ma non sò se può andare bene...ho partorito il 15 agosto e ho ancora qualche piccola perdita da salvaslip ma soprattutto ho ancora i punti quindi il rapporto completo lo eviterei ma almeno qualche "coccola"???Sapete se per l'utero il fatto di avere un orgasmo possa non andar bene?
 ma non sò se può andare bene...ho partorito il 15 agosto e ho ancora qualche piccola perdita da salvaslip ma soprattutto ho ancora i punti quindi il rapporto completo lo eviterei ma almeno qualche "coccola"???Sapete se per l'utero il fatto di avere un orgasmo possa non andar bene?

e mi fa un male pazzesco ... e a me non pare proprio una cosa psicologica!!
 e mi fa un male pazzesco ... e a me non pare proprio una cosa psicologica!!

sia stato messo male, perchè sento un pezzetto di pelle che.. ehm..."avanza"!!!
 sia stato messo male, perchè sento un pezzetto di pelle che.. ehm..."avanza"!!!  Bah, domani ho la visita dal gine, sentiamo cosa dirà... Comunque l'elasticità non è più la stessa di prima, spero torni tutto a posto, ma non ci credo più di tanto..
 Bah, domani ho la visita dal gine, sentiamo cosa dirà... Comunque l'elasticità non è più la stessa di prima, spero torni tutto a posto, ma non ci credo più di tanto..