedo l'ora che inizia anche Alice...però prima dovrebbe iniziare a parlare...
maru hai scetlo come nome Mattia? noi pensavamo ad Alessio...che dite vi piace? ora stiamo provando a chiamarlo così...stiamo testando il nome
AliceAlessioGiulia i miei amori
- marusca
- Bronze~GolGirl®

buon ritorno da pranzo!
chica guarda noi abbiamo tempi decisionali velocissimi. scelto in 5 minuti su proposta del marito. fine! :prrrr
chica guarda noi abbiamo tempi decisionali velocissimi. scelto in 5 minuti su proposta del marito. fine! :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- aria
- Expert~GolGirl®

noi invece abbiamo in mente solo nomi da maschio...da femmina nada 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giormo bis!
Qua il tempo è ancora uno schifo!!!!
Per le recite.......... bè Tommi andrà all'asilo estivo giugno e luglio e poi faranno la recita!!! chissà!!!!
Anna facci sapere come è andata in tribunale!
Ho deciso che quei trattamenti non li farò, in cambio qundo Tommi comincerà l'asilo e al merc. mattina sarò a casa da sola mi sono fatta un piano, porto lui per le nove, poi giretto del lago di corsa , casa, doccia e alle 10.30 verrà a casa una ragazza a farmi fanghi e massaggi, credo che la spesa si ridurrà notevolmente!!!
e io mi coccolerò un po e se dovessi rimanere incinta non son cose che fanno male come la CAVITAZIONE!!!
SORR CHE MI RACCONTI?
NEMO?
DANY NON SI VEDE PIU!
ANNA, MARU, BABY, ORIETTA, ARIA, MISA, MANU E TUTTE
Qua il tempo è ancora uno schifo!!!!
Per le recite.......... bè Tommi andrà all'asilo estivo giugno e luglio e poi faranno la recita!!! chissà!!!!
Anna facci sapere come è andata in tribunale!
Ho deciso che quei trattamenti non li farò, in cambio qundo Tommi comincerà l'asilo e al merc. mattina sarò a casa da sola mi sono fatta un piano, porto lui per le nove, poi giretto del lago di corsa , casa, doccia e alle 10.30 verrà a casa una ragazza a farmi fanghi e massaggi, credo che la spesa si ridurrà notevolmente!!!
SORR CHE MI RACCONTI?
NEMO?
DANY NON SI VEDE PIU!
ANNA, MARU, BABY, ORIETTA, ARIA, MISA, MANU E TUTTE
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE STELLA!!! ALLORA APPROVI????????? OLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marusca ha scritto:che bel programmino moni!
![]()
Tommi, 13/04/2005, la mia vita